Staff > Polonia & Ucraina 2012
i convocati per gli europei 2012
Artem Dzyuba:
Io mi auguro che l'Italia faccia schifo,soltanto per vedere Fabiopee disperato,dopo che per tutto l'anno c'ha abbuffato a uallara co Napule :sbav:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Josif - 04 Giugno, 2012, 21:47:34 pm ---Io mi auguro che l'Italia faccia schifo,soltanto per vedere Fabiopee disperato,dopo che per tutto l'anno c'ha abbuffato a uallara co Napule :sbav:
--- Termina citazione ---
ma anche dietro pressione non ha ammesso di essere tifoso dell'Italia :mazzarri:
domyssj:
--- Citazione da: Josif - 04 Giugno, 2012, 21:47:34 pm ---Io mi auguro che l'Italia faccia schifo,soltanto per vedere Fabiopee disperato,dopo che per tutto l'anno c'ha abbuffato a uallara co Napule :sbav:
non sai quanto lo sto bramando pure io :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Romano Malaspina:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 04 Giugno, 2012, 20:56:57 pm ---Pirlo mezz'ala, Marchisio mediano, De Rossi difensore centrale, Giaccherini esterno sinistro di un centrocampo a 5... è un mix micidiale tra Luis Enrique e Mazzarri :brr:
no vabbuò, pirlo regista e marchisio mezzale
non che sia meno demenziale
quoto sul mix
Romano Malaspina:
la copertina te la infilerai nel culo :contract:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa