Staff > Polonia & Ucraina 2012

Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]

<< < (28/143) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: bender89 - 10 Giugno, 2012, 11:24:24 am ---Io ho letto che gioca Torres.

--- Termina citazione ---
Si credo che pure io alla fine opterà per la scelta più logica, ovvero l'ermafrodita unica prima punta di ruolo arruolabile in campo, però ieri più parti dicevano che Del Bosque aveva questo dubbio, pensa un pò. Per quanto riguarda Balotelli, invece io spero in un suo sonoro flop  :delainc:

Guallera V.2:
Ma il pubblicizzato Lovren, perchè non è stato convocato dal CT croato ? Vedendo i nomi, non mi sembra che in difesa possano permettersi di fare troppe scelte sulle convocazioni....

nocerino:
squadra che ha problemi in difesa e non segna mai = squadra più inguaiata di albinoleffe e nocerina = dove cazzo si presentano ???

poi, se vengo smentito, me ne importa poco......certo è che se Sacchi,Donadoni e Lippi 2010, presentavano in campo gente come quella di Prandelli e i suoi fuoriruolo, li massacravano

Genny Fenny:

--- Citazione da: kohna80 - 10 Giugno, 2012, 11:52:42 am ---Ma il pubblicizzato Lovren, perchè non è stato convocato dal CT croato ? Vedendo i nomi, non mi sembra che in difesa possano permettersi di fare troppe scelte sulle convocazioni....

Veramente è convocato e titolarissimo, a meno che nun s'è spaccato.

Moebius:

--- Citazione da: kohna80 - 10 Giugno, 2012, 11:14:59 am ---La Spagna può tenere lo squadrone forte quanto vuole, ma è innegabile che avranno sempre un fortissimo complesso d'inferiorità nei confronti dell'Italia, e quando ci giocano contro stanno cacati sotto come i più esordienti di tutti....

del resto calcisticamente parlando pure la sempre fortissima germania ha questo problema nei confronti dell'italia

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa