Autore Topic: COME MAX PAYNE  (Letto 7315 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

AyeyePezzott

COME MAX PAYNE
« il: 12 Ottobre, 2009, 00:26:21 am »
[size=8]Cosa mi succedeeeeeee????[/size]
dove sono tutte le mie certezze???



uscite tutti fuora non vi canosche

Pietroooo, Mariooooo, Lucaaaaa cacciateli via tutti, tuttiiiiiii???


Offline SUDALAMAGLIA

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 321
Re:COME MAX PAYNE
« Risposta #1 il: 12 Ottobre, 2009, 00:27:42 am »
Nante... qual buon ventre?

Offline Dude

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 12114
  • Località: Vecchia Zelanda
  • Sesso: Maschio
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:COME MAX PAYNE
« Risposta #2 il: 12 Ottobre, 2009, 00:29:04 am »
 :shh:
la mia firma nuova

AyeyePezzott

Re:COME MAX PAYNE
« Risposta #3 il: 12 Ottobre, 2009, 00:29:37 am »
Nante... qual buon ventre?
non era quello di tua sorella???

 :look: :look: :look: :look: :look:


Raf? ma che cazz sta succerenn???
 :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr:
me sent come Maximilien de Robespierre!

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:COME MAX PAYNE
« Risposta #4 il: 12 Ottobre, 2009, 00:30:18 am »
non era quello di tua sorella???

 :look: :look: :look: :look: :look:


Raf? ma che cazz sta succerenn???
 :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr:
me sent come Maximilien de Robespierre!

intanto ti dico che  mi attizzi
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:COME MAX PAYNE
« Risposta #5 il: 12 Ottobre, 2009, 00:30:48 am »
non era quello di tua sorella???

 :look: :look: :look: :look: :look:


Raf? ma che cazz sta succerenn???
 :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr:
me sent come Maximilien de Robespierre!

cazzo ho sbagliato  :peppe:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
Re:COME MAX PAYNE
« Risposta #6 il: 12 Ottobre, 2009, 00:30:54 am »
nando statt c?... l? ci stanno i cattivoni...
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline SUDALAMAGLIA

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 321
Re:COME MAX PAYNE
« Risposta #7 il: 12 Ottobre, 2009, 01:02:19 am »
non era quello di tua sorella???

 :look: :look: :look: :look: :look:


Raf? ma che cazz sta succerenn???
 :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr:
me sent come Maximilien de Robespierre!

Qui ci sono quelli di Casavatore... tu per ora sei un reggente dei Secondini, stai ancora in tempo per passare di qua. A me hanno dato i benefici, le attenuanti generiche, e portano la settimana a mamm? tutti i  sabati....

AyeyePezzott

Re:COME MAX PAYNE
« Risposta #8 il: 12 Ottobre, 2009, 01:06:00 am »
Qui ci sono quelli di Casavatore... tu per ora sei un reggente dei Secondini, stai ancora in tempo per passare di qua. A me hanno dato i benefici, le attenuanti generiche, e portano la settimana a mamm? tutti i  sabati....
spiecati meglio frat?? Ije parl chiar!

Offline SUDALAMAGLIA

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 321
Re:COME MAX PAYNE
« Risposta #9 il: 12 Ottobre, 2009, 01:08:57 am »
spiecati meglio frat?? Ije parl chiar!

in pubblico non posso esprimermi.... in effetti Amnes sta escogitando una nuova firma, funger? da cavallo di mamma di Sculli per entrare nel forum e lasciare un tracking cookie. Quando il primo mod acceder? all'area sanzioni nell'ora di pausa e mette il microonde al massimo per cucinare il cookie.... far? la frittata. So che hai orecchie per intendere, occhi per ascoltare ed orifizi per godere.... REDIMITI!!!

AyeyePezzott

Re:COME MAX PAYNE
« Risposta #10 il: 12 Ottobre, 2009, 01:13:12 am »
in pubblico non posso esprimermi.... in effetti Amnes sta escogitando una nuova firma, funger? da cavallo di mamma di Sculli per entrare nel forum e lasciare un tracking cookie. Quando il primo mod acceder? all'area sanzioni nell'ora di pausa e mette il microonde al massimo per cucinare il cookie.... far? la frittata. So che hai orecchie per intendere, occhi per ascoltare ed orifizi per godere.... REDIMITI!!!
il tuo spam ? adorabile, quelli come te me li porterei appresso nello zainetto per pariare quando ne ho voglia. Per? io una cosa seria la devo dire, SERIA, e scusa se prendo come spunto la tua battuta innocua e simpatica: il primo dei due forum che mi pone l'out-out lo mando a cagare.
Detto questo, pariamocela, io non vedo l'ora! :bananalama: :bananalama: :bananalama:

Offline SUDALAMAGLIA

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 321
Re:COME MAX PAYNE
« Risposta #11 il: 12 Ottobre, 2009, 01:18:12 am »
il tuo spam ? adorabile, quelli come te me li porterei appresso nello zainetto per pariare quando ne ho voglia. Per? io una cosa seria la devo dire, SERIA, e scusa se prendo come spunto la tua battuta innocua e simpatica: il primo dei due forum che mi pone l'out-out lo mando a cagare.
Detto questo, pariamocela, io non vedo l'ora! :bananalama: :bananalama: :bananalama:

Io stesso sono sia di qua che di la e non vedo nessun motivo per dover fare una scelta.... moderatori di sezione di quel sito sono iscritti qua con vari "ruoli", quindi non credo ci sia problema, per? io sono un semplice piscitiello di cannuccia :sbav:, parla con quelli da tubolatura in su come livello per sapere altro....  credo che qui siamo in democrazia, come del resto di la  :fischio:
Io personalmente mi sono iscritto qui perch? qui ci sono tante persone con cui adoro confrontarmi, scherzare, ridere, spammare, cazzeggiare, ignIoranteggiare... che ognuno per un motivo, scelto o imposto, di la non ci sono pi?....
« Ultima modifica: 12 Ottobre, 2009, 01:21:32 am da SUDALAMAGLIA »

Rospo

Re:COME MAX PAYNE
« Risposta #12 il: 12 Ottobre, 2009, 01:30:20 am »
ma ? a iscrizione libera???

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
Re:COME MAX PAYNE
« Risposta #13 il: 12 Ottobre, 2009, 01:31:37 am »
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

AyeyePezzott

Re:COME MAX PAYNE
« Risposta #14 il: 12 Ottobre, 2009, 01:31:42 am »
Io stesso sono sia di qua che di la e non vedo nessun motivo per dover fare una scelta.... moderatori di sezione di quel sito sono iscritti qua con vari "ruoli", quindi non credo ci sia problema, per? io sono un semplice piscitiello di cannuccia :sbav:, parla con quelli da tubolatura in su come livello per sapere altro....  credo che qui siamo in democrazia, come del resto di la  :fischio:
Io personalmente mi sono iscritto qui perch? qui ci sono tante persone con cui adoro confrontarmi, scherzare, ridere, spammare, cazzeggiare, ignIoranteggiare... che ognuno per un motivo, scelto o imposto, di la non ci sono pi?....
idem , vuoi essere mio fratello gemello? sono disposto a togliermi 10cm di cazzo e darli a te, cos? ne abbiamo entrambi 20, come due veri gemelli.

Offline SUDALAMAGLIA

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 321
Re:COME MAX PAYNE
« Risposta #15 il: 12 Ottobre, 2009, 01:31:49 am »
ma ? a iscrizione libera???

Nel senso che sei libero di ascoltare le cazzate di Angelo Crippler... odorare i suoi tarzanielli... si per ora mi pare che qui sia tutto libero...

Offline SUDALAMAGLIA

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 321
Re:COME MAX PAYNE
« Risposta #16 il: 12 Ottobre, 2009, 01:35:34 am »
idem , vuoi essere mio fratello gemello? sono disposto a togliermi 10cm di cazzo e darli a te, cos? ne abbiamo entrambi 20, come due veri gemelli.

troppo buono nante ma con i tuoi 10 arrivo giusto a 12,5 la misura preferita da Angelo, piccerill ma ruoss, tranquill pero' nzist... apprezzerie molto se mi dessi mezzo tutu' rosa con la sgommata dentro, quello che fu di Roccoco'....

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
Re:COME MAX PAYNE
« Risposta #17 il: 12 Ottobre, 2009, 01:36:39 am »
troppo buono nante ma con i tuoi 10 arrivo giusto a 12,5 la misura preferita da Angelo, piccerill ma ruoss, tranquill pero' nzist... apprezzerie molto se mi dessi mezzo tutu' rosa con la sgommata dentro, quello che fu di Roccoco'....

puozz passa nient xD sto rirenn sul io e l'un e mezz a nott...
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:COME MAX PAYNE
« Risposta #18 il: 12 Ottobre, 2009, 02:35:23 am »
stann chi? pezzott c? che sulle bancarelle del mercato di Poggioreale... :monkey:

AyeyePezzott

Re:COME MAX PAYNE
« Risposta #19 il: 12 Ottobre, 2009, 02:36:42 am »
stann chi? pezzott c? che sulle bancarelle del mercato di Poggioreale... :monkey:
e per? song nu grand pezzott! :ovazione: :ovazione: :ovazione: