Autore Topic: Usare internet su smartphone usando la gsm  (Letto 1155 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Usare internet su smartphone usando la gsm
« il: 25 Maggio, 2012, 10:30:28 am »
Allora guagliuni sto finalmente prendendo pure io dimistichezza con android di merda e chi l'ha inventato.
Come ho già scritto in passato ho un samsung galaxy plus. Ho preso una gsm qui a Londra con la quale pago 10 pounds al mese per avere sms ed internet illimitati, la domanda è: come faccio ad attivare internet usando la scheda?
Cioè per ora lo smartphone si connette solo in casa dove c'è la wi fi e nei luoghi che offrono la wi fi ma non riesco a settare il tel in modo da sfruttare internet dovunque io voglia, potete aiutarmi per favore? Stong ittann quasi 30 pounds alla settimana per la comunicazione con l'Italia  :maronn:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:Usare internet su smartphone usando la gsm
« Risposta #1 il: 25 Maggio, 2012, 10:54:24 am »
Sicuramente devi tenere una opzione per abilitare la rete dati.

Fa una cosa disabilita la wifi e prova a navigare e ti dira che la rete non sta disponibile e ti fara andare in strumenti per poterla abilitare.

impostazioni->wireless e rete->reti mobili->usa dati a pacchett

keep in touch

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2 il: 25 Maggio, 2012, 10:56:50 am »
A me ieri è arrivato iphone 4s.
E sto tutt esaurito  :sisi:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline peppeoasis

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • E mo' BBASTA!!
« Risposta #3 il: 30 Maggio, 2012, 17:17:22 pm »
nandus,

se non hai i codici per impostare la rete stiamo freschi...non è solo un probl di impostazioni telefono.

Dovresti farti mandare i codici (per impostare i proxy ad esempio) dal tuo operatore.

Se hai risolto già, cancella quanto detto!!

ciao e fammi sapere
"Chiudete e vi sarà aperto"