Totale votanti: 44
Le votazioni sono chiuse: 07 Giugno, 2012, 12:34:40 pm
Dipende. Se il mio è il contrario di prendere goal a cazzo, allora sì. Switzerland Vs Germany 5-3 All Highlights And Goals 5-26-2012 HD Friendly
Ma di sto video... solo io mi preoccuperei di Benaglio, che sul tiro di Schurrle, invece di prendere il pallone, cerca di fare la Kamehameha?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Vabbuò, Benaglio non è mica il portiere del Napoli. Che ce ne fott! Cmq quando parlo e sentenzio si rivela il contrario. Non mi sorpenderei che la Germania vincesse l'Europeo con 1 goal a testa in finale di Badstuber e Hummels, a coronamento di un Europeo fantastico.
Per me uscirà la sorpresa, però non al livello della Grecia. Secondo me la vince una tra Italia e Inghilterra, voto loro 2 quindi.
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
secondo me la vince il Portogallo e lo spero anche, così forse, finalmente il pallone d'oro potrà vincerlo chi lo merita davvero
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
anche io sono convinto che la vince il portogallo l'europeoanche se vedo candidata anche l'Italia, perchè quando vinse il mondiale ci furono delle polemiche sull'italia, però sono convinto del portogallo