Autore Topic: Morto sherman hemsley (I Jefferson)  (Letto 1398 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Morto sherman hemsley (I Jefferson)
« il: 26 Luglio, 2012, 08:35:49 am »
Il mitico George Jefferson se ne va...che tristezza.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Morto sherman hemsley (I Jefferson)
« Risposta #1 il: 26 Luglio, 2012, 10:19:21 am »
Mi dispiace tanto, i Jefferson mi hanno fatto sempre pariare di più rispetto al terribile ed atroce buonismo zuccheroso de i Robinson, anche quando ero criaturo.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2 il: 26 Luglio, 2012, 10:32:04 am »
ennesimo buco al fantamorto.... :nono: :nono:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3 il: 26 Luglio, 2012, 10:47:15 am »
ennesimo buco al fantamorto.... :nono: :nono:
Che a quasi 2/3 di anno continuo a condurre :compagni:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4 il: 26 Luglio, 2012, 11:03:15 am »
Mi dispiace tanto, i Jefferson mi hanno fatto sempre pariare di più rispetto al terribile ed atroce buonismo zuccheroso de i Robinson, anche quando ero criaturo.

Quoto, anche se sono affezionato anche ai cari Robinson.  :sisi:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #5 il: 26 Luglio, 2012, 11:23:43 am »
I Jefferson ho cominciato a vederli qualche mese fa su un canale strev'zo del digitale terrestre. ovvio che li conoscevo già di nome, ma ai tempi in cui uscì il telefilm ancora non dovevo nemmeno nascere, quindi non li avevo mai visti.

devo dire che è un telefilm checazzo assai e che la buonanima di Sherman Hemsley mi faceva troppo pariare. pace all'anima sua
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline kolor

• *
« Risposta #6 il: 26 Luglio, 2012, 11:39:37 am »

concordo, anche adesso a rivederli sul digitale terrestre erano meno zuccherosi e mielosi, tanto per dirne una mi ricordo un episodio dove alla fine il "figlio adottivo" dei Jefferson vince 5000$ al poker, passa un prete che ha bisogno di soldi per la parrocchia proprio 5000$ scambio di battute e il figlio rimette i soldi in tasca e se ne va.....molto più vero dei Robinson dove sarebbe finita con un atto di cuore da cariare i denti.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Alemao

« Risposta #7 il: 26 Luglio, 2012, 13:13:42 pm »
Grandissimo caratterista e splendida serie scorretta e veramente esilarante: hanno fatto la storia delle sit com. Spiace moltissimo.
« Ultima modifica: 26 Luglio, 2012, 13:14:46 pm da Alemao »

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #8 il: 26 Luglio, 2012, 18:07:18 pm »
Certo che le SERATISSIME CON I JEFFERSON cominciavano a stufare eh..mo ci abboffano per un'altro paio d'anni..
Comunque RIP  :look: