Autore Topic: Metal Gear Solid  (Letto 72170 volte)

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Metal Gear Solid
« Risposta #80 il: 30 Maggio, 2012, 23:30:27 pm »
eh l'ho sempre detto che SCEE funziona. A bannare bannano, per una jastemma ti fanno proprio la console.
Ma guarda, SCEE funziona tutto a cazzi loro..tipo io non posso più segnalare, perchè ogni volta che lo faccio mi si blocca la console..questo per 5-6 volte e ho dovuto rinunciarci..tipo 2 troie qualche settimana fa in RDR, si dicevano al microfono i numeri che avevano ai Dadi Bugiardi e eliminarono me e altri 2 al tavolo rimanendo da sole..io glielo feci notare, e mi riempirono di insulti..provai a segnalarle 3-4 volte e mi si bloccò la console tutte le volte..poi se io dico qualche insulto, gli altri non hanno di questi problemi..mah! La prossima volta che segnalo uno e si blocca la console, andrò sul loro forum a chiedere spiegazioni. E conviene a loro che mi rispondono bene e che lo risolvono..

Comunque se qualcun volesse aggiungermi sull'account di riserva, Maarco__93  :contract:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #81 il: 30 Maggio, 2012, 23:33:11 pm »
FF8 pero' aveva un bislacco bilanciamento della difficolta', per cui finirlo al livello 32 era piu' difficile che al livello 100  :asd:
Dipende da come prepari il party... a lv 100, i nemici ti seguono di pari passo a lv 100 tranne i boss della storia (Real Artemisia a lv 64 tiene 1.400.000 HP, nun sia mai saliva pure lei), perchè i facoltativi salgono appresso a te... il punto più difficile in assoluto manco sono le due isole, ma la research facility dove prendi Bahamuth e sfidi Ultima Weapon.
Quella cazzo di discesa l'ho iastemmata a lv 74 a lv88 e 100, per via dei Ruby Dragon (quelli rossi), "Respiro Infuocato" è l'unica magia dove l'unica difesa è avere lo "spirito" a 200, tant'è che ho usato i bonus +1 su tutti. Il Molboro poi manco a parlarne, lo stronzo avrà VEL a 255 altrimenti non si spiega, con lui ti pari il culo, con Pain, Bio e Reiz montate su J-Status, io arriva a prepare uno Squall immune a quasi tutto...

Starfred

« Risposta #82 il: 30 Maggio, 2012, 23:35:28 pm »
parlamm e cose serie. :look:

chi se ne fotte e stu pallone. :look:

Chi è che ha giocato al primo Deus Ex?

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #83 il: 30 Maggio, 2012, 23:44:16 pm »
parlamm e cose serie. :look:

chi se ne fotte e stu pallone. :look:

Chi è che ha giocato al primo Deus Ex?
Omm e nient, ti ho risposto su The Boss, sei un chiachiello.

Starfred

« Risposta #84 il: 30 Maggio, 2012, 23:56:58 pm »
Omm e nient sei un chiachiello.

quoto. :look:

ti ho risposto su The Boss

Eh, ho letto. Mo venivo da metal gear solid 3, è incredibile quanto mi sembrino frustranti i comandi quando non gioco da tempo...soprattutto nella presa al collo del soldato :sisi:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #85 il: 31 Maggio, 2012, 00:31:16 am »
quoto. :look:

Eh, ho letto. Mo venivo da metal gear solid 3, è incredibile quanto mi sembrino frustranti i comandi quando non gioco da tempo...soprattutto nella presa al collo del soldato :sisi:
Avevo rigiocato a MGS1 dopo MGS4, peggio ancora.

Starfred

« Risposta #86 il: 31 Maggio, 2012, 00:47:58 am »
Avevo rigiocato a MGS1 dopo MGS4, peggio ancora.

ua per mirare e sparare ci ho messo un'ora. Poi ho chiuso, incazzato. :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #87 il: 31 Maggio, 2012, 00:50:58 am »
Io invece rigiocai MGS1 nel 2008, quando misi la ps1 in salotto e dopo aver finito più di una volta il 3 e il 2, e si rafforzò la mia opinione che è il gioco migliore di sempre. Tra l'altro lo giocai in estate, quando molti di loro già avevano finito il 4.  :asd:

Starfred

« Risposta #88 il: 31 Maggio, 2012, 20:23:54 pm »
ho diviso i topic...così possiamo parlarne qui più specificamente :sisi:

Volevo a questo punto presentarvi un'annosa questione: qual è, per voi, il miglior antagonista di tutta la saga?

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #89 il: 01 Giugno, 2012, 10:43:13 am »

Volevo a questo punto presentarvi un'annosa questione: qual è, per voi, il miglior antagonista di tutta la saga?

Frank "CAZZEFIERR" Jaeger :ruoss:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #90 il: 01 Giugno, 2012, 11:03:02 am »
Frank "CAZZEFIERR" Jaeger :ruoss:

Il problema è che in realtà è riduttivo definire Gray Fox un antagonista  :sisi: Se però lo reputiamo tale allora concordo.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #91 il: 01 Giugno, 2012, 11:19:13 am »

Ma c'è pure da chiederlo?

SHALASHASKA..ALIAS.."REVOLVER OCELOT"

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #92 il: 01 Giugno, 2012, 12:45:10 pm »
Il problema è che in realtà è riduttivo definire Gray Fox un antagonista  :sisi: Se però lo reputiamo tale allora concordo.

eh ma che vuò fa tatore, tale viene considerato :maronn:

Che poi mgs4 è subbato male, lo chiamano grEy fox
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Starfred

« Risposta #93 il: 01 Giugno, 2012, 12:47:03 pm »
Ma c'è pure da chiederlo?

SHALASHASKA..ALIAS.."REVOLVER OCELOT"

Per me è Sniper Wolf. :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #94 il: 01 Giugno, 2012, 13:20:19 pm »
Per me è Sniper Wolf. :look:
Ma Sniper Wolf prima che colpisse Meryl veniva appena citata..insomma lo reputo più un semplice boss con una buona storia alle spalle che una volta morto nessuno se lo caga più..
Ocelot controlla tutto, fa il doppio, il triplo, il quadruplo gioco..ha una grande personalità, pure se tiene passati 60 anni è un figo..e appare in tutti i Metal Gear Solid. Per me è il migliore in netto distacco su tutti. :sisi:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #95 il: 01 Giugno, 2012, 15:53:48 pm »
E3 2012 Metal Gear Rising Revengeance Gameplay Trailer

Confermo la mia impressione,si doveva chiamare Ninja Raiden  :sisi:
Lo so che è spudoratamente action,lo so che non c entra un cazzo con la saga di metal gear e puzza di commerciale lontano un chilometro...
Però io aspetto sempre di poterlo provare(pare che tra qualche tempo avremo una demo giocabile tra le mani).
Vuò veré che affinale se parea a fa o salumiere cyborg  :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #96 il: 01 Giugno, 2012, 15:55:17 pm »
vabuò è proprio Bayonetta coi metal gear  :asd:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #97 il: 01 Giugno, 2012, 15:58:22 pm »
Wa stavo per postarlo io.  :asd:

A me gli action inioranti non piacciono e mi annoiano, però questo non sembra male..tra l'altro uno dei pochi giochi di questo genere che mi è piaciuto è Genji per ps2..e il protagonista usava proprio le spade.  :asd:
Secondo me ne verrà fuori un buon gioco, ma un capolavoro non credo..tra l'altro dovrebbe esserci anche Solidus, visto che in un precedente trailer si sentiva la sua voce.

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #98 il: 01 Giugno, 2012, 16:01:57 pm »
Io essendo frocio di metal gear lo giocherò e finirò anche se mi sembra faccia cagare :boh:

Starfred

« Risposta #99 il: 01 Giugno, 2012, 16:05:42 pm »
Sto male. Che schifo. Cos'hanno fatto a Raiden...e la cosa che mi fa ancora più incazzare è quello che doveva essere Rising, uno spin-off (stealth) con Raiden cyborg.

Metal Gear Solid: Rising Trailer - E3 2010

Per me questa monnezza se la possono anche chiavare nel culo. Mi hanno rovinato un personaggio...sono pieno di odio e rancore.