Sono d'accordo con Blatter stavolta. I rigori falsano inevitabilmente le partite. A mio avviso bisogna introdurre stabilmente la punizione in area...bisogna dare per i falli gravi (tipo ultimo uomo) rigore, e per i falli stupidi (falli appena sulla linea, trattenute su palle che ci sarebbe mai potuto arrivare, ecc) una punizione in area.Ma al primo pirito dare un rigore mi sembra esagerato..dev'essere più una rarità che altro.Ah i rigori dopo i tempi supplementari li lascerei stare, io sono contrario più che altro ai rigori durante il match.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
eh appunto..la soluzione già l'avevano trovata,perchè hanno tolto di mezzo il golden goal?(che io comunque schifavo,ripeto preferisco i rigori che trovo anche una conclusione emozionante per una partita a eliminazione diretta)
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
solo io trovo gli sootout un'infame pagliacciata yankee?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
L'unica cosa che avrebbe senso sarebbe il re-match, ma con i calendari intasati che ci sono diventa impossibile.Per il resto il sorteggio per il vincente alla fine (come dice il post sopra) a questo punto lo farei proprio all'inzio della partita.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
non so chi una volta propose di effettuare prima della partita un sorteggio che stabilisse il vincitore in caso di pareggio dopo i supplementari. Così la squadra perdente avrebbe giocato sapendo di dover attaccare per forza. Tra tutte le alternative proposte mi è parsa sempre la meno ridicola, anche se in sostanza sto bene piatto