Staff > Archivio
Bigon Riccardo
kolor:
--- Citazione da: madBoy - 23 Novembre, 2014, 17:46:38 pm ---É già cominciata la solita litania: "Non compreremo tanto per comprare...", "É difficile migliorare questa squadra...", "A gennaio chi ha i calciatori buoni se li tiene...", "Il mercato vero si fa a luglio...", ecc. ecc. :vuommeco:
--- Termina citazione ---
ma non potrebbero mandare delle registrazioni a cadenza annuale...
calvin:
--- Citazione da: kolor - 27 Novembre, 2014, 10:45:37 am ---ma non potrebbero mandare delle registrazioni a cadenza annuale...
--- Termina citazione ---
lo fanno, siamo noi che siamo disattenti :sisi: :sisi:
Dario Uchiha:
CHE I GIOCATORI DA TE ACQUISTATI CI FACCIANO VINCERE LA SUPERCOPPA !!
:napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap:
Ragionier Cuckoldullo:
Ci spiega come lavora la sua equipe? «Faccio una premessa: dobbiamo inserire calciatori che siano compatibili al nostro contesto. Per trovare i giocatori è fondamentale sfruttare le informazioni. Noi ne accumuliamo tante. Naturalmente è importante che i miei collaboratori abbiano lo stesso sentimento calcistico perché bisogna percorrere la stessa direzione. Organizzo riunioni ogni tre settimane, ma non basta. Faccio in modo che la mia equipe possa vedere anche degli allenamenti della squadra a Castel Volturno in modo che possa rendersi conto di cosa cerchiamo, quando sono in giro per il mondo. Abbiamo un sistema collaudato e all’avanguardia: le relazioni delle partite mi arrivano in pdf via mail un secondo dopo il fischio finale attraverso un programma che abbiamo ideato. Tutto confluisce nella nostra banca dati che raccoglie a pure le diverse segnalazioni che riceviamo. Il nostro è un metodo innovativo, voluto fortemente da De Laurentiis. Abbiamo a portata di mano i profili di migliaia di calciatori secondo una scala di valori».
mecojoni!
Ragionier Cuckoldullo:
Qual è stata la trattativa più difficile? «Ne dico due. Rafael e Vargas. Il portiere brasiliano era seguito anche da Roma, Inter e squadre straniere. Per quanto riguarda il cileno, ho trascorso diverse notti insonni per definire l’affare considerando la concorrenza di Zenit San Pietroburgo e Chelsea».
MECOJONI AL QUADRATO!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa