Staff > Polonia & Ucraina 2012

Chi vincerà l'Europeo?

<< < (14/23) > >>

KuduroBlackKing:
La Germania non so. Meglio che giochi il pur scarso Badstuber (umiliato da Lavezzi e Maggio) piuttosto che quella pippa immonda di Hummels. Ho visto il match contro la svizzera: dai tempi di Prunier non vedevo cose simili! E già lo avevo visto in Champions.
Questi cmq sono forti a centrocampo e attacco, anche se la Spagna è un'altra cosa. Il blocco Barcellona si farà sentire.
Portogallo con buoni giocatori, ma senza mordente. Rolando è scarso, mi devo ricredere.
Attenzione a Italia e Francia come sorprese. Olanda forte, ma con problemi in difesa (si è rotto Mathijsen)

SpamMattia:
econdo me l'italia non supera manco il girone :look:

Starfred:

--- Citazione da: KuduroBlackKing - 28 Maggio, 2012, 16:48:00 pm ---scarso Badstuber (umiliato da Lavezzi e Maggio)
pippa immonda di Hummels
la Spagna è un'altra cosa

--- Termina citazione ---

:eek: ma tu allora veramente vedi il pallone tutto al contrario... :asd:

vechabla:
The Rocky Road To Poland - Official Republic Of Ireland Song for Euro 2012

come si fa a non amarli :sad: :sad: :sad: forza Irlanda :love: :love: :love:

KuduroBlackKing:

--- Citazione da: Starfred - 28 Maggio, 2012, 16:49:57 pm ---:eek: ma tu allora veramente vedi il pallone tutto al contrario... :asd:

--- Termina citazione ---
Dipende. Se il mio è il contrario di prendere goal a cazzo, allora sì.   :asd:
Switzerland Vs Germany 5-3 All Highlights And Goals 5-26-2012 HD Friendly
Ma ti rendi conto? Ma hai visto il primo e il terzo goal?!?!?!?!
Badstuber pure è na chiavica. Da 10 anni i tedeschi non hanno un difensore sufficiente! Che hanno vinto questi da 10-12 anni a questa parte? Un emerito cazzo! E non vinceranno neanche quest'anno.
Per carità, sono fortissimi dal centrocampo in su, ma con quella difesa non possono vincere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa