Autore Topic: Triathlon/Ironman..  (Letto 1120 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline CrossDiSavini

  • *
  • Registrazione: Ott 2011
  • Post: 548
Triathlon/Ironman..
« il: 24 Maggio, 2012, 11:24:57 am »
..c'è qualche folle tra di voi che li pratica?
Io mi sono avvicinato al triathlon da qualche mese, evolvendomi  :look: dal nuoto master.. Per il momento ho fatto una gara sulla distanza sprint (750mt nuoto + 20km bici + 5km corsa), tra poco ne farò un'altra sempre sprint per poi (ad agosto) cimentarmi nel primo olimpico (1,5km+40km+10km)..
Il mio sogno però è quello di concludere un IRONMAN: vorrei prepararmi per il 70.3 (o half-ironman) di Pescara dell'anno prossimo (1,9km nuoto, 90km bici e 21,1km di corsa).. C'è qualche pazzo tra voi che per caso può suggerirmi metodi e modalità di allenamento? Io per il momento mi alleno "fartlek", cioè "a capa di cazzo", cercando di fare sempre tutti e tre gli sport durante i miei 4/5 allenamenti settimanali..
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Triathlon/Ironman..
« Risposta #1 il: 24 Maggio, 2012, 11:34:44 am »
Io gioco a Goriziana, Boccette e Freccette nella stessa serata (sottoponendomi peraltro a forti dosi alcoliche) vale lo stesso?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Triathlon/Ironman..
« Risposta #2 il: 24 Maggio, 2012, 11:41:08 am »
è un attività rilassante e salutare che consiglio a tutti, personalmente amo prendermi 10 minuti per fumarmi un cannone dopo la nuotata e prima di salire in bici :ok: