Staff > Archivio
Bigon Riccardo
duracell:
Io spero che non riusciamo a piazzare pandev e dzemailli così il pappone di merda è costretto a pagargli l'ingaggio.
Da oggi in poi mi disinteresserò di qualsiasi dato economico del calcio napoli, anzi auguro il peggio... oramai è chiaro a tutti che tutti gli utili servono solo ad arricchire quel maiale.
Sono tentato di fare il fioretto stadio per un anno, non voglio dargli nemmeno una lira.
Red:
Bigon all’Ata Hotel, il ds a pranzo con l’agente Fabrizio Ferrari
01 settembre 2014 13:40, di Redazione Tutto Napoli.net
fonte: Dai nostri inviati all'Ata Hotel, Frattino e De Magistris
Riccardo Bigon presente all’Ata Hotel Executive. Come appreso dai nostri inviati, il ds azzurro è a pranzo nel noto albergo milanese in compagnia l’agente Fifa Fabrizio Ferrari. Il procuratore – intermediario nell’affare che l’anno scorso ha portato Anthony Réveillère in azzurro – aveva provato a intermediare anche nell’affare per portare Marouane Fellaini del Manchester United all’ombra del Vesuvio.
il Capitano Spaulding:
Questo cristiano ieri sera era a cena con Ferrari. Ignoro di cosa avranno discusso,anzi,sostanzialmente non me ne frega niente,mi domando quando sarà durata questa cena; aperitivo, primo, secondo, contorno, frutta,prima puzzetta,gelato,2 loffe,serie di rutti smorzati a fatica,caffè, conto,rutto finale,pisciata d'ordinanza. Quanto sarà durato il tutto ? Non lo so.
Quello che so ,e che ho appreso in diretta su Sportitalia,è che in 30 minuti Adriano Galliani ha fatto questo:ha comprato Biabiany per 4,5 milioni liberandosi contestualmente di una carogna di un cane morto,che di nome fa Zaccardo.La carogna del cane morto,che si chiama sempre Zaccardo si è opposto al trasferimento e il trasferimento è saltato.Tempo totale;16 minuti circa.
Pausa di riflessione,tempo totale 1,30.
Telefonata al lenone di Avellino,PPMarino, preso Bonaventura per 7 milioni.Arrivano le carte e i contratti,Bonaventura firma e piange ( Oggi sto tant' aller',ca quasi quasi me mettess' a chiagnere pe sta felicità....)cit. Tempo dell'operazione 12,30,tempo totale,30 minuti. Fatto Letto Scritto e Sottoscritto
dal Leonardo Da Vinci dei dirigenti calcistici di tout le monde. Sorvolo ( per non piangere ) sul fatto che se il Napoli si fosse azzardato a chiedere Biabiany al Parma,e Bonaventura al magnaccia irpino,avrebbe dovuto trattare sulla base di 10 milioni per il primo,e almeno 15 milioni per il secondo, ma va bene,non è questo il problema.
Il problema vero è : questo cristiano, (bravo guaglione,per carità) di Riccardo Bigon,per tramente che ruttava,loffava e scorreggiava in compagnia dell'ineffabile Ferrari,disquisendo del futuro (?) di Reveilleire......nel momento in cui ha appreso ciò che un tizio che almeno sulla carta fa il suo stesso mestiere,ha fatto in trenta minuti, ciò che lui non riuscirebbe a fare neanche in quattordici sessioni di mercato,ma dico io.....un briciolino di sana invidia,condito da qualche lacrima di onesta vergogna....voi dite che l'avrebbe sfiorato ? No eh ?...... :maronn:
DioBrando:
2.35 milioni per Pandev e Dzemaili, ti prendono per il culo pure in Turchia...
wendell:
--- Citazione da: il Capitano Spaulding - 02 Settembre, 2014, 21:08:13 pm --- Questo cristiano ieri sera era a cena con Ferrari. Ignoro di cosa avranno discusso
--- Termina citazione ---
Della loro relazione, stamm ancor a chest?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa