Staff > Archivio

Bigon Riccardo

<< < (189/256) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: PugniTopo - 28 Agosto, 2014, 10:43:54 am ---Bigon che colpe ha ? Come può un DS lavorare bene senza libertà di agire e senza un cazzo di budget ? Per giunta manco le sporcherie può fare visto le 4 nucelle che offriamo da contratto.

--- Termina citazione ---

Ma infatti è un ministro senza portafoglio, non comanda nu cazz.
Altri pure hanno budget 0, per necessità, e cmq hanno potere contrattuale, di poter ingaggiare un calciatore in prima persona.

Questo più che proporre calciatori e fare sondaggi e approcci vari non può certo fare.

il Capitano Spaulding:

--- Citazione da: peppe9 - 28 Agosto, 2014, 10:38:01 am ---Si sul serio

Tanti anni fa,gli Hare Khrishna avevano la propria sede in Toscana. Mi informo se sono ancora là.
 Ho riflettuto e meditato molto,forse è giunto il momento per dare un senso alla mia esistenza,forse è giunta una chiamata mistica.
 Mi butto a capate negli Arancioni,lo faccio. Sul serio. :maronn:

Alex88:

--- Citazione da: Cranyo - 28 Agosto, 2014, 10:45:53 am ---Galliani docet

Pero' loro se si liberano degli stipendi pesanti, i giocatori li prendono senza fare i riscenzielli per 500000 euro sullo stipendio eh.

Bruce Wayne:
Che colpe può avere stu povero cristo se quel pappone di merda non vuole cacciare un euro  :boh:.

Red:
Galliani è Galliani

Ha le mani in pasta da tempo... Sta dove mettere le mani e quando... Non come sto piscietllo di cannuccia

Diciamoci la verità Bigon è un burattino... Non parla e nn alza la voce... Profilo perfetto per il padre padrone delaurentis... Quindi prendersela con l'ameba per meriti e colpe nn ha nessuna importanza

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa