Staff > Archivio

Bigon Riccardo

<< < (179/256) > >>

GeppiGeppi:
Secondo me hanno lasciato libero Izzo di costruirsi la sua carriera perché sapevano che oggi e nel prossimo futuro non avrebbero potuto valorizzarlo e inserirlo nel Napoli.

wendell:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 21 Giugno, 2014, 16:41:03 pm ---Secondo me hanno lasciato libero Izzo di costruirsi la sua carriera perché sapevano che oggi e nel prossimo futuro non avrebbero potuto valorizzarlo e inserirlo nel Napoli.

--- Termina citazione ---
Immobile non ha mai messo piede a Vinovo eppure non mo pare l'abbiano regalato.

nickwire:



--- Citazione da: Boko Haram - 21 Giugno, 2014, 08:30:49 am ---
Non ha ancora il profilo di Koulibaly.


--- Termina citazione ---

quello Facebook?

No, o vuless capì stu profilo. Per me è quello di un titolare in una squadra che ha ottenuto un quarto ed un sesto posto nella Jupiler League, un Genk peraltro in declino rispetto agli standard, peggior difesa tra le squadre di vertice, in un campionato dove ha allenato pure Eziolino Capuano.

GeppiGeppi:

--- Citazione da: wendell - 21 Giugno, 2014, 18:46:15 pm ---Immobile non ha mai messo piede a Vinovo eppure non mo pare l'abbiano regalato.

--- Termina citazione ---

Mo vediamo, non vorrei entrare nel loop del limone preventivo.

Genny Fenny:

--- Citazione da: nickwire - 21 Giugno, 2014, 21:25:12 pm ---
quello Facebook?


--- Termina citazione ---

Ihihihihih

Koulibaly ha giocato il doppio delle partite tra i professionisti e ha una trentina di presenze in competizioni internazionali, nazionale di categoria compresa. Izzo nessuna.
Tutti valori compresi nella differenza abissale di quotazione di mercato.
A questo punto strunz Benitez che va a trattare i giocatori in Europa quando potrebbe comprarsi a Bianchetti, Bosco e Antei per senza niente.
Facciamo prima a dire su quale terreno sono confrontabili, perché il procuratore di Izzo avrebbe dovuto nziriarsi e perché Bigon avrebbe dovuto promettergli qualcosa.

Izzo andava riscattato e girato a qualcuno, l'hanno fatto giocatori più quotati di lui come Albertazzi, Darmian, Benassi, Crisetig, Baselli, Camporese e compagnia bella.
Nella peggiore delle ipotesi avremmo avuto un tornaconto economico.
Mo non è stato fatto e probabilmente si è sbagliato, ma da qua a promettergli la casellina nella terza forza del campionato...
Mi pare uno scenario grottesco. Poi, libero di crederci.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa