Staff > Polonia & Ucraina 2012

Italia vs Russia - Ultima amichevole preEuropeo

<< < (22/30) > >>

falceEmarcello:

--- Citazione da: Starfred - 02 Giugno, 2012, 02:24:05 am ---Ma se tutta Italia nun capisce nu cazz e pallone il fatto è grave :siasd:

--- Termina citazione ---

E' la stessa cosa che pensa il forum su Dossena :contract:
E io goooooooodo
Maggio e' na puzza con due saittelle al posto dei piedi avrebbe fatto più bella figura a Londra in qualche 3000 siepi che a gli europei di calcio

Hwarang:
Secondo me i problemi sono innanzitutto mentali...questi non hanno capito che fra una settimana si gioca l'Europeo, e/o molti di loro pensano ad altro (scommesse).
Poi ci sono i problemi di natura fisica: i gobbi sono scoppiati, infatti a mio avviso i problemi vengono dal cuore di difesa e centrocampo, terra juventina praticamente.
Ed infine sarà pure giovane, inesperto, e tutto quello che vogliono, ma per caratteristiche un Destro c'avrebbe fatto comodo...e visto che se l'è portato tra i preconvocati è stato un errore mandarlo poi a casa.
Che poi in Italia ultimamente spopola la moda dell'atipico...Montolivo 3/4ista atipico, l'attacco atipico...ma che palle. Ma giochiamo come sappiamo fare...tra l'altro la storia della nazionale insegna che le squadre vincenti si schieravano sempre con "banali" 442 o cmq moduli molto molto semplici...

bat86:
la coppia maggio-de sanctis  :dela:....cmq maggio titolare :compagni:

Starfred:

--- Citazione da: F&Marcello - 02 Giugno, 2012, 09:39:38 am ---E' la stessa cosa che pensa il forum su Dossena :contract:
E io goooooooodo
Maggio e' na puzza con due saittelle al posto dei piedi avrebbe fatto più bella figura a Londra in qualche 3000 siepi che a gli europei di calcio

--- Termina citazione ---

mah, non concordo minimamente

Ragionier Cuckoldullo:
Marcello mi sta colpendo molto negli ultimi giorni. Credo sia a un passo dal cantare anche Eia eia alalà :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa