Staff > Archivio

Bigon Riccardo

<< < (150/256) > >>

il Capitano Spaulding:

--- Citazione da: torello - 27 Novembre, 2013, 19:04:04 pm ---più che altro Bigon non ha cazzo di contatti giusti con nessuno.. non è traffichino è troppo un piscione/corretto per stare bene nel mondo del calcio mercato

--- Termina citazione ---
  Se fosse così, sarebbe meglio che lasciasse il mondo del calcio, magari per cominciare

un percorso di meditazione sulle montagne del Tibet,contemplando la nascita di un fiore nel ghiaccio.

Io non voglio un infermiere che ha paura del sangue.

In realtà, forse la spiegazione è più semplice.Bigon non capisce di calcio e di calciatori.

torello:

--- Citazione da: il Capitano Spaulding - 28 Novembre, 2013, 11:03:09 am ---  Se fosse così, sarebbe meglio che lasciasse il mondo del calcio, magari per cominciare

un percorso di meditazione sulle montagne del Tibet,contemplando la nascita di un fiore nel ghiaccio.

Io non voglio un infermiere che ha paura del sangue.

In realtà, forse la spiegazione è più semplice.Bigon non capisce di calcio e di calciatori.

non credo che non capisca di calcio, credo semplicemente che sia delegittimato in partenza e senza poteri, una figura più che altro di facciata, umile consigliere e niente di più

domyssj:
pure io penso che sia troppo bon waglion, nel calcio più sei un fetuso tipo moggi galliani, che fai strozzinaggi ti impunti minacci e fai la camorra, più ottieni risultati.

torello:

--- Citazione da: domyssj - 28 Novembre, 2013, 13:00:14 pm ---pure io penso che sia troppo bon waglion, nel calcio più sei un fetuso tipo moggi galliani, che fai strozzinaggi ti impunti minacci e fai la camorra, più ottieni risultati.

peraltro sono posizioni che si creano in decenni, Bigon è proprio un parvenu sotto tale aspetto, ma chi se lo caga??

torello:
diamoci una mossa con il francese

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa