Staff > Stagione 2012/13
Coppa Italia TIM 2012/13 [Campione: Lazio]
bat86:
--- Citazione da: Nick Hornby - 18 Agosto, 2012, 21:09:54 pm ---non ci sono manco i marcatori su diretta.it :asd:
--- Termina citazione ---
su livescore si :sisi: :ok:
moleman:
--- Citazione da: Nick Hornby - 18 Agosto, 2012, 21:09:54 pm ---non ci sono manco i marcatori su diretta.it :asd:
io ho trovato questo, se ti può servire: http://www.direttaradio.it/110398/diretta-coppa-italia-1882012-terzo-turno-live/
moleman:
ah, cmq Ciano ha fatto una doppietta :asd:
entrambi i gol su punizione (e prima della doppietta, aveva preso pure un legno...sempre su punizione :asd: )
bat86:
per quello che interessa a noi il nostro avversario uscira' dalla vincitrice di bologna-livorno
moleman:
--- Citazione da: bat86 - 18 Agosto, 2012, 22:30:17 pm ---per quello che interessa a noi il nostro avversario uscira' dalla vincitrice di bologna-livorno
ho visto la partita di coppa italia: il bologna è una squadretta, con una difesa oscena (gli dò un minimo alibi, per il fatto che mancasse Portanova) che ha segnato 2 gol su 2 pisciate della difesa del Varese.
ovviamente però va sottolineato che il meglio di sé il Bologna l'ha dato quando ha potuto giocare in contropiede... cioè come giocheranno contro di noi :asd:
cmq Diamanti è forte assai, però senza Ramirez il Bologna non è la squadra dell'anno scorso. e voglio credere che prenderanno un altro attaccante prima della fine del mercato, perché con il solo Acquafresca i felsinei rischiano di fare 10 gol in tutto il campionato :lol:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa