Autore Topic: Bigon Riccardo  (Letto 153452 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Bigon Riccardo
« Risposta #760 il: 10 Gennaio, 2014, 13:21:14 pm »
Napoli in amicizia ti schifa..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Cheerio

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #761 il: 14 Gennaio, 2014, 17:29:17 pm »
sei l'uomo più stupido e incompetente del mondo

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #762 il: 15 Gennaio, 2014, 09:11:15 am »
amico cameriere non fare il cretino va via (citaz.)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Bigon Riccardo
« Risposta #763 il: 15 Gennaio, 2014, 09:13:47 am »
Su quest'uomo ormai è una continua lapidazione. Da oggi sarò sempre dalla sua parte.

#mifidodiBigon

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Raffaele83

Re:R: Bigon Riccardo
« Risposta #764 il: 15 Gennaio, 2014, 09:34:59 am »
Su quest'uomo ormai è una continua lapidazione. Da oggi sarò sempre dalla sua parte.

#mifidodiBigon
ma se Rafa ha detto che sta facendo un grande lavoro è evidente che ha intrallazzato con almeno 10 centrocampisti, il problema è che il tifoso medio napoletano pensa che il problema sia suo, quando i parametri societari sono sotto gli occhi di tutti :asd:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #765 il: 15 Gennaio, 2014, 09:48:52 am »
ma se Rafa ha detto che sta facendo un grande lavoro è evidente che ha intrallazzato con almeno 10 centrocampisti, il problema è che il tifoso medio napoletano pensa che il problema sia suo, quando i parametri societari sono sotto gli occhi di tutti :asd:

Ma soprattutto è noto che nel Napoli non si muove una foglia senza l'assenso di Aurelio De Laurentiis, a cui secondo me questo deve dare conto ogni 5 minuti (ed è questo che causa la lentezza delle mosse di mercato).

Offline torello

• *
« Risposta #766 il: 15 Gennaio, 2014, 10:48:09 am »

vabbè ma Rafa lo dice di tutti che stanno facendo un "ottimo lavoro, che sono dei professionisti..."
pure di Cannavaro

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #767 il: 15 Gennaio, 2014, 10:59:52 am »
Mi fa troppo ridere il continuo criticare Bigon come se tutti voi foste dei novelli Italo Allodi e senza poi prendere in conto il contesto societario. :asd:

Online calvin

• *
« Risposta #768 il: 15 Gennaio, 2014, 11:02:33 am »
Mi fa troppo ridere il continuo criticare Bigon come se tutti voi foste dei novelli Italo Allodi e senza poi prendere in conto il contesto societario. :asd:

Voi prendete le critiche a Bigon in maniera troppo seria  :sisi: :sisi:

Bigon lo si critica a prescindere perchè in una società di pallone serve ai tifosi uno da mandare affanculo ad ogni piè sospinto, ci hanno tolto la merda Mazzarri, il pappone al di la di qualche pazzo spostato non è criticabile per quanto finora fatto ed allora ce la si prende col piccirillo.

Offline torello

• *
« Risposta #769 il: 15 Gennaio, 2014, 11:06:06 am »
Voi prendete le critiche a Bigon in maniera troppo seria  :sisi: :sisi:

Bigon lo si critica a prescindere perchè in una società di pallone serve ai tifosi uno da mandare affanculo ad ogni piè sospinto, ci hanno tolto la merda Mazzarri, il pappone al di la di qualche pazzo spostato non è criticabile per quanto finora fatto ed allora ce la si prende col piccirillo.

:look:

In my opinion, qualche mercato fatto alla cazzo di cane ce l'ha sulla coscienza anche lui

Online calvin

• *
« Risposta #770 il: 15 Gennaio, 2014, 11:10:59 am »
:look:

In my opinion, qualche mercato fatto alla cazzo di cane ce l'ha sulla coscienza anche lui

Ma senza alcun dubbio, come è indubitabile che abbia sulla coscienza una sottrazione di soldi sistematica alla SSCNapoli in favore della sua famigliola (basti vedere quanti soldi si pappa il CDA che è roba di famiglia) però, detto questo, sette anni fa se mi dicevano che così  velocemente saremmo arrivati ad arragliare perchè eravamo arrivati secondi e stavamo poi lottando per il secondo non ci avrei creduto.

Quello che volevo dire è che chi lavora in una società calcistica, in particolar modo nel napoli, deve prendersi le maleparole a prescindere da risultati, condizioni, idee e cose ottime fatte.....è una maledizione alla quale non c'è rimedio.

Offline Cheerio

• *
« Risposta #771 il: 15 Gennaio, 2014, 14:05:39 pm »
Ma senza alcun dubbio, come è indubitabile che abbia sulla coscienza una sottrazione di soldi sistematica alla SSCNapoli in favore della sua famigliola (basti vedere quanti soldi si pappa il CDA che è roba di famiglia) però, detto questo, sette anni fa se mi dicevano che così  velocemente saremmo arrivati ad arragliare perchè eravamo arrivati secondi e stavamo poi lottando per il secondo non ci avrei creduto.

Quello che volevo dire è che chi lavora in una società calcistica, in particolar modo nel napoli, deve prendersi le maleparole a prescindere da risultati, condizioni, idee e cose ottime fatte.....è una maledizione alla quale non c'è rimedio.
no però questo no0n lo accetto scusami. questo sta a Napoli da 5 anni e non ha incarrato niente nella sua vita. ma poi spiegatemi una cosa:
perchè Sabatini che ha più problemi societari di lui riesce a fare un grande mercato e lui niente?

Offline Cheerio

• *
« Risposta #772 il: 15 Gennaio, 2014, 14:09:17 pm »
non mi sembra che pradè e sabatini abbiano un contestoi diverso eppure:
vendono bene
e comprano giocatori pagandoli anche poco
spiegami cosa ha fatto bigon in questi anni

Online calvin

• *
« Risposta #773 il: 15 Gennaio, 2014, 14:11:13 pm »
no però questo no0n lo accetto scusami. questo sta a Napoli da 5 anni e non ha incarrato niente nella sua vita. ma poi spiegatemi una cosa:
perchè Sabatini che ha più problemi societari di lui riesce a fare un grande mercato e lui niente?

Perchè negli anni in cui è stato qui abbiamo sempre minimo minimo centrato l'obbiettivo stagionale se non fatto dippiù?

Cioè possiamo fare tutte le congetture su chi decide, come vanno le cose in società etc etc etc, ma sono chiacchiericci, di base restano un terzo e un secondo posto, una coppa italia, l'arrivo a Napoli del più grande bomber per rendimento della sua storia, l'arrivo a napoli (in di lui sostituzione) della prima punta titolare dell'argentina, il fatto che sulla nostra panchina sieda uno dei pochi top coach del mondo etc etc etc.

Ripeto si possono fare tutte le critiche del mondo, tante ne faccio anche io, ma lui è il massimo dirigente di una società che ad oggi, da quando lui è qui, ha fallito pochissimo ed è in crescita continua.

Offline torello

• *
« Risposta #774 il: 15 Gennaio, 2014, 14:14:41 pm »
Perchè negli anni in cui è stato qui abbiamo sempre minimo minimo centrato l'obbiettivo stagionale se non fatto dippiù?

Cioè possiamo fare tutte le congetture su chi decide, come vanno le cose in società etc etc etc, ma sono chiacchiericci, di base restano un terzo e un secondo posto, una coppa italia, l'arrivo a Napoli del più grande bomber per rendimento della sua storia, l'arrivo a napoli (in di lui sostituzione) della prima punta titolare dell'argentina, il fatto che sulla nostra panchina sieda uno dei pochi top coach del mondo etc etc etc.

Ripeto si possono fare tutte le critiche del mondo, tante ne faccio anche io, ma lui è il massimo dirigente di una società che ad oggi, da quando lui è qui, ha fallito pochissimo ed è in crescita continua.

aspettate, mi sa che uno parla di De Laurentiis
e un altro di Bigon

Online calvin

• *
« Risposta #775 il: 15 Gennaio, 2014, 14:15:25 pm »
aspettate, mi sa che uno parla di De Laurentiis
e un altro di Bigon

Parliamo entrambi di Bigon  :sisi: :sisi:

Offline Cheerio

• *
« Risposta #776 il: 15 Gennaio, 2014, 14:22:03 pm »

si ma campa di rendita. cioè qua quest'anno hga deciso tutto benitez e gli anni scorsi tutto mazzarri
lui non è capace di cedere bene (solo wallartito è riuscito a vendere) e acquisti prospettici come fa sabatini non ne ha fatti.
ditemi un sologiocatore scopewrto da bigon.

Online calvin

• *
« Risposta #777 il: 15 Gennaio, 2014, 14:31:21 pm »
si ma campa di rendita. cioè qua quest'anno hga deciso tutto benitez e gli anni scorsi tutto mazzarri
lui non è capace di cedere bene (solo wallartito è riuscito a vendere) e acquisti prospettici come fa sabatini non ne ha fatti.
ditemi un sologiocatore scopewrto da bigon.

insisto che queste son chiacchiere e supposizioni (ti potrei, giusto per fare un esempio, dire che lui aveva chiuso per verratti e Mazzarri non l'ha fatto venire) che stanno a zero.

di base c'è che lui è il dirigente di una squadra che sta facendo benissimo, che s'è gestita bene situazioni spinossime (basti pensare campagnaro o cavani l'anno scorso), che raramente s'è trovata in difficoltà.

Ora non mi fate passare per un fan di Bigon (tutto inizia da un post in cui io l'apostrofavo cameriere), ma questa moda di farlo passare per un coglione è molto campata in aria.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #778 il: 15 Gennaio, 2014, 14:37:55 pm »

Penso che se vuoi fare una comparazione la devi fare considerando non soltanto i risultati ottenuti, ma anche il budget che hai avuto a disposizione e quanto graveranno gli acquisti sbagliati per i prossimi bilanci.

Offline Cheerio

• *
« Risposta #779 il: 15 Gennaio, 2014, 14:45:39 pm »
insisto che queste son chiacchiere e supposizioni (ti potrei, giusto per fare un esempio, dire che lui aveva chiuso per verratti e Mazzarri non l'ha fatto venire) che stanno a zero.

di base c'è che lui è il dirigente di una squadra che sta facendo benissimo, che s'è gestita bene situazioni spinossime (basti pensare campagnaro o cavani l'anno scorso), che raramente s'è trovata in difficoltà.

Ora non mi fate passare per un fan di Bigon (tutto inizia da un post in cui io l'apostrofavo cameriere), ma questa moda di farlo passare per un coglione è molto campata in aria.
non è una moda.
ma io non vedo il valore aggiunto che da a questa società