Autore Topic: Zombie & Cannibalismo & Droga  (Letto 20595 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Zombie & Cannibalismo
« Risposta #180 il: 17 Giugno, 2012, 16:22:09 pm »
 :rotfl: :rotfl:

uà che capata
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Re:Zombie & Cannibalismo
« Risposta #181 il: 17 Giugno, 2012, 18:44:44 pm »
Gossip

venerdì, giugno 15th, 2012
La Droga degli “Zombie” ora uccide: tenta di strangolare il figlio di 3 anni e mordere i poliziotti. Poi muore

 

NEW YORK – Una donna sotto effetto dei ‘sali da bagno’, la droga sintetica che negli States ha causato diversi attacchi cannibali nelle ultime settimane, ha tentato di soffocare il cane domestico e suo figlio di tre anni dopo essersi spogliata nuda. Fortunatamente suo marito Williams è intervenuto sottraendole il piccolo. La polizia, allertata dai vicini di casa, è subito intervenuta cercando di bloccarla con dello spray al peperoncino, ma senza nessun effetto, anzi. La 35enne Pamela McCarthy ha cercato di aggredire a morsi gli agenti, tanto che questi sono dovuti intervenire con un Taser per ammanettarla. Ma la donna è morta poco dopo per arresto cardiaco. Il bambino ha riportato lievi ferite ed è stato affidato alla famiglia del padre.


sì ma la cosa piu importante: il cane come sta?

Offline Napulè

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 2245
Zombie & Cannibalismo
« Risposta #182 il: 17 Giugno, 2012, 19:14:50 pm »
Jena, ma fatt na cann :look:

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Zombie & Cannibalismo
« Risposta #183 il: 19 Luglio, 2012, 12:28:39 pm »
Genova, sotto stupefacenti morde la fidanzata
Potrebbe aver assunto la droga del cannibale
Il 26enne, dopo aver perso il controllo, ha quasi staccato il labbro alla compagna di 24 anni

11:07 - Potrebbe essere arrivata anche a Genova la droga del "cannibale", una sostanza sintetica diffusa negli Usa, capace di far perdere il controllo fino ad attaccare e addirittura mangiare la carne degli esseri umani. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, un genovese di 26 anni, dopo aver assunto la sostanza, avrebbe morso, quasi fino a staccarle il labbro, la fidanzata, una ragazza di 24 anni.
Le circostanze sono ancora da verificare, ma il giovane potrebbe aver inalato lo stupefacente, ancora piuttosto sconosciuto nel nostro Paese, per poi prendere a morsi la compagna. Si tratterebbe del primo caso di "cannibalismo" sotto effetto di droga in Italia. La vicenda è avvenuta in un appartamento nella zona di Oregina. La 24enne, ferita, è stata portata in ospedale. Il compagno, ritrovato seminudo e in stato confusionale, è stato sentito dai poliziotti.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Zombie & Cannibalismo
« Risposta #184 il: 29 Luglio, 2012, 14:49:07 pm »
Assume nuova droga e sbrana un cane: sale la paura zombie
Il sergente Swanton ha detto: “C’era sangue e pelo attorno alla bocca dell’uomo, e anche sui suoi abiti”

WACO – Un altro tragico episodio si è verificato a causa dell’assunzione della nuova droga sintetica che sta circolando ultimamente negli Usa. Un giovane texano, Michael Terron Daniel dopo aver assunto marijuana sintetica è diventato violento. La sua ferocia si è scatenata sul cane di un vicino e sui passanti. La Polizia è stata chiamata ad intervenire da un uomo che segnalava un pazzo per strada.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40366
  • Sesso: Maschio
Re:Zombie & Cannibalismo
« Risposta #185 il: 29 Luglio, 2012, 14:51:28 pm »
Assume nuova droga e sbrana un cane
uà finalmente è successo
 :sbav:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Zombie & Cannibalismo
« Risposta #186 il: 29 Luglio, 2012, 14:52:56 pm »
uà finalmente è successo
 :sbav:

hahahuahuauhauha
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40413
  • A16 vendi e vattente
Re:Zombie & Cannibalismo & Droga
« Risposta #187 il: 29 Luglio, 2012, 15:13:22 pm »
Il mio sogno è che ci sia una droga, che faccia sbranare i vegani...

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Zombie & Cannibalismo & Droga
« Risposta #188 il: 29 Luglio, 2012, 19:23:33 pm »
Il mio sogno è che ci sia una droga, che faccia sbranare i vegani...
Credevo dicessi i giocatori dell'udinese :look:


È il T Virus, è palese :look:

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:Zombie & Cannibalismo & Droga
« Risposta #189 il: 29 Luglio, 2012, 19:35:54 pm »
Il mio sogno è che ci sia una droga, che faccia sbranare i vegani...
comunque vedendo la tua firma mi sto rendendo conto che cioccolata vende una maglia con stampata sopra la maglietta dei sudisti americani  :rotfl: :rotfl: :rotfl: probabilmente non sanno neanche cosa sia  :asd:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Re:Zombie & Cannibalismo & Droga
« Risposta #190 il: 29 Luglio, 2012, 23:37:28 pm »
comunque vedendo la tua firma mi sto rendendo conto che cioccolata vende una maglia con stampata sopra la maglietta dei sudisti americani  :rotfl: :rotfl: :rotfl: probabilmente non sanno neanche cosa sia  :asd:

ma io mi ricordo che quando il napoli basket andava bene c'era gente che la portava al palazzetto con la squadra composta da quasi tutti neri americani, mongoloidità allo stato puro... :asd:

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:Zombie & Cannibalismo & Droga
« Risposta #191 il: 30 Luglio, 2012, 02:31:27 am »
ma io mi ricordo che quando il napoli basket andava bene c'era gente che la portava al palazzetto con la squadra composta da quasi tutti neri americani, mongoloidità allo stato puro... :asd:
:maronn:  :rotfl:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.