Autore Topic: Bigon Riccardo  (Letto 135385 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Bigon Riccardo
« Risposta #80 il: 18 Giugno, 2012, 15:51:25 pm »
Questo irritare gratuitamente i tifosi con dichiarazioni di intenti mediocri è veramente il difetto peggiore di questi balordi che gestiscono la nostra società. Ma un bel tacere no? Che tedio.

ma perchè? fanno bene, tengono calma la piazza, inutile fare sparate megagalattiche che non potranno mai trovare riscontro.

Il problema è prenderle poi per dichiarazioni di circostanza, bluff, cose così :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Bigon Riccardo
« Risposta #81 il: 18 Giugno, 2012, 15:53:16 pm »
mai nessun intervista fu più ovvia. secondo voi che doveva dire in questo momento???
Questo irritare gratuitamente i tifosi con dichiarazioni di intenti mediocri è veramente il difetto peggiore di questi balordi che gestiscono la nostra società. Ma un bel tacere no? Che tedio.
infatti potrebbero tacere...ma forse lo fanno per non dare 'favori' alle altre squadre sul mercato...cmq io preferiscano stiano zitti e che al massimo dicano'stiamo lavorando per rafforzare il napoli' STOP!



Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Bigon Riccardo
« Risposta #82 il: 18 Giugno, 2012, 15:55:11 pm »
ma perchè? fanno bene, tengono calma la piazza, inutile fare sparate megagalattiche che non potranno mai trovare riscontro.

Il problema è prenderle poi per dichiarazioni di circostanza, bluff, cose così :look:

No Enzo, famm 'o piacere, un conto è non fare false promesse e non creare aspettative che non si ha intenzione di soddisfare, un altro conto è uscirsene con amenità del tipo Donadel primo acquisto, è difficile migliorare questa squadra e non abbiamo bisogno di comprare nessuno. Soprattutto mentre stai vendendo il giocatore simbolo della squadra e incassando 30 milioni.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Bigon Riccardo
« Risposta #83 il: 18 Giugno, 2012, 15:58:03 pm »
No Enzo, famm 'o piacere, un conto è non fare false promesse e non creare aspettative che non si ha intenzione di soddisfare, un altro conto è uscirsene con amenità del tipo Donadel primo acquisto, è difficile migliorare questa squadra e non abbiamo bisogno di comprare nessuno. Soprattutto mentre stai vendendo il giocatore simbolo della squadra e incassando 30 milioni.
quoto io fossi in loro non parlerei proprio...devono lavorare in santa pace e allora ne riparliamo il primo settembre :sisi:



Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Bigon Riccardo
« Risposta #84 il: 18 Giugno, 2012, 16:00:38 pm »
strano però che non gli hanno chiesto esplicitamente:" lavezzi va via la squadra che ha raggiunto certi risultati si è indebolita quindi qualcuno del suo spessore al suo posto dovrebbe arrivare o no?"



Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Bigon Riccardo
« Risposta #85 il: 18 Giugno, 2012, 16:05:03 pm »
strano però che non gli hanno chiesto esplicitamente:" lavezzi va via la squadra che ha raggiunto certi risultati si è indebolita quindi qualcuno del suo spessore al suo posto dovrebbe arrivare o no?"
Perchè evidentemente l'intervista è di Marco Azzi  :look:

Cmq sia st'intervista non aggiunge nè toglie nulla Gabriè...sappiamo benissimo che c'aspetta, e lo sapevamo pure prima.
L'unico spunto interessante è la parte dove fa intendere che andranno a pescare all'estero perchè in Italia  non è cosa (era ora..)

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Bigon Riccardo
« Risposta #86 il: 18 Giugno, 2012, 16:07:54 pm »

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Bigon Riccardo
« Risposta #87 il: 18 Giugno, 2012, 16:17:03 pm »
strano però che non gli hanno chiesto esplicitamente:" lavezzi va via la squadra che ha raggiunto certi risultati si è indebolita quindi qualcuno del suo spessore al suo posto dovrebbe arrivare o no?"
Domanda inutile. Ti rispondono che hanno preso Vargas, per il quale è stato fatto un investimento importante è che è il sovrano del sudamerica, che abbiamo Insigne e che Pandev ha vinto il triplete e quest'anno ha dimostrato già il suo valore seppure da subentrante. E ci sta pure il jolly che non facciamo più la Champions.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Bigon Riccardo
« Risposta #88 il: 18 Giugno, 2012, 16:20:31 pm »
No Enzo, famm 'o piacere, un conto è non fare false promesse e non creare aspettative che non si ha intenzione di soddisfare, un altro conto è uscirsene con amenità del tipo Donadel primo acquisto, è difficile migliorare questa squadra e non abbiamo bisogno di comprare nessuno. Soprattutto mentre stai vendendo il giocatore simbolo della squadra e incassando 30 milioni.

Gabriè se stanno zitti o'tifoso sogna Jovetic, anzi lo sogna pure mò dicendo che è un bluff :look:

meglio che mettono subito le cose in chiaro, pane al pane e vino al vino, corpus misticum unicum group.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Bigon Riccardo
« Risposta #89 il: 18 Giugno, 2012, 16:20:55 pm »
Domanda inutile. Ti rispondono che hanno preso Vargas, per il quale è stato fatto un investimento importante è che è il sovrano del sudamerica, che abbiamo Insigne e che Pandev ha vinto il triplete e quest'anno ha dimostrato già il suo valore seppure da subentrante. E ci sta pure il jolly che non facciamo più la Champions.
beh tra tante domande inutili fatte sarebbe stata la più intelligente. però comunque avrei insistito che per ora vargas è solo una scommessa mentre lavezzi unacertezza dunque la squadra si è indebolita dunque bigon è un cattivone  :look:



Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Bigon Riccardo
« Risposta #90 il: 18 Giugno, 2012, 16:28:54 pm »
Cmq sia st'intervista non aggiunge nè toglie nulla Gabriè...sappiamo benissimo che c'aspetta, e lo sapevamo pure prima.

Appunto, ma irrita la solita inutile forzatura sulla scia del "ma voi che cazzo avete vinto finora", come se fosse sempre indispensabile sottolineare che siamo più vicini al Parma che alla Roma. E che due coglioni. Ma si limitassero alle solite frasi di circostanza invece di queste prese per il culo. Pure quella frase sui calciatori con ingaggi da 5 milioni, ma che cazzo significa? Ce li potremmo permettere ma poi non rispetteremmo il fairplay r'o cazz: allora non ce li possiamo permettere, punto. Pure io mi potrei permettere una vacanza in Polinesia dando fondo ai miei risparmi e facendomi prestare na cosa e sord da mia mamma a fondo perduto, ma poi dovrei andare a fare l'elemosina p'o cafè, che cazzo di discorso é?
Sti chiagnute continue, manco se stessimo sempre sull'orlo del fallimento e dovessimo tirare la cinghia, ma che palle, ma manco Monti deprime comm a sti schiattamuort emmèrd che ci troviamo come dirigenti.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Bigon Riccardo
« Risposta #91 il: 18 Giugno, 2012, 16:34:43 pm »
Appunto, ma irrita la solita inutile forzatura sulla scia del "ma voi che cazzo avete vinto finora", come se fosse sempre indispensabile sottolineare che siamo più vicini al Parma che alla Roma. E che due coglioni. Ma si limitassero alle solite frasi di circostanza invece di queste prese per il culo. Pure quella frase sui calciatori con ingaggi da 5 milioni, ma che cazzo significa? Ce li potremmo permettere ma poi non rispetteremmo il fairplay r'o cazz: allora non ce li possiamo permettere, punto. Pure io mi potrei permettere una vacanza in Polinesia dando fondo ai miei risparmi e facendomi prestare na cosa e sord da mia mamma a fondo perduto, ma poi dovrei andare a fare l'elemosina p'o cafè, che cazzo di discorso é?
Sti chiagnute continue, manco se stessimo sempre sull'orlo del fallimento e dovessimo tirare la cinghia, ma che palle, ma manco Monti deprime comm a sti schiattamuort emmèrd che ci troviamo come dirigenti.

Secondo me DeLa mette a contratto che ogni tanto devono fare l'intervista dicendo che si rispetta il feriplei etc etc.. :asd:


Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Bigon Riccardo
« Risposta #92 il: 18 Giugno, 2012, 16:39:52 pm »
ma poi cosa significa "Insigne sarà uno dei 4 attaccanti titolari" ?

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Bigon Riccardo
« Risposta #93 il: 18 Giugno, 2012, 16:42:20 pm »
ma poi cosa significa "Insigne sarà uno dei 4 attaccanti titolari" ?

Che giochiamo col 4-2-4 Brazil -style  :look:

E' un modo moderno per dire che saranno tutti tenuti in considerazione...

Offline paris_san_gennar

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 3142
  • Località: Parigi
  • Sesso: Maschio
Re:Bigon Riccardo
« Risposta #94 il: 18 Giugno, 2012, 16:58:37 pm »
Il Montepellier quest'anno ed il Nancy 4 anni fa, per non parlare del Lille lo scorso anno, hanno fatto dei campionati da pataterno spendendo 4 nucelle e senza rivoluzionare troppo la squadra.
A noi, e lo sappiamo, serve un difensore con i controcoglioni, un esterno sinistro, un centrocampista e se lo si vuole prendre un altro attaccante forte. 4 giocatori e ti rinforzi, anche se io penso che ne saranno presi 3 forti, bisogna capire chi. Io spero in Ivanovic ma la vedo troppo una stronzata. Non ci resta che aspettare, secondo me qualcosa di buono si farà, sin'ora abbiamo avuto ottimi risultati ed arrivammo in Champions con Cribari, Yebda e Sosa....

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Bigon Riccardo
« Risposta #95 il: 18 Giugno, 2012, 17:01:52 pm »
Questo irritare gratuitamente i tifosi con dichiarazioni di intenti mediocri è veramente il difetto peggiore di questi balordi che gestiscono la nostra società. Ma un bel tacere no? Che tedio.

Ma per l'amor di dio....  ben vengano le dichiarazioni di mediocrità se è questa la realtà, ma porca puttana non si dica la stronzata che sta squadra è fortissima, che ha bisogno di pochi innesti, e ste puttanate varie, altrimenti li mi incazzo. Era meglio se diceva l'acqua e poca e a paper nun gallegg (e anche qua sappiamo che non è vero)

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Bigon Riccardo
« Risposta #96 il: 18 Giugno, 2012, 17:13:37 pm »
Appunto, ma irrita la solita inutile forzatura sulla scia del "ma voi che cazzo avete vinto finora", come se fosse sempre indispensabile sottolineare che siamo più vicini al Parma che alla Roma. E che due coglioni. Ma si limitassero alle solite frasi di circostanza invece di queste prese per il culo. Pure quella frase sui calciatori con ingaggi da 5 milioni, ma che cazzo significa? Ce li potremmo permettere ma poi non rispetteremmo il fairplay r'o cazz: allora non ce li possiamo permettere, punto. Pure io mi potrei permettere una vacanza in Polinesia dando fondo ai miei risparmi e facendomi prestare na cosa e sord da mia mamma a fondo perduto, ma poi dovrei andare a fare l'elemosina p'o cafè, che cazzo di discorso é?
Sti chiagnute continue, manco se stessimo sempre sull'orlo del fallimento e dovessimo tirare la cinghia, ma che palle, ma manco Monti deprime comm a sti schiattamuort emmèrd che ci troviamo come dirigenti.

Quando fai cosi potrei innamorarmi  :love: :love: :love: :love:



Il Montepellier quest'anno ed il Nancy 4 anni fa, per non parlare del Lille lo scorso anno, hanno fatto dei campionati da pataterno spendendo 4 nucelle e senza rivoluzionare troppo la squadra.
A noi, e lo sappiamo, serve un difensore con i controcoglioni, un esterno sinistro, un centrocampista e se lo si vuole prendre un altro attaccante forte. 4 giocatori e ti rinforzi, anche se io penso che ne saranno presi 3 forti, bisogna capire chi. Io spero in Ivanovic ma la vedo troppo una stronzata. Non ci resta che aspettare, secondo me qualcosa di buono si farà, sin'ora abbiamo avuto ottimi risultati ed arrivammo in Champions con Cribari, Yebda e Sosa....

Il campionato Francese è una competizione dove con un manipolo di buoni calciatori, e un ottimo allenatore, puoi vincere il campionato. Non può essere preso come confronto con quello italiano, dove le strisciate hanno 20 punti bonus arbitrali, e viene premiato sempre il più furbo e meschino.

In teoria servono 2 difensori, un mancino e un destro, che riescano a far svoltare la difesa, un esterno mancino, un centrocampista di riserva e un calciatore che possa sostituire Lavezzi. Sono 5 gli innesti da fare, e almeno 4 devono essere di valore per far svoltare la squadra. Quindi Riccardino potrebbe fare il cesso e starsene zitto.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Bigon Riccardo
« Risposta #97 il: 18 Giugno, 2012, 17:15:26 pm »
un demente come direttore sportivo. wau
:zzz:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Bigon Riccardo
« Risposta #98 il: 18 Giugno, 2012, 17:16:28 pm »
un demente come direttore sportivo. wau

Abbiamo 90 mln di debiti, non possiamo permetterci di meglio  :look:

Offline CrossDiSavini

  • *
  • Registrazione: Ott 2011
  • Post: 548
Re:Bigon Riccardo
« Risposta #99 il: 18 Giugno, 2012, 17:33:38 pm »
Appunto, ma irrita la solita inutile forzatura sulla scia del "ma voi che cazzo avete vinto finora", come se fosse sempre indispensabile sottolineare che siamo più vicini al Parma che alla Roma. E che due coglioni. Ma si limitassero alle solite frasi di circostanza invece di queste prese per il culo. Pure quella frase sui calciatori con ingaggi da 5 milioni, ma che cazzo significa? Ce li potremmo permettere ma poi non rispetteremmo il fairplay r'o cazz: allora non ce li possiamo permettere, punto. Pure io mi potrei permettere una vacanza in Polinesia dando fondo ai miei risparmi e facendomi prestare na cosa e sord da mia mamma a fondo perduto, ma poi dovrei andare a fare l'elemosina p'o cafè, che cazzo di discorso é?
Sti chiagnute continue, manco se stessimo sempre sull'orlo del fallimento e dovessimo tirare la cinghia, ma che palle, ma manco Monti deprime comm a sti schiattamuort emmèrd che ci troviamo come dirigenti.

Maronn..  :love: :love: :love:

IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me