Staff > Archivio

Bigon Riccardo

<< < (152/256) > >>

Sam Ent:
che poi francamente non ho capito che jat truvann da questo. Con De Laurentiis può andar bene solo un esecutore, uno che ci mette un pò di inventiva viene puntualmente smerdiato... il napoli non è una società, ma una famiglia a forte stampo patriarcale.

wendell:

--- Citazione da: Sam Ent - 03 Gennaio, 2014, 17:30:00 pm ---che poi francamente non ho capito che jat truvann da questo. Con De Laurentiis può andar bene solo un esecutore, uno che ci mette un pò di inventiva viene puntualmente smerdiato... il napoli non è una società, ma una famiglia a forte stampo patriarcale.

--- Termina citazione ---
Ogni qual volta lui e il suo staff hanno messo l'inventiva hanno cacato. Da Ruiz a Vargas di milioncini di sua iniziativa li ha bruciati eccome.

vampyr8:
non vende nessuno, li presta soltanto, inoltre tutti quelli che propone a Benitez vengono bocciati
a che cosa serve?
a fine anno ciao ciao

Raffaele83:
Prendiamo Quillon  :sisi:
 :look:

Guallera V.2:

--- Citazione da: vampyr8 - 04 Gennaio, 2014, 12:04:15 pm ---non vende nessuno, li presta soltanto, inoltre tutti quelli che propone a Benitez vengono bocciati
a che cosa serve?
a fine anno ciao ciao

--- Termina citazione ---
Ma si fonte attendibili mi dicono che Edo già si sta prendendo il patentino di direttore sportivo ad Addis Abeba....non illudiamoci, Riccardino il garzone resterà a vita, piace ad Aurelio e tanto basta. Tra l'altro io fino a poco tempo fa, ero convinto che il giorno che sarebbe andato via, avremmo pescato qualche altro carneade dirigenziale dalle serie inferiori, adesso invece temo vivamente che il pappone dopo aver già silurato la figura del direttore generale, perchè in capa a lui non serve, e messo al suo posto una specie di figura di piazzista come Formisano, se ne verrà dicendo che non c'è bisogno del direttore sportivo, perchè lui sa tutto del mondo del calcio e poi ha l'ausilio del suo allenatore.....è veramente un film già scritto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa