Staff > Polonia & Ucraina 2012

Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]

<< < (22/143) > >>

bat86:

--- Citazione da: blackpower - 08 Giugno, 2012, 01:03:29 am --- :sisi: secondo me sono quasi al top in europa (non lo so chi è al top :look: :asd:)

--- Termina citazione ---
:sisi: se la giocano con le scandinave :sisi:

nocerino:

--- Citazione da: bender89 - 07 Giugno, 2012, 21:33:05 pm ---Io dico che azzecca figure di merda tramutandosi in capro espiatorio maestro, con Di Natale a raccogliere chiagnute di solidarietà quagliarelliane quando segnerà un inutile goal contro l'Irlanda.

E prevedo anche che ci appelleremo alla sportività spagnola contro i croati, con tanto di incidente diplomatico con gli indignati fetascella spagnoli, per poi non riuscire a battere l'eliminata Irlanda a fronte di una netta vittoria iberica che ci garantirebbe il secondo posto.

non auguro a Balotelli di fare figuracce, ma quanto hai scritto mi sembra molto vicino alla realtà.
un altro dei "sensibili" che pure mi sa che "sclererà" (come dicono al nord), è De Rossi, che metterà in mezzo il suocero, la romanità, e altre stronzate

bat86:

--- Citazione da: bender89 - 07 Giugno, 2012, 21:33:05 pm ---Io dico che azzecca figure di merda tramutandosi in capro espiatorio maestro, con Di Natale a raccogliere chiagnute di solidarietà quagliarelliane quando segnerà un inutile goal contro l'Irlanda.

E prevedo anche che ci appelleremo alla sportività spagnola contro i croati, con tanto di incidente diplomatico con gli indignati fetascella spagnoli, per poi non riuscire a battere l'eliminata Irlanda a fronte di una netta vittoria iberica che ci garantirebbe il secondo posto.

per me l'italia fa un grande europeo :sisi:

bat86:

--- Citazione da: Dimonios - 07 Giugno, 2012, 21:22:57 pm ---Si giuoca domani?

domenica alle 18

Vino a Tavola:
spero solo di schiattargli la capa a sti sporchi paellari

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa