Autore Topic: Bigon Riccardo  (Letto 153331 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Bigon Riccardo
« Risposta #1180 il: 23 Maggio, 2015, 22:52:03 pm »
Come profilo Sogliano mi sembra aver convinto un attimino di più...

Poi boh. Sarei d'accordo se parlassimo di un Carlo Osti, ecco.

Anche Osti, ma Osti non è proprio una persona zitta e muta. Ha una sua indipendenza che non credo sia compatibilissima con il pappa (infatti con Ferrero è una pacchia perché praticamente decide tutto lui). Dimmi tu uno più aziendalista di Larini e che sappia comunque pescare nella merda qualche perla (anche più di "qualche" in verità). Poi c'è pure Perinetti che apprezzo molto per il suo saper trattare con presidenti rompicoglioni.
« Ultima modifica: 23 Maggio, 2015, 22:53:27 pm da DioBrando »

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1181 il: 23 Maggio, 2015, 22:59:20 pm »
Ci sarebbe pure Sartori, che a Bergamo è sprecato visto che c'è Marino (cioè rendetevi conto che l'Atalanta può scegliere tra due dirigenti come Marino e Sartori, e noi stiamo appresso a Grava e Micheli....). Ma tanto si parla del nulla, tutta gente che non è nei pensieri del bastardo romano, e che se pigliasse già a Sogliano, sarebbe grasso che cola.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1182 il: 23 Maggio, 2015, 23:35:35 pm »
sono d'accordo su Sartori che ha fatto le fortune del Chievo, dirigente preparato che si meriterebbe un'occasione in un club di maggior livello...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1183 il: 24 Maggio, 2015, 08:24:17 am »
Il mercato del Verona da quando è salito in serie A mi ha lasciato sempre molto perplesso. Operazioni dove vengono contemplati terzi e tutto sommato un carico incredibile di scartine che non hanno contribuito alla LOTTA PER LA RETROCESSIONE che coinvolge le squadre di bassa classifica da un cinque anni a questa parte.
Che dire? Viene Sogliano, W Sogliano. Però non mi sembra una roba migliore del buon Bigon.

Geppi è incredibile, chiunque venga accostato al Napoli (che sia un dirigente, un allenatore o un calciatore poco importa) non è meglio di quelli attuali. Non si riesce però a capire come sia possibile che questa società così perfetta faccia cacare a spruzzo. Ah si, dipende solo dal presidente.  :lookair:

Offline Marco78

• *
« Risposta #1184 il: 24 Maggio, 2015, 08:27:40 am »
Ci sarebbe pure Sartori, che a Bergamo è sprecato visto che c'è Marino (cioè rendetevi conto che l'Atalanta può scegliere tra due dirigenti come Marino e Sartori, e noi stiamo appresso a Grava e Micheli....). Ma tanto si parla del nulla, tutta gente che non è nei pensieri del bastardo romano, e che se pigliasse già a Sogliano, sarebbe grasso che cola.

Si beh, ma io preferisco sempre essere il Napoli pure con DL, Grava e Micheli che essere una squadra che si è salvata per un attimo dalla retrocessione e che ha due ottimi (??) professionisti come Marino e Sartori. Incredibile qui finisce che riusciamo a piangerci pure la dirigenza dell'Atalanta.

SpamMattia

« Risposta #1185 il: 24 Maggio, 2015, 09:07:36 am »
Si beh, ma io preferisco sempre essere il Napoli pure con DL, Grava e Micheli che essere una squadra che si è salvata per un attimo dalla retrocessione e che ha due ottimi (??) professionisti come Marino e Sartori. Incredibile qui finisce che riusciamo a piangerci pure la dirigenza dell'Atalanta.
vabbè ma tu veramente deliri

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1186 il: 24 Maggio, 2015, 10:33:30 am »
Hai capito proprio 'o cazz pa banc e l'acqua di quello che volevo dire io.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #1187 il: 24 Maggio, 2015, 11:53:11 am »
Rispetto ai nomi citati, Sogliano assicura una maggiore attenzione sui mercati internazionali, secondo me.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #1188 il: 24 Maggio, 2015, 12:51:50 pm »
Rispetto ai nomi citati, Sogliano assicura una maggiore attenzione sui mercati internazionali, secondo me.

Sogliano assicura un happy hour e un cocktail party al giorno...

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #1189 il: 24 Maggio, 2015, 13:48:23 pm »
Sogliano assicura un happy hour e un cocktail party al giorno...

Tu hai una semplice antipatia per i brillantoni, siconn me. Perchè Sogliano chiava e tu no :cazzimm:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Bigon Riccardo
« Risposta #1190 il: 24 Maggio, 2015, 14:11:32 pm »
Uno che si chiama Sean chiava a prescindere da tutto.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #1191 il: 24 Maggio, 2015, 14:14:52 pm »
Tu hai una semplice antipatia per i brillantoni, siconn me. Perchè Sogliano chiava e tu no :cazzimm:

Credo che sia come me coniugato. :look:

Poi se lui va a femmene comunque non posso saperlo, certo mi pare molto più adatto a fare l'animatore in quel di Ibiza. :asd:

PS Sia chiaro. Non lo considero assolutamente un cretino e credo sappia anche fare il suo mestiere, ma avrei preferito un profilo diverso, soprattutto date le condizioni di lavoro qui al Napoli. Se poi le alternative sono Grava e Micheli, ben vanga Sogliano.
« Ultima modifica: 24 Maggio, 2015, 14:19:39 pm da DioBrando »

Offline il Capitano Spaulding

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #1192 il: 25 Maggio, 2015, 09:08:29 am »
 Il nome del nuovo DS non lo conosco,e poco m'interessa.
 Vorrei un team di dirigenti calcistici che abbiano la forza e la capacità
 di andare dal Man-Utd e soffiargli un mostro di 18enne come Pogba per 400.000 euro.
 Che invece di farsi il pesce in mano per 2 mesi con il procuratore di Vidal e con il Leverkusen
 vada con i soldi e con il giusto ingaggio a prendere in 48 ore il miglior centrocampista della Bundesliga
 di quell'anno (sempre Vidal).
 Che invece di andare in Sardegna a stuprare pecorelle e a mandare segnali di scherno
 a Cellino e Nainggolan dopo un 6-3 sul Cagliari,vada con i soldi (quelli che la Roma non ha ancora versato)
 e prenda il miglior centrocampista del campionato italiano,pagandogli il giusto ingaggio.
 Potrei continuare fino a stanotte,ma non ne ho voglia.E non voglio mettere sale sulle ferite insanguinate.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1193 il: 25 Maggio, 2015, 13:57:59 pm »
Piscitiello ha scritto che 3 mesi fa invitò Bigon in studio, ma gli arrivò una telefonata dall'ufficio stampa del Napoli, dicendo che la società avrebbe permesso questo, solo se pubblicamente gli avrebbe chiesto scusa per tutte le critiche fatte negli anni precedenti  :maronn:
Mamm ro carmene man a chi stamm, e criaturelle che si fanno sfottere pure da Piscitiello. Quello il romano bastardo in capa a iss crede di sparagnare non prendendo un dirigente serio e con le palle, poi paga lo stipendio a questo cialtrone dilettante di Lombardo che è veramente lo scuorno degli scuorno.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #1194 il: 25 Maggio, 2015, 15:22:41 pm »
Piscitiello ha scritto che 3 mesi fa invitò Bigon in studio, ma gli arrivò una telefonata dall'ufficio stampa del Napoli, dicendo che la società avrebbe permesso questo, solo se pubblicamente gli avrebbe chiesto scusa per tutte le critiche fatte negli anni precedenti  :maronn:
Mamm ro carmene man a chi stamm, e criaturelle che si fanno sfottere pure da Piscitiello. Quello il romano bastardo in capa a iss crede di sparagnare non prendendo un dirigente serio e con le palle, poi paga lo stipendio a questo cialtrone dilettante di Lombardo che è veramente lo scuorno degli scuorno.

tu ti lamenti di Lombardo e non pensi a Formisano che prima di Napoli la parola marketing la associava alle marchette... :asd:

Offline Marco78

• *
« Risposta #1195 il: 25 Maggio, 2015, 15:56:21 pm »
Io spero veramente che venga un vero DS quest'anno... è l'unica speranzella che ho ancora per vedere domani una squadra fatta come si deve.

Offline calvin

• *
« Risposta #1196 il: 27 Maggio, 2015, 11:22:50 am »
Ci si mette pure AS:

Benitez, inoltre, non intende cedere sul fronte dello staff e vuole con sè il preparatore atletico Paco de Miguel, l'allenatore dei portieri Xavi Valero e l'analista video Antonio Gomez. E non è escluso che possa coinvolgere nella sua nuova avventura anche Riccardo Bigon, in uscita come ds dal Napoli.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1197 il: 27 Maggio, 2015, 11:30:39 am »
Ci si mette pure AS:

Benitez, inoltre, non intende cedere sul fronte dello staff e vuole con sè il preparatore atletico Paco de Miguel, l'allenatore dei portieri Xavi Valero e l'analista video Antonio Gomez. E non è escluso che possa coinvolgere nella sua nuova avventura anche Riccardo Bigon, in uscita come ds dal Napoli.

altra OTTIMA notizia se è vero
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline calvin

• *
« Risposta #1198 il: 27 Maggio, 2015, 12:14:03 pm »
Il Corriere di Verona così scrive stamane sul futuro del ds Sogliano: "È ormai un segreto di Pulcinella: il direttore sportivo Sean Sogliano farà armi e bagagli e si trasferirà al Napoli, al suo posto dovrebbe arrivare proprio il ds partenopeo Riccardo Bigon.

Quanto a Sogliano, Setti ha fatto capire che il rapporto si è in qualche modo logorato in questi ultimi tre anni. «È un grandissimo professionista, se andrà via troverà una grande società». Se non si è trattato di un benservito in diretta,poco ci è mancato".
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

• *
« Risposta #1199 il: 27 Maggio, 2015, 17:17:59 pm »
A questo punto devo dire: speriamo bene. Non conosco questo Sogliano, ma sicuramente non può essere peggio di Bigon.