Autore Topic: Bigon Riccardo  (Letto 135901 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40369
  • Sesso: Maschio
Re:Bigon Riccardo
« Risposta #1240 il: 28 Maggio, 2015, 17:55:16 pm »
comunque non vorrei dire ma il pappone lo ha pure criticato per il mercato
ha precisamente detto che ci vuole uno con le palle
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Bigon Riccardo
« Risposta #1241 il: 28 Maggio, 2015, 17:57:44 pm »
ha precisamente detto che ci vuole uno con le palle
Mentre come presidente ci vorrebbe uno con l'epatite C in stadio avanzato.

SpamMattia

Re:Bigon Riccardo
« Risposta #1242 il: 28 Maggio, 2015, 18:01:23 pm »
Mentre come presidente ci vorrebbe uno con l'epatite C in stadio avanzato.
o fatt è che se muore ci sta il figlio che è peggio :asd:
ha precisamente detto che ci vuole uno con le palle
come al solito lui non si prende mai le sue responsabilità

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40436
  • A16 vendi e vattente
Re:Bigon Riccardo
« Risposta #1243 il: 28 Maggio, 2015, 18:01:34 pm »
ha precisamente detto che ci vuole uno con le palle
Ed infatti vuole pigliare a Grava....

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40369
  • Sesso: Maschio
Re:Bigon Riccardo
« Risposta #1244 il: 28 Maggio, 2015, 18:02:54 pm »
come al solito lui non si prende mai le sue responsabilità
azz addirittura ha ammesso di esserci sbilanciato un po' troppo quando farneticava di scudetto a luglio
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

SpamMattia

Re:Bigon Riccardo
« Risposta #1245 il: 28 Maggio, 2015, 18:04:25 pm »
Ed infatti vuole pigliare a Grava....
già ha cominciato a parlare di italianizzare la sua squadra

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:Bigon Riccardo
« Risposta #1246 il: 28 Maggio, 2015, 18:04:48 pm »
ma i DS bravi e relativamente papabili chi sono? io a parte Corvino non ne vedo altri che potrebbero venire a Napoli.

SpamMattia

Re:Bigon Riccardo
« Risposta #1247 il: 28 Maggio, 2015, 18:07:05 pm »
corvino sta a bologna. vi dirò, a me sogliano piace ma bisogna sempre vedere se lo fanno lavorare oppure se è il solito burattino nelle mani di quel farabutto. un altro che andrebbe fatto fuori è l'ufficio stampa. oggi in conferenza stampa ha trattato una merda praticamente tutti, inclusi quelli madrileni facendo una figura di merda internazionale. per non parlare della gestione mediatica" di quest'anno

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:Bigon Riccardo
« Risposta #1248 il: 28 Maggio, 2015, 18:11:00 pm »
corvino sta a bologna. vi dirò, a me sogliano piace ma bisogna sempre vedere se lo fanno lavorare oppure se è il solito burattino nelle mani di quel farabutto. un altro che andrebbe fatto fuori è l'ufficio stampa. oggi in conferenza stampa ha trattato una merda praticamente tutti, inclusi quelli madrileni facendo una figura di merda internazionale. per non parlare della gestione mediatica" di quest'anno

forse confondi il capo ufficio stampa Baldari con il direttore dell'area comunicazione Lombardo... io mandarei a calci in bocca quest'ultimo insieme a Formisano del marketing.

SpamMattia

Re:Bigon Riccardo
« Risposta #1249 il: 28 Maggio, 2015, 18:16:52 pm »
forse confondi il capo ufficio stampa Baldari con il direttore dell'area comunicazione Lombardo... io mandarei a calci in bocca quest'ultimo insieme a Formisano del marketing.
cioè noi non teniamo un DG ma tenimm due esperti della comunicazione che oltretutto partoriscono ste vaccate? :rotfl: sì comunque parlo di lombardo

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Bigon Riccardo
« Risposta #1250 il: 28 Maggio, 2015, 18:34:43 pm »
corvino sta a bologna. vi dirò, a me sogliano piace ma bisogna sempre vedere se lo fanno lavorare oppure se è il solito burattino nelle mani di quel farabutto. un altro che andrebbe fatto fuori è l'ufficio stampa. oggi in conferenza stampa ha trattato una merda praticamente tutti, inclusi quelli madrileni facendo una figura di merda internazionale. per non parlare della gestione mediatica" di quest'anno

Io non riuscirò mai a capire quale è la colpa di DL se Riccardino bello con i soldi che gli ha messo a disposizione ha preso tutti cessi... L'udinese e il palermo con 3 mln di prendono gente che dopo 3 anni rivendono a 10 volte tanto. Bigon non è stato cazzo di prendere uno buono manco con 12 mln di € (Vargas).
Che il pappone sia una chiavica è assodato ma qua pare che QUALSIASI cosa di negativo succede nella società sia colpa sua, questa mi pare che sia proprio miopia mentale...
- Facciamo le figure di merda con Cagliari, Empoli, Parma e cessi vari ed è colpa del Pappone che non ha preso Mascherano e/o Fellaini.
- Prendiamo tutti cessi come Ruiz, Henrique, Ghoulam, KK, Chavez, Vargas, Uvini, Fideleff ed è colpa del pappone che non ha speso 4 mln di stipendio per prendere un campione.
 :maronn:
Ma vir nu poc se devo difendere chill omm e sfaccimm...

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27792
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Bigon Riccardo
« Risposta #1251 il: 28 Maggio, 2015, 18:50:18 pm »
Comunque il pappone ha già iniziato il miracolo dello scaricabarile... una volta colpa di Marino, un'altra di Donadoni, adesso è colpa di Bigon. Ecco che la giostrina si ripete e prova per l'ennesima volta a levarsi dai paccheri. Parla di palle e di Bigon, ma come poteva prenderti Pogba e Tevez se poi, pidocchio come sei, concedi contratti bassi e senza diritti d'immagine. Ovviamente la sua scelta (Benitez) la difende. Che lurido verme.....

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Bigon Riccardo
« Risposta #1252 il: 28 Maggio, 2015, 19:07:04 pm »
secondo me bigon è veramente pessimo per quel che riguarda le cessioni....
non riesce a finalizzare una cessione se non con risoluzione contrattuale (e soldi dati) o una cessione a 0
mentre per quel che riguarda la parte degli acquisti ...credo che valga meno del 2 di coppe con briscola a  bastoni...
nessuno gli mette i soldi in mano per finalizzare nulla...forse da consigli...forse fa sentire la sua opinione....certamente sonda il terreno...ma non è un DG con portafoglio....
Non credo che gli venga messo in mano un budget con cui operare....e gli venga data la libertà di operare a suo piacimento...

Almeno questa è la mia sensazione... :boh:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Bigon Riccardo
« Risposta #1253 il: 28 Maggio, 2015, 19:28:54 pm »
Non credo che gli venga messo in mano un budget con cui operare....e gli venga data la libertà di operare a suo piacimento...

Se vabbuò... ma non ha la libertà di spendere 20 mln, ma certamente quando ha preso i vari cessi di 2-3 mln li ha presi lui in indipendenza completa. A chi avrebbe dovuto chiedere il permesso?

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40436
  • A16 vendi e vattente
Re:Bigon Riccardo
« Risposta #1254 il: 28 Maggio, 2015, 20:10:54 pm »
" Il ds e lo scout sono qualifiche che hanno fatto il loro tempo...".

Credo che dopo quanto detto dall'essere ignobile, non ci sia nientr'altro da aggiungere. Scordatevi pure Sogliano, disse la stessa cosa anche col direttore generale quando andò via Fassone. Che bellezz....

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Bigon Riccardo
« Risposta #1255 il: 28 Maggio, 2015, 21:35:22 pm »
" Il ds e lo scout sono qualifiche che hanno fatto il loro tempo...".

Credo che dopo quanto detto dall'essere ignobile, non ci sia nientr'altro da aggiungere. Scordatevi pure Sogliano, disse la stessa cosa anche col direttore generale quando andò via Fassone. Che bellezz....

io aspetto con ansia il giorno in cui dira:

" Il presidente è una qualifica che ha fatto il suo tempo...".

possibilmente dal suo capezzale. :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Bigon Riccardo
« Risposta #1256 il: 28 Maggio, 2015, 23:43:24 pm »
la cosa che più mi faceva compassione di questo tizio è la sua continua e costante presenza in panchina, cosa del tutto inusuale per i pari incarico. Di solito i ds li vedi in tribuna d'onore assettati vicino al presidente, le tv li inquadrano che esultano, che scambiano battute, che stringono le mani ai magnafranco dei biglietti omaggio.
Questo povero cristo era evidentemente pure costretto a rinunciare al buffet gratis e a doversi incaricare in prima persona delle jastemme all'arbitro, degli incoraggiamenti ai propri calciatori, delle figure di merda di ordinanza a fine partita (come a Parma). Se non fosse stato già introdotto il quarto uomo probabilmente gli davano in mano pure la lavagnetta delle sostituzioni.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Bigon Riccardo
« Risposta #1257 il: 29 Maggio, 2015, 01:26:49 am »
Ci ho ripensato, Sogliano va bene. Ho rivisto il suo naso e direi che può andare.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5365
Bigon Riccardo
« Risposta #1258 il: 29 Maggio, 2015, 02:26:22 am »

Ci ho ripensato, Sogliano va bene. Ho rivisto il suo naso e direi che può andare.

Mi spieghi sto fatto del naso?

SpamMattia

Re:Bigon Riccardo
« Risposta #1259 il: 29 Maggio, 2015, 10:28:59 am »
comunque la capacità di bigon si vedranno adesso che è indipendente