Gerardina Trovato shock: "Io finta lesbica solo per raggiungere il successo"
Sono rivelazioni shock quelle rilasciate da Gerardina Trovato, che a quanto sembra, nel corso della sua carriera si sarebbe finta lesbica solo ed esclusivamente per raggiungere il successo. Avete capito bene cari ragazzi. Mentre nel mondo dello spettacolo tanti vip, politici, attori e cantanti, si fingono eterosessuali per non mettere a rischio la propria carriera, ecco che inaspettata giunge una confessione che ci lascia davvero perplessi.In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, la cantante italiana ha raccontato per filo e per segno degli anni in cui visse nella finzione, una finzione volta esclusivamente ad incrementare la vendita dei suoi dischi.
“Ero magra, bella. Mi spediscono a Sanremo, categoria Nuove Proposte. All’Ariston il mio look fa tendenza. C’è un però: tutti pensano che io sia lesbica. Sto al gioco. Mi dicono: “Funziona, vendiamo più dischi. Non smentire”. Fu la mia rovina. – commenta oggi la cantante - Non so che cosa mi passò per la testa. Avevo accettato di snaturarmi, per il dio denaro!”.
A causa di questa finzione, la cantante ebbe non pochi problemi anche con la sua assistente, che a quanto sembra era realmente omosessuale, e che si sarebbe innamorata di lei, portandola praticamente all’esasperazione.
“Gli affari andavano bene. Mi trovo anche un’assistente personale. Lavoro sia in Italia sia all’estero. La mia assistente diventa anche interprete, quando sono in giro per l’Europa. Ma succede l’imprevedibile. S’innamora di me. Lei, lesbica dichiarata, si mette in testa di voler cambiare la mia sessualità. Ero in trappola. Cambiavo un uomo al mese, ma per il pubblico tacevo e glissavo sulla mia presunta bisessualità. Ma mi rendo conto che sono vittima di una stalker“.
La cantante avrebbe addirittura sperato che la sua assistente morisse, per ritrovare la sua libertà: “C’è stato un momento in cui la mia felicità dipendeva dalla morte di qualcuno. L’amore malato di una donna, la mia assistente, mi ha rovinato la vita. Mi sentivo in trappola e non riuscivo a liberarmi. Mi auguravo che quella donna morisse per poter tornare a vivere”.
Adesso le cose sono cambiate. Gerardina è felicemente innamorata del suo compagno e manager Alessandro Casadei, con il quale avrebbe instaurato un sano rapporto di coppia: “Si, Alessandro, nonché mio manager e produttore. Insomma, è il mio tutto. Ci siamo innamorati subito. Ho preso i miei vestiti e mi sono trasferita a Verona, da lui. Oggi sono passati quattro anni, stiamo ancora insieme e abbiamo un progetto: fare un docufilm sulla mia vita”.
E voi quante volte vi siete finti gay per tentare la strada del successo?