Autore Topic: Coppa Italia TIM 2012/13 [Campione: Lazio]  (Letto 101500 volte)

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:Coppa Italia TIM 2012/13 [Quarti di finale]
« Risposta #240 il: 16 Gennaio, 2013, 21:11:01 pm »
oggi è morto il mito del bel calcio... Zeman è morto, evviva Mazzarri!

Speriamo che il figlio putativo del bel gioco, Montellinho, punisca questa scelta scellerata del maestro di vita di noialtri...

Montella è un grande allenatore quanto lo è Mazzarri..
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #241 il: 16 Gennaio, 2013, 21:17:42 pm »
Destro è imbarazzante e la difesa della viola non mi pare irresistibile.
Adda venì Baffone!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #242 il: 16 Gennaio, 2013, 21:19:33 pm »
la caduta degli dei: Zeman schiera la difesa a 3.

beh dopo di questa ci mancano solo Prandelli che jastemma e Mazzarri che pronuncia la elle di "gol"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #243 il: 16 Gennaio, 2013, 21:31:22 pm »
speriamo che muore qualcuno della fiorentina....se poi dovessero fare 120 minuti non mi dispiacerebbe  :sisi:

SpamMattia

« Risposta #244 il: 16 Gennaio, 2013, 21:39:54 pm »
la roma comunque sta giocando una buona partita....

• *
  • Slam dunk
« Risposta #245 il: 16 Gennaio, 2013, 21:42:53 pm »
la roma comunque sta giocando una buona partita....

almeno hanno un minimo di equilibrio in campo

quelli in smoking comunque stanno uscendo col passare dei minuti
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #246 il: 16 Gennaio, 2013, 21:49:59 pm »
ho dovuto mettermi giacchetta e cravattino perchè con la tuta addosso mi sono sentito inadeguato a guardare questo matcht

inutile dire che questa sarà una notte che i tifosi di tutto il mondo dimenticheranno difficilmente. onore a te reja, grazie mazzarri. voi siete la difesa a 3, voi siete il futuro
« Ultima modifica: 16 Gennaio, 2013, 21:51:33 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #247 il: 16 Gennaio, 2013, 21:53:52 pm »
Onestamente più che una partita tra elegantoni bellissimi e zemaniani calciosciampagnè, mi sembra più una tra una squadra allenata da Fascetti e l'altra da Papadopulo...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #248 il: 16 Gennaio, 2013, 21:55:33 pm »
Onestamente più che una partita tra elegantoni bellissimi e zemaniani calciosciampagnè, mi sembra più una tra una squadra allenata da Fascetti e l'altra da Papadopulo...

la Roma è incredibile, pare veramente che hanno esonerato Zemà stanotte  :cazzimm:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #249 il: 16 Gennaio, 2013, 21:59:22 pm »
La genialata la fa Montella mettendo, ancora una volta, Toni contro questa Roma.
Anche con Ljajic dentro, potevano stare in vantaggio.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #250 il: 16 Gennaio, 2013, 21:59:40 pm »
la Roma è incredibile, pare veramente che hanno esonerato Zemà stanotte  :cazzimm:

:mazzarri:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
R: Coppa Italia TIM 2012/13 [Quarti di finale]
« Risposta #251 il: 16 Gennaio, 2013, 22:03:40 pm »
Ho appena visto un replay. Non solo la Roma aveva 3 centrali ma difendeva addirittura a 5! :brr:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #252 il: 16 Gennaio, 2013, 22:05:19 pm »
 :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri: :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri: :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri: :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:  :mazzarri:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #253 il: 16 Gennaio, 2013, 22:17:14 pm »
stanno anche picchiando come dei dannati :sbav:

Offline wendell

• *
R: Coppa Italia TIM 2012/13 [Quarti di finale]
« Risposta #254 il: 16 Gennaio, 2013, 22:41:55 pm »
Calcio sciampagnaaa :sacchi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #255 il: 16 Gennaio, 2013, 22:43:28 pm »
Elegantissimo stop di Gonzalo Rodriguez :sisi:

Destro :rotfl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

• *
  • Slam dunk
Re:R: Coppa Italia TIM 2012/13 [Quarti di finale]
« Risposta #256 il: 16 Gennaio, 2013, 22:45:26 pm »
Calcio sciampagnaaa :sacchi:

non ho visto quella di campionato ma voglio sperare che fosse stata diversa visto i bucchini che tuttora persistono

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #257 il: 16 Gennaio, 2013, 22:47:18 pm »
mattia denistro

C. Pazzo 

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #258 il: 16 Gennaio, 2013, 22:47:34 pm »
quel goicocoso è proprio indegno

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #259 il: 16 Gennaio, 2013, 22:48:03 pm »