Staff > Stagione 2012/13

Coppa Italia TIM 2012/13 [Campione: Lazio]

<< < (65/147) > >>

Guallera V.2:
Cuadrado violento.

Starfred:
comunque dopo la lettura delle formazioni alcune voci incontrollate pare affermino che a Melito si sia sentito un "PERCHEEEEE' ANCHE TUUUU, PERCHEEEEE' !!!!" seguito da uno sparo.

vampyr8:
Zeman molto euforico

Artem Dzyuba:
Io sono scaramantico,però devo per forza pariare addosso a queste due squadre di fenomeni da baraccone  :rofl: :rofl:. La Fiorentina o si sta astipando i gol per sfondarci in goleada o è affetta da un'abulia offensiva incredibile,mentre sulla Roma è ormai inutile fare commenti  :rotfl:

DioBrando:

--- Citazione da: Starfred - 16 Gennaio, 2013, 23:37:28 pm ---comunque dopo la lettura delle formazioni alcune voci incontrollate pare affermino che a Melito si sia sentito un "PERCHEEEEE' ANCHE TUUUU, PERCHEEEEE' !!!!" seguito da uno sparo.

--- Termina citazione ---

 :rotfl: :rotfl:

che poi hanno giocato proprio come noi, con De Rossi nel ruolo di Inler, Bradley di Behrami e Pjanic di Hamsik (l'inserimento sulla destra che ha portato al gol è tipico delle sovrapposizioni del capitano), Florenzi a fare Insigne e Destro Cavani... Con le ovvie differenze di qulità e capacità di Zeman di mettere in campo un 3-4-1-2, ma che alla fine ha battuto il bel giuoco di Montella... Speriamo vada così pure domenica... :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa