Staff > Stagione 2012/13

Coppa Italia TIM 2012/13 [Campione: Lazio]

<< < (133/147) > >>

Piskyno89:
Nocerina-Latina è stata più divertente e interessante. E aveva il commento tecnico.

Hwarang:

--- Citazione da: vampyr8 - 26 Maggio, 2013, 19:19:02 pm ---se la partita ammorba non possono fare miracoli

--- Termina citazione ---

I telecronisti Rai di qualsiasi sport abbattono del 90% l'emozione di un evento sportivo .

Starfred:
O LA COPPA O BARBARIE (cit)

Jena Plissken:
Ma alla fine ha cantato PSY?  :scratch: Io ho visto per caso su Rai 1 5 minuti prima dell'inizio e già si stavano preparando per il match..

Comunque primo tempo parecchio di merda, il primo quarto d'ora del 2° non l'ho visto e si è rivitalizzato al gol di Lulic..io spero finisca così, perchè per la stagione fatta merita più la Lazio. :sisi:

vampyr8:

--- Citazione da: Jena Plissken - 26 Maggio, 2013, 19:43:33 pm ---Ma alla fine ha cantato PSY?  :scratch: Io ho visto per caso su Rai 1 5 minuti prima dell'inizio e già si stavano preparando per il match..

Comunque primo tempo parecchio di merda, il primo quarto d'ora del 2° non l'ho visto e si è rivitalizzato al gol di Lulic..io spero finisca così, perchè per la stagione fatta merita più la Lazio. :sisi:

--- Termina citazione ---

sì e l'hanno fischiato

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa