Staff > Stagione 2012/13
Coppa Italia TIM 2012/13 [Campione: Lazio]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: moleman - 18 Agosto, 2012, 21:43:49 pm ---io ho trovato questo, se ti può servire: http://www.direttaradio.it/110398/diretta-coppa-italia-1882012-terzo-turno-live/
--- Termina citazione ---
grazie :ok: poi so' sceso e non ho seguito più
comunque la Tarallo Team e i simpatici veronesi fanno fuori ai rigori rispettivamente Samp e Genoa
bat86:
grande juve stabia :compagni: anche se per regolamento avrebbe dovuto giocare in trasferta ma va bene cosi' :compagni:
Guallera V.2:
--- Citazione da: moleman - 19 Agosto, 2012, 00:10:53 am --- e voglio credere che prenderanno un altro attaccante prima della fine del mercato, perché con il solo Acquafresca i felsinei rischiano di fare 10 gol in tutto il campionato :lol:
Prendono Gabbiadini, autore di 7 gol negli ultimi 2 campionati tra A e B. Comunque se cedono Ramirez stanno rovinati, perchè sono proprio curioso di vedere a chi prendono in quel ruolo per sostituirlo, a meno di 2 settimane dalla fine del mercato.
Genny Fenny:
--- Citazione da: kohna80 - 19 Agosto, 2012, 10:32:03 am ---Prendono Gabbiadini, autore di 7 gol negli ultimi 2 campionati tra A e B. Comunque se cedono Ramirez stanno rovinati, perchè sono proprio curioso di vedere a chi prendono in quel ruolo per sostituirlo, a meno di 2 settimane dalla fine del mercato.
Secondo me puntano sul buon Taider, ieri autore di una doppietta peraltro.
In alternativa hanno Kone, sebbene anche lui come il francese impiegato più spesso da interno che da trequartista.
Guallera V.2:
--- Citazione da: bender89 - 19 Agosto, 2012, 10:36:02 am ---Secondo me puntano sul buon Taider, ieri autore di una doppietta peraltro.
In alternativa hanno Kone, sebbene anche lui come il francese impiegato più spesso da interno che da trequartista.
Taider sta facendo il centrale di centrocampo al posto di Mudingay, il buon Pioli ha detto che quello sarà il suo ruolo. Mentre Kone era in prestito e non è stato riscattato e quindi è tornato al Brescia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa