Sondaggio

Pariamo. Avete due opzioni!

Germania
24 (35.8%)
Spagna
6 (9%)
Olanda
8 (11.9%)
Francia
3 (4.5%)
Italia
14 (20.9%)
Portogallo
5 (7.5%)
Inghilterra
4 (6%)
Grecia
1 (1.5%)
Russia
0 (0%)
Repubblica Ceca
0 (0%)
Danimarca
0 (0%)
Irlanda
1 (1.5%)
Croazia
0 (0%)
Ucraina
1 (1.5%)
Svezia
0 (0%)
Polonia
0 (0%)

Totale votanti: 44

Le votazioni sono chiuse: 07 Giugno, 2012, 12:34:40 pm

Autore Topic: Chi vincerà l'Europeo?  (Letto 18660 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Chi vincerà l'Europeo?
« Risposta #20 il: 27 Maggio, 2012, 13:29:06 pm »
a proposito bravo quello con il numero 8 della Svizzera :look:

Svizzera-Italia 1-1 (amichevole 06/06/10)
Compriamolo! (cit.)  :look:

AyeyeBrazov

Re:Chi vincerà l'Europeo?
« Risposta #21 il: 27 Maggio, 2012, 16:04:07 pm »
il Napoli, per me è l'anno giusto e poi possiamo sfruttare l'entusiasmo della coppa Italia

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Chi vincerà l'Europeo?
« Risposta #22 il: 27 Maggio, 2012, 16:17:27 pm »
L'Italia è troppo scarsa per vincere e la Spagna non può vincere sempre.
La vicenda dell'Inghilterra è molto simile a quella del Chelsea.
Ho votato Francia (per me è la favorita) e la Germania.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40522
  • A16 vendi e vattente
Re:Chi vincerà l'Europeo?
« Risposta #23 il: 27 Maggio, 2012, 17:08:10 pm »

La vicenda dell'Inghilterra è molto simile a quella del Chelsea.

Secondo me assolutamente no : il Chelsea tolto i due anni di Ancelotti, è sempre arrivata tra le prime 4 in Champions League. L'Inghilterra tolta Italia '90 e l'Europeo del '96 giocato in casa ( e stiamo parlando di due edizioni oramai da tempi di Pappagone), non è mai arrivata tra le prime 4 e non ha mai dato l'impressione che potesse vincere qualcosa, mai manco quando appunto ha giocato gli Europei in casa.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Chi vincerà l'Europeo?
« Risposta #24 il: 27 Maggio, 2012, 17:30:51 pm »
Bello che nessuno si caca la Spagna :look:

Credo sia la volta dei crucchi. Ma l'Italia ha buone chance. La Francia è ridicola.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

Re:Chi vincerà l'Europeo?
« Risposta #25 il: 27 Maggio, 2012, 17:45:04 pm »
state sopravvalutando l'italia secondo me. per me è ancora un fatto tra germania e spagna ma soltanto perchè gli iberici quest'anno non hanno vinto niente e quindi staranno incazzati

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28590
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Chi vincerà l'Europeo?
« Risposta #26 il: 27 Maggio, 2012, 17:48:42 pm »
Lo vince una tra Ucraina e Italia :look:
Adda venì Baffone!

Offline Dorix

  • *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Post: 2653
  • Località: Con le palle in ammollo
  • Sesso: Maschio
  • Tifosotto made in china
Re:Chi vincerà l'Europeo?
« Risposta #27 il: 27 Maggio, 2012, 17:50:57 pm »
Lo vincera la nazionale del regno delle due sicilie

http://it.wikipedia.org/wiki/Selezione_di_calcio_del_Regno_delle_Due_Sicilie

 :look:

Starfred

Re:Chi vincerà l'Europeo?
« Risposta #28 il: 27 Maggio, 2012, 18:00:55 pm »
Lo vincera la nazionale del regno delle due sicilie

http://it.wikipedia.org/wiki/Selezione_di_calcio_del_Regno_delle_Due_Sicilie

 :look:


simm stat cazz r'a bbuscà pure dalla Padania

Offline Forza_Napoli

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4889
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:Chi vincerà l'Europeo?
« Risposta #29 il: 27 Maggio, 2012, 18:15:24 pm »
Il pallone riprende ad Agosto con la prima di campionato, nel mezzo non ci sono competizioni interessanti. Auguro al blocco Juve le peggiori sofferenze
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Online bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32169
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Chi vincerà l'Europeo?
« Risposta #30 il: 27 Maggio, 2012, 18:18:15 pm »
cmq l'europeo ogni tanto ha la sorpresa stile grecia...ma non credo sia questa l'edizione..



Offline Manigoldocancer

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2285
Re:Chi vincerà l'Europeo?
« Risposta #31 il: 27 Maggio, 2012, 18:19:36 pm »
Per la legge dei grandi numeri non lo vince la Spagna che dopo europeo e mondiale difficilmente si ripetrà...oltretutto penso che siano giocatori che sono si ancora sulla cresta dell'onda,ma inizieranno la loro parabola discendente dopo aver vinto tutto quello che c'era da vincere tra club e nazionali.Per me lo vince la Germania,tranne se però becca l'Italia sul suo cammino.L'Italia ha un'ottima squadra,soprattuto se farà giocare qul ricchione di Di Natale centravanti,più il rodato blocco della merdentus in difesa.Il nostro unico handicap si chiama Prandelli. Occhio anche all'olanda.Inghilterra e Francia sono forti,ma non penso ce la facciano.Ho sbagliato a votare,ho messo un'unica opzione:Germania

Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Chi vincerà l'Europeo?
« Risposta #32 il: 27 Maggio, 2012, 19:11:10 pm »
 :brr:



Starfred

Re:Chi vincerà l'Europeo?
« Risposta #33 il: 27 Maggio, 2012, 19:12:40 pm »
Ecco i 23 della Spagna:

Portieri: Iker Casillas (Real Madrid), Víctor Valdés (Barcellona), Pepe Reina (Liverpool).

Difensori: Sergio Ramos (Real Madrid), Gerard Piqué (Barcellona), Juanfran Torres (Atlético Madrid), Álvaro Arbeloa (Real Madrid), Raúl Albiol (Real Madrid), Javi Martínez (Athletic Bilbao), Jordi Alba (Valencia).

Centrocampisti: Sergio Busquets (Barcellona), Xabi Alonso (Real Madrid), Andrés Iniesta (Barcellona), Xavi Hernández(Barcellona), Cesc Fábregas (Barcellona), Santi Cazorla (Málaga).

Attaccanti: Pedro Rodríguez (Barcellona), Juan Mata (Chelsea), Jesús Navas (Sevilla), David Silva (Manchester City), Fernando Llorente (Athletic Club), Fernando Torres (Chelsea), Álvaro Negredo (Siviglia).

Ha lasciato a casa Soldado (per me grave errore, è stato il miglior attaccante spagnolo questa stagione, io pensavo facesse il titolare) oltre a Piqué e Villa infortunati. Del Bosque ha fatto capire che Pedro servirà soprattutto per dare una mano sulla fasce partendo dalla panchina; Fabregas se l'è portato ma è rotto almeno per la prima, in dubbio per la seconda del girone. Iraola pure s'è scassato, Albiol che parte come quarto centrale quest'anno non ha toccato un pallone.

Penso che giocheranno così, a questo punto:

Casillas; Arbeloa, Sergio Ramos, Piqué, J. Alba; Busquets, Iniesta, Xavi; Mata, Silva, Llorente.

Ho però dei dubbi in attacco. Mata e Silva sono entrambi sinistri, ma non credo metterà Navas o Cazorla titolari, Pedro quest'anno è stato un desaparecido e come ho detto Del Bosque l'ha portato per il rotto della cuffia...come centravanti invece Llorente quest'anno ha scassato di brutto (29 centri) e quindi dovrebbe partire titolare in ballottaggio con Torres che ormai di Torres ha solo il nome. Negredo lo vedo più staccato dagli altri, sebbene non abbia fatto malissimo in questa stagione.

Per me inanellano un'incredibile serie di figure di merda, al netto dell'ottima squadra.
« Ultima modifica: 27 Maggio, 2012, 19:13:51 pm da Starfred »

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Chi vincerà l'Europeo?
« Risposta #34 il: 27 Maggio, 2012, 19:14:46 pm »
Ecco i 23 della Spagna:

Portieri: Iker Casillas (Real Madrid), Víctor Valdés (Barcellona), Pepe Reina (Liverpool).

Difensori: Sergio Ramos (Real Madrid), Gerard Piqué (Barcellona), Juanfran Torres (Atlético Madrid), Álvaro Arbeloa (Real Madrid), Raúl Albiol (Real Madrid), Javi Martínez (Athletic Bilbao), Jordi Alba (Valencia).

Centrocampisti: Sergio Busquets (Barcellona), Xabi Alonso (Real Madrid), Andrés Iniesta (Barcellona), Xavi Hernández(Barcellona), Cesc Fábregas (Barcellona), Santi Cazorla (Málaga).

Attaccanti: Pedro Rodríguez (Barcellona), Juan Mata (Chelsea), Jesús Navas (Sevilla), David Silva (Manchester City), Fernando Llorente (Athletic Club), Fernando Torres (Chelsea), Álvaro Negredo (Siviglia).

Ha lasciato a casa Soldado (per me grave errore, è stato il miglior attaccante spagnolo questa stagione) oltre a Piqué e Villa infortunati. Del Bosque ha fatto capire che Pedro servirà soprattutto per dare una mano sulla fasce partendo dalla panchina; Fabregas se l'è portato ma è rotto almeno per la prima, in dubbio per la seconda del girone. Iraola pure s'è scassato, Albiol che parte come quarto centrale quest'anno non ha toccato un pallone.

Penso che giocheranno così, a questo punto:

Casillas; Arbeloa, Sergio Ramos, Piqué, J. Alba; Busquets, Iniesta, Xavi; Mata, Silva, Llorente.

Ho però dei dubbi in attacco. Mata e Silva sono entrambi sinistri, ma non credo metterà Navas o Cazorla titolari, Pedro quest'anno è stato un desaparecido e come ho detto Del Bosque l'ha portato per il rotto della cuffia...come centravanti invece Llorente quest'anno ha scassato di brutto (29 centri) e quindi dovrebbe partire titolare in ballottaggio con Torres che ormai di Torres ha solo il nome. Negredo lo vedo più staccato dagli altri, sebbene non abbia fatto malissimo in questa stagione.

Per me inanellano un'incredibile serie di figure di merda, al netto dell'ottima squadra.
lo ricordavo più fenomenale l'attacco della spagna.

Secondo me cmq si menano 4321 con alonso xavi fabregas (martinez) iniesta silva dietro una punta,.

Starfred

Re:Chi vincerà l'Europeo?
« Risposta #35 il: 27 Maggio, 2012, 19:19:43 pm »
lo ricordavo più fenomenale l'attacco della spagna.

Secondo me cmq si menano 4321 con alonso xavi fabregas (martinez) iniesta silva dietro una punta,.

Non credo, ha chiamato Mata, Navas, Cazorla (sebbene al Malaga abbia fatto pure l'interno, rimane un esterno offensivo), Silva (che sa giocare praticamente ovunque), Pedro...sono cinque giocatori che sanno far molto bene anche sull'esterno. Lo stesso Del Bosque ha detto di aver preferito Pedro a Soldado perchè serve freschezza sulle fasce. Che poi i due esterni d'attacco potranno accentrarsi ed inventare questo è poco ma sicuro, soprattutto considerando anche che Silva da trequartista è fenomenale...ma dubito che parta con un modulo che preveda sin dall'inizio Fabregas, Xavi, Iniesta e Busquets in campo nello stesso momento. La base è il 4-3-3.

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24409
  • Sesso: Maschio
Re:Chi vincerà l'Europeo?
« Risposta #36 il: 27 Maggio, 2012, 19:23:58 pm »
ma Cazorla ricordavo fosse un trequartista, sbaglio? In tal caso "solo" 4 centrocampisti, se vuole giocare a 3, son pochi.

Mi aspettavo la convocazione per Pablo Hernandez, Soldado e forse Adrian che ha fatto un ottimo campionato  :sisi:
« Ultima modifica: 27 Maggio, 2012, 19:31:20 pm da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42124
  • Sesso: Maschio
Re:Chi vincerà l'Europeo?
« Risposta #37 il: 27 Maggio, 2012, 19:24:52 pm »
La Germania è la grande favorita. Alle spalle il trittico Francia, Olanda e Italia. Ma terrei d'occhio squadre come Portogallo e Croazia, quest'ultima squadra che a me piace molto, solida, con grande qualità e gente che segna davanti.

Credo poco nella Spagna, che per me ripercorrerà le gesta della Francia di inizio millennio.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Chi vincerà l'Europeo?
« Risposta #38 il: 27 Maggio, 2012, 19:32:23 pm »
Per me uscirà la sorpresa, però non al livello della Grecia. Secondo me la vince una tra Italia e Inghilterra, voto loro 2 quindi.

Lo vincera la nazionale del regno delle due sicilie

http://it.wikipedia.org/wiki/Selezione_di_calcio_del_Regno_delle_Due_Sicilie

 :look:


 :rotfl:

Online Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Chi vincerà l'Europeo?
« Risposta #39 il: 27 Maggio, 2012, 19:32:26 pm »
http://it.wikipedia.org/wiki/Convocazioni_per_il_campionato_europeo_di_calcio_2012

Qui stanno abbastanza dettagliatamente tutte le squadre.