Staff > Polonia & Ucraina 2012

Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]

<< < (24/143) > >>

CrossDiSavini:
Paradossalmente col 3-5-2 possiamo batterli, soprattutto se Maggio e Giaccherini/Balzaretti sono in forma. Però dovrebbe giocare Di Natale al posto di Cassano, che è palesemente fuori forma.

Forza_Napoli:
Noto con profondo dispiacere che solo a me non me ne fotte un cazzo dell'Italia.
Ci sono 3/4 di squadra a cui auguro le peggiori cose per una stagione intera, poi che si mettano la maglia dell'Italia mi passa per il cazzo, sotto sono sempre dei gobbi di merda e, per tanto, spero appizzino sempre figure di merda.
Prandelli non ha dato identità a questa squadra, quindi chi dice che "l'Italia dalle situazioni difficili ha sempre tirato fuori l'orgoglio" dico "E' vero però le altre volte tenevano pure allenatori con le palle (il che mi spiace ammetterlo perchè Lippi è un altro a cui auguro le peggiori cose), questo è la peggiore razza che non pensavo esistesse: il gobbo gigliato  :maronn:".
Terzo mi serve Maggio tirato a lucido per la prossima stagione, per tanto voglio che vada subito in ferie.
Ciò detto tiferò per tutte le squadre della zona Euro che sono con i cazzi nel culo (Spagna, Grecia e anche Italia). Non sia mai vincesse una Germania o una Francia, sai dopo che palle con lo Spread.
 

Moebius:
non posso fare a meno di tifare italia.

bat86:

--- Citazione da: Moebius - 10 Giugno, 2012, 10:12:44 am ---non posso fare a meno di tifare italia.

--- Termina citazione ---

Guallera V.2:

--- Citazione da: Forza_Napoli - 10 Giugno, 2012, 10:09:34 am ---
Ciò detto tiferò per tutte le squadre della zona Euro che sono con i cazzi nel culo (Spagna, Grecia e anche Italia). Non sia mai vincesse una Germania o una Francia, sai dopo che palle con lo Spread.
 

--- Termina citazione ---
Ma perchè vanno gli operai in mezzo al campo ?  :sospetto: . Passi per i simpatici greci, ma gli spagnoli devono schiattare, il loro paese sarà con le pezze al culo, ma se andiamo a vedere sarà la squadra con i calciatori con gli ingaggi più alti, nu zingaro infame come Sergio Ramos guadagna intorno ai 5 mln, se lo ficcassero nel culo lo spread a questo punto. Io l'Italgiuve la schifo, ma se c'è una partita che voglio che vincano sempre è proprio quella contro la Spagna di merda, chiavici con il complesso di inferiorità. Ma poi dai è vero che fa schifo parteggiare per gente come Chiellini, Marchisio e De Rossi, ma dall'altro lato mi rende vomitevole il solo minimo pensiero di vedere quelle facce di cazzo festeggianti del già sopracitato Ramos, dell'ermafrodita Torres e del Mario Merola della Catalogna ovvero Busquets.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa