Staff > Archivio

Bigon Riccardo

<< < (11/256) > >>

vampyr8:

--- Citazione da: Ian Curtis - 10 Giugno, 2012, 00:21:33 am ---Non so a voi, ma a me, vedendo 'sta foto, è venuto in mente che non abbiamo una sua emoticon. C vò!  :look:

--- Termina citazione ---

eh pur eio ci avevo pensato ma... è talmente anonimo che ha sempre la stessa espressione e poi non c'è nessuna frase che lo caratterizza... cioè non vedo in che contesto uno preferirebbe mettere l'emoticon di Bigon al posto di altre

Ian Curtis:
Eh, però, quella posa col cellulare gli dona un'aria professionale e di uno che sa il fatto suo. Spruzza "mobbec je!" da tutti i pori.  :look:

tony_:
ma stava in vacanza in brasile o dove era lui, cosa volete che stesse facendo?

osservare qualcuno? speriamo proprio di no, che non ci capisce manco il cazzo, per amore di cristo, non ne ha azzeccato uno di acquisti da quando sta qua, gesucristo mio :asd:

Moebius:

--- Citazione da: tony_ - 10 Giugno, 2012, 10:23:05 am ---ma stava in vacanza in brasile o dove era lui, cosa volete che stesse facendo?

osservare qualcuno? speriamo proprio di no, che non ci capisce manco il cazzo, per amore di cristo, non ne ha azzeccato uno di acquisti da quando sta qua, gesucristo mio :asd:

se non sbaglio l'amichevole tra argentina e brasile l'hanno fatta a new york,per cui credo ci sia andato apposta
 :look:

Gabbie:

--- Citazione da: vampyr8 - 10 Giugno, 2012, 00:27:53 am ---eh pur eio ci avevo pensato ma... è talmente anonimo che ha sempre la stessa espressione e poi non c'è nessuna frase che lo caratterizza... cioè non vedo in che contesto uno preferirebbe mettere l'emoticon di Bigon al posto di altre

:asd:

Però questa al telefono ci starebbe.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa