Staff > Archivio

Bigon Riccardo

<< < (148/256) > >>

Alemao:
Seee vabbuò.

Hwarang:
Invece Callejon con quell'essere ci stava a pennello: poteva fare da vice Hamsik, giocare con lo slovacco dietro Cavani, un pò come fa Alvaresik ora solo che lo spagnolo fa una fase difensiva molto più importante, il che lo rende ancor più ideale per quel tipo di gioco.

torello:

--- Citazione da: Joker - 30 Settembre, 2013, 14:14:29 pm ---Callejon, nel Napoli di Mazzarri, non ci poteva stare.
Così come Dzemaili nel Napoli di Benitez.  :look:

--- Termina citazione ---

Dzemaili farà un grande girone di ritorno come l'anno scorso, anche perchè non credo, purtroppo, che inler continui su questi livelli tutta la stagione  :maronn:

acquaLOTA:
questo nel calciomercato è bravo a scovare taalenti quanto l'uomo gatto a fare i cruciverba

la prossima volta che sentirò il calciomercato parlare di "talento seguito dal napoli" mi gratterò le palle.

torello:

--- Citazione da: acquaLOTA - 05 Novembre, 2013, 11:44:06 am ---questo nel calciomercato è bravo a scovare taalenti quanto l'uomo gatto a fare i cruciverba

la prossima volta che sentirò il calciomercato parlare di "talento seguito dal napoli" mi gratterò le palle.

--- Termina citazione ---

pero' è un buon "yes-man".... :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa