Staff > Archivio
Bigon Riccardo
calvin:
--- Citazione da: torello - 15 Gennaio, 2014, 14:14:41 pm ---aspettate, mi sa che uno parla di De Laurentiis
e un altro di Bigon
--- Termina citazione ---
Parliamo entrambi di Bigon :sisi: :sisi:
Cheerio:
--- Citazione da: calvin - 15 Gennaio, 2014, 14:11:13 pm ---Perchè negli anni in cui è stato qui abbiamo sempre minimo minimo centrato l'obbiettivo stagionale se non fatto dippiù?
Cioè possiamo fare tutte le congetture su chi decide, come vanno le cose in società etc etc etc, ma sono chiacchiericci, di base restano un terzo e un secondo posto, una coppa italia, l'arrivo a Napoli del più grande bomber per rendimento della sua storia, l'arrivo a napoli (in di lui sostituzione) della prima punta titolare dell'argentina, il fatto che sulla nostra panchina sieda uno dei pochi top coach del mondo etc etc etc.
Ripeto si possono fare tutte le critiche del mondo, tante ne faccio anche io, ma lui è il massimo dirigente di una società che ad oggi, da quando lui è qui, ha fallito pochissimo ed è in crescita continua.
si ma campa di rendita. cioè qua quest'anno hga deciso tutto benitez e gli anni scorsi tutto mazzarri
lui non è capace di cedere bene (solo wallartito è riuscito a vendere) e acquisti prospettici come fa sabatini non ne ha fatti.
ditemi un sologiocatore scopewrto da bigon.
calvin:
--- Citazione da: Cheerio - 15 Gennaio, 2014, 14:22:03 pm ---si ma campa di rendita. cioè qua quest'anno hga deciso tutto benitez e gli anni scorsi tutto mazzarri
lui non è capace di cedere bene (solo wallartito è riuscito a vendere) e acquisti prospettici come fa sabatini non ne ha fatti.
ditemi un sologiocatore scopewrto da bigon.
insisto che queste son chiacchiere e supposizioni (ti potrei, giusto per fare un esempio, dire che lui aveva chiuso per verratti e Mazzarri non l'ha fatto venire) che stanno a zero.
di base c'è che lui è il dirigente di una squadra che sta facendo benissimo, che s'è gestita bene situazioni spinossime (basti pensare campagnaro o cavani l'anno scorso), che raramente s'è trovata in difficoltà.
Ora non mi fate passare per un fan di Bigon (tutto inizia da un post in cui io l'apostrofavo cameriere), ma questa moda di farlo passare per un coglione è molto campata in aria.
paraw:
--- Citazione da: calvin - 15 Gennaio, 2014, 14:11:13 pm ---Perchè negli anni in cui è stato qui abbiamo sempre minimo minimo centrato l'obbiettivo stagionale se non fatto dippiù?
Cioè possiamo fare tutte le congetture su chi decide, come vanno le cose in società etc etc etc, ma sono chiacchiericci, di base restano un terzo e un secondo posto, una coppa italia, l'arrivo a Napoli del più grande bomber per rendimento della sua storia, l'arrivo a napoli (in di lui sostituzione) della prima punta titolare dell'argentina, il fatto che sulla nostra panchina sieda uno dei pochi top coach del mondo etc etc etc.
Ripeto si possono fare tutte le critiche del mondo, tante ne faccio anche io, ma lui è il massimo dirigente di una società che ad oggi, da quando lui è qui, ha fallito pochissimo ed è in crescita continua.
Penso che se vuoi fare una comparazione la devi fare considerando non soltanto i risultati ottenuti, ma anche il budget che hai avuto a disposizione e quanto graveranno gli acquisti sbagliati per i prossimi bilanci.
Cheerio:
--- Citazione da: calvin - 15 Gennaio, 2014, 14:31:21 pm ---insisto che queste son chiacchiere e supposizioni (ti potrei, giusto per fare un esempio, dire che lui aveva chiuso per verratti e Mazzarri non l'ha fatto venire) che stanno a zero.
di base c'è che lui è il dirigente di una squadra che sta facendo benissimo, che s'è gestita bene situazioni spinossime (basti pensare campagnaro o cavani l'anno scorso), che raramente s'è trovata in difficoltà.
Ora non mi fate passare per un fan di Bigon (tutto inizia da un post in cui io l'apostrofavo cameriere), ma questa moda di farlo passare per un coglione è molto campata in aria.
non è una moda.
ma io non vedo il valore aggiunto che da a questa società
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa