Staff > Archivio
Bigon Riccardo
DioBrando:
--- Citazione da: Hwarang - 20 Agosto, 2013, 20:19:29 pm ---Ma posso essere pure d'accordo, però c'è anche la volontà dei giocatori da considerare. Se il Parma vuole Gargano, il Napoli accetta ma il giocatore non vuole andare li perchè è nazionale etc etc, non è che si può puntare la pistola in fronte a questo e costringerlo a firmare (io o sparass proprio, ma vabè). Che si fa? Ti arrangi...
L'anno scorso a Gennaio l'acquisto di un vice Cavani fu richiesto da Mr Miraholo, e sul mercato italiano (perchè guai ad andare all'estero!) c'era lui disponibile. Calaiò che si prese anche gli elogi di WM, "è un attaccante differente dagli altri, m'ha messo sempre in difficoltà quando l'ho affrontato...". Ma cmq quel che è fatto è fatto, e probabilmente Calaiò a giorni si piazza perchè ha varie squadre interessate a lui e deve solo scegliere.
Ma cmq in linea generale stiamo dando troppa importanza a un aspetto assolutamente secondario, visto che l'obiettivo n°1 del Napoli deve essere il miglioramento della squadra, visto che abbiamo esigenza di fare certi risultati e non di fare cassa per pigliare quei 2-3 mln di euro che non ci cambiano la vita.
--- Termina citazione ---
il problema sorge quando l'acquisto di nuovi elementi è subordinato allo sfoltimento della rosa... Se questi ci rimangono sul groppone, l'acquisto di altri giocatori diventa difficile.
Gabbie:
Vabbe' ma allora rescindiamo, p'a :maronn:, ma quanto ce po' custa'? Ma non si puó essere ostaggio di gente fuori rosa.
il Capitano Spaulding:
--- Citazione da: Alemao - 20 Agosto, 2013, 21:27:42 pm ---Solo un pazzo può pagare più di 5 mln di euro per Gargano, 29 anni. In quanto a Dossena chi se lo piglia? In Italia nessuno. Meno male che è l'ultimo anno. Lo puoi dare solo in prestito. Idem per Donadel, che si permette a differenza di Dossena persino di rifiutare tutte le destinazioni possibili. In quanto a Fernandez lo si può piazzare a titolo definitivo, ma la società non lo vuole dare via con questa formula e quindi il prestito oneroso compenserà quei 3,5 mln di euro che sono serviti per acquistarlo nel corso dei prossimi 3 anni.
Di Bigon si dimentica l'ingente mole di lavoro per smaltire i pacchi del Budda di Avellino. Alla fine i 4 citati sono ben poca cosa in termini di ricavi dalla cessione degli stessi.
--- Termina citazione ---
Concordo sul fatto che le ecoballe accantonate e da smaltire,frutto delle operazione a rotta di collo di PPM,erano tante e difficili da far accettare dagli altri siti di tritovagliatura,ma la mia grande curiosità sarebbe stata quella di poter vedere da un buco della serratura la nascita e la crescita di alcune "operazioni" particolari. Due su tutte, L'affaire Mannini( giocatore già in sè mediocre) ma soprattutto di cui si sapeva essere, da li a poco tempo,squalificato per molti mesi, ( 8 milioni di cocozze).
E l'affaire Cigarini......12 milioni circa di cocozze,andandosi ad infilare in una comproprietà fra Atalanta e Parma, neanche l'ultimo dei coglioni lo avrebbe fatto,tantomeno un vecchio pescecane come PPM, eppure......lo fece.....misteriosamente,ma non troppo..... :caffe:
vampyr8:
con 125 mln in mano non è riuscito a completare una squadra, mancavano solo 2-3 pedine
torello:
--- Citazione da: vampyr8 - 20 Agosto, 2013, 23:18:56 pm ---con 125 mln in mano non è riuscito a completare una squadra, mancavano solo 2-3 pedine
--- Termina citazione ---
è questo che fa rodere il culo più che altro
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa