Sondaggio

Pariamo. Avete due opzioni!

Germania
24 (35.8%)
Spagna
6 (9%)
Olanda
8 (11.9%)
Francia
3 (4.5%)
Italia
14 (20.9%)
Portogallo
5 (7.5%)
Inghilterra
4 (6%)
Grecia
1 (1.5%)
Russia
0 (0%)
Repubblica Ceca
0 (0%)
Danimarca
0 (0%)
Irlanda
1 (1.5%)
Croazia
0 (0%)
Ucraina
1 (1.5%)
Svezia
0 (0%)
Polonia
0 (0%)

Totale votanti: 44

Le votazioni sono chiuse: 07 Giugno, 2012, 12:34:40 pm

Autore Topic: Chi vincerà l'Europeo?  (Letto 22905 volte)

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Chi vincerà l'Europeo?
« Risposta #60 il: 28 Maggio, 2012, 11:34:08 am »
Io dico una tra Olanda ed Inghilterra, ma giusto per essere bastian contrario perchè per me è storia tra spagna e germania.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Manigoldocancer

• *
« Risposta #61 il: 28 Maggio, 2012, 16:07:01 pm »
in virtù della bufera calcioscommesse vince l'italia  :sisi:

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #62 il: 28 Maggio, 2012, 16:29:52 pm »
Germania e Spagna le più forti, con la prima che preferisco.
Anno strano questo cmq, magari vince l'Inghilterra :asd:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #63 il: 28 Maggio, 2012, 16:32:06 pm »
Germania e Spagna le più forti, con la prima che preferisco.
Anno strano questo cmq, magari vince l'Inghilterra :asd:

sarebbe bello vedere quel simpatico mbriacone di roy hodgson stringere la coppa in mano
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline calvin

• *
« Risposta #64 il: 28 Maggio, 2012, 16:38:34 pm »
sarebbe bello vedere quel simpatico mbriacone di roy hodgson stringere la coppa in mano fare il gesto dell'ombrello rivolto a fabio capello
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #65 il: 28 Maggio, 2012, 16:48:00 pm »
La Germania non so. Meglio che giochi il pur scarso Badstuber (umiliato da Lavezzi e Maggio) piuttosto che quella pippa immonda di Hummels. Ho visto il match contro la svizzera: dai tempi di Prunier non vedevo cose simili! E già lo avevo visto in Champions.
Questi cmq sono forti a centrocampo e attacco, anche se la Spagna è un'altra cosa. Il blocco Barcellona si farà sentire.
Portogallo con buoni giocatori, ma senza mordente. Rolando è scarso, mi devo ricredere.
Attenzione a Italia e Francia come sorprese. Olanda forte, ma con problemi in difesa (si è rotto Mathijsen)

SpamMattia

« Risposta #66 il: 28 Maggio, 2012, 16:49:51 pm »
econdo me l'italia non supera manco il girone :look:

Starfred

« Risposta #67 il: 28 Maggio, 2012, 16:49:57 pm »
scarso Badstuber (umiliato da Lavezzi e Maggio)
pippa immonda di Hummels
la Spagna è un'altra cosa

:eek: ma tu allora veramente vedi il pallone tutto al contrario... :asd:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #68 il: 28 Maggio, 2012, 17:04:08 pm »
The Rocky Road To Poland - Official Republic Of Ireland Song for Euro 2012

come si fa a non amarli :sad: :sad: :sad: forza Irlanda :love: :love: :love:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #69 il: 28 Maggio, 2012, 17:21:32 pm »
:eek: ma tu allora veramente vedi il pallone tutto al contrario... :asd:
Dipende. Se il mio è il contrario di prendere goal a cazzo, allora sì.   :asd:
Switzerland Vs Germany 5-3 All Highlights And Goals 5-26-2012 HD Friendly

Ma ti rendi conto? Ma hai visto il primo e il terzo goal?!?!?!?!
Badstuber pure è na chiavica. Da 10 anni i tedeschi non hanno un difensore sufficiente! Che hanno vinto questi da 10-12 anni a questa parte? Un emerito cazzo! E non vinceranno neanche quest'anno.
Per carità, sono fortissimi dal centrocampo in su, ma con quella difesa non possono vincere.

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #70 il: 28 Maggio, 2012, 17:28:31 pm »
The Rocky Road To Poland - Official Republic Of Ireland Song for Euro 2012

come si fa a non amarli :sad: :sad: :sad: forza Irlanda :love: :love: :love:
concordo! li adoro!  :love:
Oró Sé do Bheath Abhaile

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #71 il: 28 Maggio, 2012, 17:30:51 pm »
scandalo calcio scomesse.

Indagati 2 giocatori della nazionale.

Italia campione.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #72 il: 28 Maggio, 2012, 17:33:07 pm »
concordo! li adoro!  :love:
Oró Sé do Bheath Abhaile

:love: :love: :love: fratello Irlandese ti offro una birra al pub del vecchio O'Neill :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #73 il: 28 Maggio, 2012, 17:36:36 pm »
:love: :love: :love: fratello Irlandese ti offro una birra al pub del vecchio O'Neill :look:
Adoro l'Irlanda, anche se non sono ancora stato a Dublino. Ho un carissimo amico dublinese che sta con una ragazza campana e mo se ne sono andati a Dublin. Prima o poi ci andrò.
Una bella Stout in compagnia non sarebbe male :)

Starfred

« Risposta #74 il: 28 Maggio, 2012, 17:42:20 pm »
Dipende. Se il mio è il contrario di prendere goal a cazzo, allora sì.   :asd:
Switzerland Vs Germany 5-3 All Highlights And Goals 5-26-2012 HD Friendly
Ma ti rendi conto? Ma hai visto il primo e il terzo goal?!?!?!?!
Badstuber pure è na chiavica. Da 10 anni i tedeschi non hanno un difensore sufficiente! Che hanno vinto questi da 10-12 anni a questa parte? Un emerito cazzo! E non vinceranno neanche quest'anno.
Per carità, sono fortissimi dal centrocampo in su, ma con quella difesa non possono vincere.

Ma mi sa che sei tu che hai visto Hummels sono una volta in tutta la sua carriera, soprattutto in un amichevole pre-mondiale. Hummels è fortissimo, ha un'intelligenza difensiva che unita ad un'atleticità invidiabile lo rende già adesso uno dei migliori difensori d'Europa. Aggiungi che ha due piedi che sono di zucchero...
Lo stesso Badstuber (che Lavezzi e Maggio non hanno umiliato manco per la salsiccia, visto che il Bayern Monaco sul doppio confronto ci ha assolutamente distrutto) è forte fisicamente, con un buon senso della posizione e dell'anticipo...ed un bel sinistro. E' solo un po' lento, ma con un compagno di reparto più veloce e che lo sappia guidare raggiunge ottimi livelli, assolutamente. Infatti lo step in avanti l'ha fatto da quando è passato a quattro con vicino Boateng (cesso anche lui scommetto) e non più Van Buyten che gli assomiglia tantissimo. Badstuber a Madrid ha fatto una partita eccellente, per dirne una.

Poi sulla difesa intera, non so che dire. Tolti Hummels e Badstuber, la Germania ha Howedes (altro bel giocatore, forte e completo), Boateng, Lahm, Schmelzer, Mertesacker. Assolutamente la migliore difesa d'Europa. Se poi a tutto questo aggiungi il miglior portiere del mondo allora capirai che è una fissazione tua.

La Spagna proprio quest'anno deve ringraziare la Madonna che ha Xavi, Iniesta e Silva altrimenti sarebbero stati cazzi amari perchè soprattutto in difesa rischia. Ramos deve raffinarsi come centrale e Piquè non viene da un'annata straordinaria...anzi, molto spesso Mascherano gli ha fatto il posto.
Sugli esterni poi hanno Arbeloa, cesso assoluto e Jordi Alba che è diventato terzino sinistro quest'anno dopo aver fatto da sempre l'esterno alto di centrocampo...il potenziale c'è ed è anche discreto, ma difensivamente deve crescere. Poi in attacco la situazione è molto particolare, visto che il centravanti titolare dovrebbe essere quel mamozio di Llorente (buon giocatore ma anni luce distante dai fenomeni che erano Villa e Torres) con il biondo londinese portato giusto per il cognome.

Per me Germania>Spagna e nemmeno di poco.

Ah comunque sul primo gol l'errore è di Schmelzer che non chiude la diagonale mentre Hummels andava a raddoppiare sul portatore di palla, sul terzo non capisco cosa c'entra perchè il difensore del Borussia stava tenendo proprio un altro uomo :maronn:
« Ultima modifica: 28 Maggio, 2012, 17:48:47 pm da Starfred »

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #75 il: 28 Maggio, 2012, 17:45:40 pm »
Adoro l'Irlanda, anche se non sono ancora stato a Dublino. Ho un carissimo amico dublinese che sta con una ragazza campana e mo se ne sono andati a Dublin. Prima o poi ci andrò.
Una bella Stout in compagnia non sarebbe male :)
è il mio sogno andare in Irlanda,stima infinita per il tuo amico :alla:

Alfredo coglione,la Spagna vi fa il culone :look:

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #76 il: 28 Maggio, 2012, 18:08:36 pm »
Ma mi sa che sei tu che hai visto Hummels sono una volta in tutta la sua carriera, soprattutto in un amichevole pre-mondiale. Hummels è fortissimo, ha un'intelligenza difensiva che unita ad un'atleticità invidiabile lo rende già adesso uno dei migliori difensori d'Europa. Aggiungi che ha due piedi che sono di zucchero...
Lo stesso Badstuber (che Lavezzi e Maggio non hanno umiliato manco per la salsiccia, visto che il Bayern Monaco sul doppio confronto ci ha assolutamente distrutto) è forte fisicamente, con un buon senso della posizione e dell'anticipo...ed un bel sinistro. E' solo un po' lento, ma con un compagno di reparto più veloce e che lo sappia guidare raggiunge ottimi livelli, assolutamente. Infatti lo step in avanti l'ha fatto da quando è passato a quattro con vicino Boateng (cesso anche lui scommetto) e non più Van Buyten che gli assomiglia tantissimo. Badstuber a Madrid ha fatto una partita eccellente, per dirne una.

Poi sulla difesa intera, non so che dire. Tolti Hummels e Badstuber, la Germania ha Howedes (altro bel giocatore, forte e completo), Boateng, Lahm, Schmelzer, Mertesacker. Assolutamente la migliore difesa d'Europa. Se poi a tutto questo aggiungi il miglior portiere del mondo allora capirai che è una fissazione tua.

La Spagna proprio quest'anno deve ringraziare la Madonna che ha Xavi, Iniesta e Silva altrimenti sarebbero stati cazzi amari perchè soprattutto in difesa rischia. Ramos deve raffinarsi come centrale e Piquè non viene da un'annata straordinaria...anzi, molto spesso Mascherano gli ha fatto il posto.
Sugli esterni poi hanno Arbeloa, cesso assoluto e Jordi Alba che è diventato terzino sinistro quest'anno dopo aver fatto da sempre l'esterno alto di centrocampo...il potenziale c'è ed è anche discreto, ma difensivamente deve crescere. Poi in attacco la situazione è molto particolare, visto che il centravanti titolare dovrebbe essere quel mamozio di Llorente (buon giocatore ma anni luce distante dai fenomeni che erano Villa e Torres) con il biondo londinese portato giusto per il cognome.

Per me Germania>Spagna e nemmeno di poco.

Ah comunque sul primo gol l'errore è di Schmelzer che non chiude la diagonale mentre Hummels andava a raddoppiare sul portatore di palla, sul terzo non capisco cosa c'entra perchè il difensore del Borussia stava tenendo proprio un altro uomo :maronn:
Siente, io ho visto Hummels in più di una occasione e mi pare che a volte gli manca l'ABC del calcio. Sul primo goal se lo è dimenticato proprio, dai. E' il classico difensore che mi fa schifo: tecnica, fisico, ma scarsa intelligenza, posizione e marcatura, ovvero un Mexes. Lo ho visto anche in Champions e lo reputo proprio scarso. Il fratello scemo di Boateng pure lascia molto a desiderare. Contro il Real, tieni conto che il Bayern ha dominato a centrocampo e, nelle poche occasioni comunque il Real ha fatto 2 goal, con difesa mal piazzata. "La miglior difesa d'Europa è a detta tua". Il Bayern altrimenti avrebbe vinto qualcosa e le altre tedesche non avrebbero fatto figure di merda in Champions. Per me i gobbacci hanno tutti difensori nettamente superiori ai tedeschi.
Arbeloa cesso assoluto?!?! Capisco che a te piace il difensore tecnico o potentissimo, ma lo spagnolo è un terzino ordinato, esperto e bravo in marcatura. Al centro potrà giocare pure l'ottimo Jordi Alba. In attacco posso giocare pure io: servito da Xavi e Iniesta pure Llorente ti segna. Questi poi hanno esterni molto bravi (Silva, Muniain, Pedro, etc), oltre ai mostri del Barça. Neuer è bravo, ma TU lo reputi così forte. Le pisciate le ha fatte. E' sicuramente meglio di Casillas, ma è la wallera di Buffon.
Il Bayern ci ha distrutto, ma i tuoi difensori tedeschi hanno preso 3 goal in 2 partite, di cui 2 da FERNANDEZ!!! E non sono certo 1 metro e 70. Chi ha fatto l'autogoal all'andata, chi si è fatto espellere? Il Bayern ci ha battuto dato che è forte (alla fine 1 goal di vantaggio in 2 partite) e soprattutto perché ha un gioco offensivo mostruoso. Di certo non per la "grande difesa".

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #77 il: 28 Maggio, 2012, 18:18:48 pm »
Io Hummels non lo conosco, ma tiene una bella nummenata.
Badstuppolo l'aggia visto diverse volte e fete a tre peste. Cosa che non si può dire di Boateng, che mi pare robba bona.

Secondo me la Germania avrà bisogno del miglior Klose, per l'ultima volta.

Se devo fare un pronostico a capocchia direi che putess essere la volta buona per il Portogallo. Vedo bene anche l'Italietta.

Starfred

« Risposta #78 il: 28 Maggio, 2012, 18:20:12 pm »
Siente, io ho visto Hummels in più di una occasione e mi pare che a volte gli manca l'ABC del calcio. Sul primo goal se lo è dimenticato proprio, dai. E' il classico difensore che mi fa schifo: tecnica, fisico, ma scarsa intelligenza, posizione e marcatura, ovvero un Mexes. Lo ho visto anche in Champions e lo reputo proprio scarso. Il fratello scemo di Boateng pure lascia molto a desiderare.

E allora ti ripeto che non l'hai visto bene o non l'hai visto proprio visto che Hummels è un difensore bravissimo soprattutto nel posizionamento. Inoltre è intelligentissimo ed è un regista difensivo di ottimo livello. Con Mexes non c'entra assolutamente niente.

Contro il Real, tieni conto che il Bayern ha dominato a centrocampo e, nelle poche occasioni comunque il Real ha fatto 2 goal, con difesa mal piazzata. "La miglior difesa d'Europa è a detta tua". Il Bayern altrimenti avrebbe vinto qualcosa e le altre tedesche non avrebbero fatto figure di merda in Champions. Per me i gobbacci hanno tutti difensori nettamente superiori ai tedeschi.

Ma ti rendi conto che il Bayern Monaco in finale ha subito uno smacco che al confronto Italia-Francia 1-2 è equivalente a Partenopeo.net-Ragazzi Brillanti :asd:
Dopo una partita dominata, al primo tiro del Chelsea entra il pallone...ma che c'azzeccano i difensori, chist è mazzo. Per poi perderla ai rigori :rotfl:
Poi il Real Madrid è sempre il Real Madrid e comunque Badstuber e Boateng, al netto di quella cazzata a inizio partita, hanno fatto una grandissima partita contro Cristiano Ronaldo, Benzema e Özil...io non so se mi spiego.  Hanno concesso due gol su azione al Real Madrid che ha distrutto il Barcellona stravincendo la Liga con 100 punti. :boh:

Arbeloa cesso assoluto?!?! Capisco che a te piace il difensore tecnico o potentissimo, ma lo spagnolo è un terzino ordinato, esperto e bravo in marcatura. Al centro potrà giocare pure l'ottimo Jordi Alba. In attacco posso giocare pure io: servito da Xavi e Iniesta pure Llorente ti segna. Questi poi hanno esterni molto bravi (Silva, Muniain, Pedro, etc), oltre ai mostri del Barça. Neuer è bravo, ma TU lo reputi così forte. Le pisciate le ha fatte. E' sicuramente meglio di Casillas, ma è la wallera di Buffon.

Muniain non l'hanno convocato e Pedro ha fatto un annata ridicola ed è stato portato giusto per fare riserva, l'ha detto Del Bosque. Ma dove vivi :maronn:
Jordi Alba è un esterno sinistro messo a fare il terzino nel Siviglia con discreti risultati. Ma quale difensore centrale? :eek:
E comunque Arbeloa è assolutamente un cesso assoluto, inadatto a certi livelli (e l'hai detto pure tu, non farmi andare a cercare il post che mi ricordo benissimo...) e non è né ordinato e né bravo in marcatura. Esperto probabilmente sì, però :asd:
E' fortunato che Iraola s'è sfunnato e Juanfran è ancora peggio.
Neuer è più forte di questo Buffon. E ha 25 anni.

Il Bayern ci ha distrutto, ma i tuoi difensori tedeschi hanno preso 3 goal in 2 partite, di cui 2 da FERNANDEZ!!! E non sono certo 1 metro e 70. Chi ha fatto l'autogoal all'andata, chi si è fatto espellere? Il Bayern ci ha battuto dato che è forte (alla fine 1 goal di vantaggio in 2 partite) e soprattutto perché ha un gioco offensivo mostruoso. Di certo non per la "grande difesa".

Un autogol di Lahm e due calci di punizione a partita praticamente chiusa, buoni solo per le statistiche.

La difesa del Bayern è buona e quella della Germania è ancora meglio.

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #79 il: 28 Maggio, 2012, 18:33:56 pm »
E allora ti ripeto che non l'hai visto bene o non l'hai visto proprio visto che Hummels è un difensore bravissimo soprattutto nel posizionamento. Inoltre è intelligentissimo ed è un regista difensivo di ottimo livello. Con Mexes non c'entra assolutamente niente.

Ma ti rendi conto che il Bayern Monaco in finale ha subito uno smacco che al confronto Italia-Francia 1-2 è equivalente a Partenopeo.net-Ragazzi Brillanti :asd:
Dopo una partita dominata, al primo tiro del Chelsea entra il pallone...ma che c'azzeccano i difensori, chist è mazzo. Per poi perderla ai rigori :rotfl:
Poi il Real Madrid è sempre il Real Madrid e comunque Badstuber e Boateng, al netto di quella cazzata a inizio partita, hanno fatto una grandissima partita contro Cristiano Ronaldo, Benzema e Özil...io non so se mi spiego.  Hanno concesso due gol su azione al Real Madrid che ha distrutto il Barcellona stravincendo la Liga con 100 punti. :boh:

Muniain non l'hanno convocato e Pedro ha fatto un annata ridicola ed è stato portato giusto per fare riserva, l'ha detto Del Bosque. Ma dove vivi :maronn:
Jordi Alba è un esterno sinistro messo a fare il terzino nel Siviglia con discreti risultati. Ma quale difensore centrale? :eek:
E comunque Arbeloa è assolutamente un cesso assoluto, inadatto a certi livelli (e l'hai detto pure tu, non farmi andare a cercare il post che mi ricordo benissimo...) e non è né ordinato e né bravo in marcatura. Esperto probabilmente sì, però :asd:
E' fortunato che Iraola s'è sfunnato e Juanfran è ancora peggio.
Neuer è più forte di questo Buffon. E ha 25 anni.

Un autogol di Lahm e due calci di punizione a partita praticamente chiusa, buoni solo per le statistiche.

La difesa del Bayern è buona e quella della Germania è ancora meglio.
  Vabbè, con questa sentenza non posso che starmi :)
Scherzi a parte, ho visto tante partite di questi. Il Bayern meritava in finale, è ovvio, ma una difesa che prende goal sull'unica azione...
Il Bayern è arrivato in finale, grazie alla superiorità a centrocampo, non certo per l'ottima difesa. CR7 e Benzema dopo il 2-1 non riuscivano ad avere palloni, dato che Schweinsteiger era una piovra.
Arbeloa sarà inadatto a certi livelli, ma intendo ovviamente per stare nel Real. Roba che Boateng etc non potrebbero fare neanche i giardinieri.  Non ho mai detto che è forte e non mi sto contraddicendo, voglio solo dire che è una specie di Pessotto, ovvero uno ordinato. Pedro per fare la riserva, sì, ma è comunque uno ben integrato nel gioco del Barça, uno che con Xavi, Iniesta, Bruschetta e Fabregas si intende a occhi chiusi.  Metti 7 del Barça e hai già uno squadrone.
Su Chelsea-Bayern: i difensori c'azzeccano, dato che il loro compito è quello di difendere, specialmente sui colpi di testa, dato che sono tutti sul metro e novanta.
Su Hummels: che ti devo dire... Si emoziona quando sa che lo vedo io giocare e piscia  :asd: