Staff > Archivio
Bigon Riccardo
metaversus:
Sto schiattando per la tregua che mi sono dato fino a lunedì. Ma il veleno già mi esce dalle orecchie. Il guaio è che tutto era così prevedibile, come sempre. Incompetente, chitemmuort
DioBrando:
--- Citazione da: metaversus - 31 Agosto, 2013, 09:05:07 am ---Sto schiattando per la tregua che mi sono dato fino a lunedì. Ma il veleno già mi esce dalle orecchie. Il guaio è che tutto era così prevedibile, come sempre. Incompetente, chitemmuort
--- Termina citazione ---
che lui sia incompetente non ci piove... Ma la colpa è sempre del padrone, non del cane...
Raffaele83:
Comunque molte colpe le ha ma è pure sfigato, quel coglione di Dossena che si infortuna e nemmeno lo sa, Donadel che non si è più ripreso da Firenze, ad oggi sono invendibili imho
Guallera V.2:
--- Citazione da: Raffaele83 - 31 Agosto, 2013, 12:19:59 pm ---Comunque molte colpe le ha ma è pure sfigato, quel coglione di Dossena che si infortuna e nemmeno lo sa, Donadel che non si è più ripreso da Firenze, ad oggi sono invendibili imho
Rafè ma non è certo per Dossena e Donadel che il mercato del Napoli in entrata è chiuso....ne tantomeno che non riesca a cederli. Tutto al più su Donadel si può addebitare che pure 2 anni fa, nonostante fosse a parametro zero, una squadra che si apprestava a fare la Champions ed a ripetersi in campionato, non doveva proprio cacarlo ad un calciatore del genere (che ricordiamo strappammo all'agguerrita concorrenza di Palermo e Genoa, due squadre che ben altri obiettivi di classifica), ma questo è un altro discorso già fatto e rifatto pure all'epoca, e che il grosso della colpa comunque ce l'ha quel coso quequero che tenevamo come allenatore, tutto entusiasta di avere un calciatore con tali caratteristiche.
il Capitano Spaulding:
--- Citazione da: DioBrando - 31 Agosto, 2013, 12:16:56 pm ---
che lui sia incompetente non ci piove... Ma la colpa è sempre del padrone, non del cane...
Ad un cane ben nutrito, come Bigon, il padrone chiede proprio di arrivare dove l'occhio, il naso e le orecchie del padrone non possono arrivare.
Ad un cane si chiede di far fruttare la vista, l'olfatto e l'udito che un padrone, può permettersi di non avere.
Questo si chiede ad un cane. Bigon non è neanche un cane, al massimo è un pelouche.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa