Autore Topic: E3 2012  (Letto 23810 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:E3 2012
« Risposta #20 il: 05 Giugno, 2012, 14:17:46 pm »
Il primo topic aperto da me in 3 anni  :look: senza che io l'abbia effettivamente aperto  :look:

ALFREDO SEI UN CHIACHIELLO  :look: Quella battaglia navale di AC3 l'ho vista in diretta.

Mi sono pure sorbito quel book of spells, che quando è arrivato l'editor del progetto, manco hanno applaudito  :asd:

Starfred

R: Re:E3 2012
« Risposta #21 il: 05 Giugno, 2012, 14:41:54 pm »
Il primo topic aperto da me in 3 anni  :look: senza che io l'abbia effettivamente aperto  :look:

ALFREDO SEI UN CHIACHIELLO  :look: Quella battaglia navale di AC3 l'ho vista in diretta.

Mi sono pure sorbito quel book of spells, che quando è arrivato l'editor del progetto, manco hanno applaudito  :asd:

che ne pensi di AC III?

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:R: Re:E3 2012
« Risposta #22 il: 05 Giugno, 2012, 14:46:55 pm »
che ne pensi di AC III?
Penso che con quella demo volevano colpire chi la guardava, ci sono riusciti... quella sessione è fucking amazing, il dettaglio dell'acqua era fantastico, sia col bel tempo, sia per le scie delle navi e le onde durante la tempesta... il top sarebbero i cambiamenti climatici in real time per tutto il gioco.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:E3 2012
« Risposta #23 il: 05 Giugno, 2012, 15:36:51 pm »
Ovviamente Beyond spacchera' i culi, sapevatelo  :peppewendell:

Online SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:E3 2012
« Risposta #24 il: 05 Giugno, 2012, 16:08:34 pm »
altro giro, altra corsa, altro bel gioco.

Watch Dogs


Questo gioco secondo me è spettacolare!  :sbav:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Starfred

R: E3 2012
« Risposta #25 il: 05 Giugno, 2012, 16:19:41 pm »
comunque fino ad ora è un grandissimo e3, molto meglio di quello passato che fu la merda.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:R: E3 2012
« Risposta #26 il: 05 Giugno, 2012, 17:40:52 pm »
comunque fino ad ora è un grandissimo e3, molto meglio di quello passato che fu la merda.
Vero, anche se da 4 anni a questa parte, le SH Jappo pensano solo in ottica TGS, tant'è che all'E3 ce ne sono poche o annunciano poco.
Mi piacerebbe beccare qualche video di vecchi E3, tipo dal 96 al 99 :sbav:

Offline Konis

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 1075
Re:R: E3 2012
« Risposta #27 il: 05 Giugno, 2012, 17:50:47 pm »
Mi piacerebbe beccare qualche video di vecchi E3, tipo dal 96 al 99 :sbav:

Altri tempi, proprio. Si aspettava con trepidazione il numero estivo della propria rivista preferita (nel mio caso: Super/Mega Console) per leggere le cronache e vedere qualche striminzita immagine. Un paio di mesi dopo l'evento.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:E3 2012
« Risposta #28 il: 05 Giugno, 2012, 17:58:27 pm »
Questo gioco secondo me è spettacolare!  :sbav:
Madonna santa che è sto gioco :eek: , mi ha impressionato molto più di TLOU..ma siamo sicuri che uscirà così per console? Secondo me con questa qualità e capacità tecnica uscirà solo per PC..perchè davvero sembra un gioco di un altra generazione.

Starfred

Re:E3 2012
« Risposta #29 il: 05 Giugno, 2012, 18:09:22 pm »
In occasione dell'Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft ha svelato una nuova proprietà intellettuale, Watch Dogs™, un gioco d'azione e avventura ambientato in un mondo liberamente esplorabile.

Watch Dogs è attualmente in fase di sviluppo presso lo studio Ubisoft di Montreal, da un team composto da alcuni dei maggiori veterani del settore, autori di titoli come Assassin's Creed, Rainbow 6 e Far Cry. Watch Dogs unisce tecnologie all'avanguardia con un design sofisticato, dove i giocatori dovranno usare ogni mezzo a propria disposizione per eliminare un sistema corrotto.

In Watch Dogs, i giocatori entrano nel pericoloso mondo di Aiden Pearce, un nuovo protagonista distante dai canoni dell'eroe, la cui abilità di penetrare in qualsiasi sistema online potrebbe essere la sua arma più potente. Che si tratti di scatenare un incidente tra più di 30 auto, manipolando le luci dei semafori per intrappolare un nemico durante una sparatoria in centro, o entrare nel circuito delle telecamere di sicurezza della città per accedere alle informazioni personali di chiunque, Pearce è in grado di manipolare e controllare quasi ogni elemento del mondo che lo circonda.

"Watch Dogs va oltre i limiti dei titoli open-world attuali, offrendo ai giocatori la possibilità di controllare un'intera città", ha dichiarato Jonathan Morin, direttore creativo di Ubisoft. "Nel gioco qualsiasi elemento connesso al sistema operativo centrale della città, diventa un'arma. Superando ogni limite, offriremo ai giocatori un livello di azione e di accesso alle informazioni mai apparso prima in un videogioco".

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:R: E3 2012
« Risposta #30 il: 05 Giugno, 2012, 20:26:35 pm »
Altri tempi, proprio. Si aspettava con trepidazione il numero estivo della propria rivista preferita (nel mio caso: Super/Mega Console) per leggere le cronache e vedere qualche striminzita immagine. Un paio di mesi dopo l'evento.
Per me lo è stato fino al 2005, non avevo ancora internet e da agosto a ottobre cercai tutte le riviste possibili, per vedere PS3 e le altre... capirai, quando vidi la tech demo del Crystal Engine con FF7, fu molto esaltante. Anche con la PS2 fu uguale :asd: a commentare con gli amici l'unica immagine ISS 2000 (quello portato dall'N64), o Tekken :asd:
Non oso immaginare gli arrattamenti al passaggio dai 16 ai 32 bit :asd:  .

AyeyeBrazov

Re:E3 2012
« Risposta #31 il: 06 Giugno, 2012, 01:38:39 am »
Vai a raccogliere le pummarole tu.  :look:

mi piace davvero :sisi: non sono stato ironico, lota!

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:E3 2012
« Risposta #32 il: 06 Giugno, 2012, 09:06:31 am »
mi piace davvero :sisi: non sono stato ironico, lota!
Tu fai il trollone quindi prevengo  :troll:

Comunque ripeto che questo Watch Dogs mi sembra abbastanza improbabile che esca con quella qualità del video anche per console, soprattutto per 360..ma poi visto quella capacità tecnica e il mondo openworld, quando gb diverrebbe? Se Uncharted 3 è sui 40..su 360 uscirebbe in circa 30 dvd..a furia di cambiare disco fanno e muscoli ind e cosce  :siasd:

Offline Xandor88

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 4724
  • Località: Afragola (NA)
  • Sesso: Maschio
  • VEDAAAA
Re:E3 2012
« Risposta #33 il: 06 Giugno, 2012, 09:38:18 am »
Posso commentare la conferenza nintendo come se fossimo nell'uncensored? :look:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Starfred

R: Re:E3 2012
« Risposta #34 il: 06 Giugno, 2012, 11:05:40 am »
Tu fai il trollone quindi prevengo  :troll:

Comunque ripeto che questo Watch Dogs mi sembra abbastanza improbabile che esca con quella qualità del video anche per console, soprattutto per 360..ma poi visto quella capacità tecnica e il mondo openworld, quando gb diverrebbe? Se Uncharted 3 è sui 40..su 360 uscirebbe in circa 30 dvd..a furia di cambiare disco fanno e muscoli ind e cosce  :siasd:

tu mi sa che devi ancora capire che 360 e ps3 sono praticamente equivalenti sull'aspetto tecnico

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:R: Re:E3 2012
« Risposta #35 il: 06 Giugno, 2012, 11:08:16 am »
tu mi sa che devi ancora capire che 360 e ps3 sono praticamente equivalenti sull'aspetto tecnico
Ma anche no, la ps3 è leggermente superiore.

Starfred

Re:E3 2012
« Risposta #36 il: 06 Giugno, 2012, 11:28:58 am »
Ma anche no, la ps3 è leggermente superiore.

Ma che minchia stai dicendo? Ma perchè non ti informi prima di parlare? :maronn:

Sei pieno di pregiudizi. Tecnicamente sono equivalenti, basta andare su wikipedia e confrontarle...non c'è nessun componente hardware dove l'una superi l'altra, attualmente sono due vecchie carrette che vanno sostituite nel giro di un anno. Anzi in molti sui forum ritengono l'architettura ATI di Xbox superiore ed è accertato che sia più facile sviluppare per 360 e ciò è confermato dal fatto che la versione di riferimento di quasi tutti i multipiattaforma sia quella che gira su console microsoft. Non legge i bluray, sicuramente, ma xbox dvd...che sono da circa 9 gb (alcuni dicono 8.5 con sistemi anticopia). Questo però si traduce in un costo inferiore del 10% su ogni gioco e soprattutto non si ha la necessità di installare sempre come su ps3.
I servizi di xbox live, a pagamento, sono anni luce avanti. Insomma io non riesco a capire come si possa giudicare una cosa se non la si ha, veramente.

Mo perchè è superiore Ps3? Perchè c'è Uncharted? WOWWWWWWWWWWWWWWW :sbav:

Si vede che non avete mai visto The Witcher, Alan Wake o Halo.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:E3 2012
« Risposta #37 il: 06 Giugno, 2012, 11:32:40 am »
Ma che minchia stai dicendo? Ma perchè non ti informi prima di parlare? :maronn:

Sei pieno di pregiudizi. Tecnicamente sono equivalenti, basta andare su wikipedia e confrontarle...non c'è nessun componente hardware dove l'una superi l'altra, attualmente sono due vecchie carrette che vanno sostituite nel giro di un anno. Anzi in molti sui forum ritengono l'architettura ATI di Xbox superiore ed è accertato che sia più facile sviluppare per 360 e ciò è confermato dal fatto che la versione di riferimento di quasi tutti i multipiattaforma sia quella che gira su console microsoft. Non legge i bluray, sicuramente, ma xbox dvd...che sono da circa 9 gb (alcuni dicono 8.5 con sistemi anticopia). Questo però si traduce in un costo inferiore del 10% su ogni gioco e soprattutto non si ha la necessità di installare sempre come su ps3.
I servizi di xbox live, a pagamento, sono anni luce avanti. Insomma io non riesco a capire come si possa giudicare una cosa se non la si ha, veramente.

Mo perchè è superiore Ps3? Perchè c'è Uncharted? WOWWWWWWWWWWWWWWW :sbav:

Si vede che non avete mai visto The Witcher, Alan Wake o Halo.
Tu sei prevenuto, per qualche sfigato che dice "xbox è superiore" solo perchè è più facile da programmare, ti sei convinto che lo sia davvero.. :asd:

Cmq Uncharted 3 su 360 non girerebbe..quindi woow un par di palle  :asd:

Online SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:E3 2012
« Risposta #38 il: 06 Giugno, 2012, 11:34:28 am »
Agni's Philosophy -- FINAL FANTASY REALTIME TECH DEMO


Ce la farà la Square a ricacciare qualcosa di decente?
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Xandor88

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 4724
  • Località: Afragola (NA)
  • Sesso: Maschio
  • VEDAAAA
Re:E3 2012
« Risposta #39 il: 06 Giugno, 2012, 11:41:57 am »
Tu sei prevenuto, per qualche sfigato che dice "xbox è superiore" solo perchè è più facile da programmare, ti sei convinto che lo sia davvero.. :asd:

Cmq Uncharted 3 su 360 non girerebbe..quindi woow un par di palle  :asd:

Secondo me girerebbe, come diceva Starfredo è solo una questione di supporti
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.