Staff > Archivio

Bigon Riccardo

<< < (63/256) > >>

SpamMattia:
ma secondo me è troppo facile dire che è colpa del presidente! questo ci mette la faccia e non voglio credere che non dia alcun parere tecnico. inoltre quest'anno sembrano pure scomparsi micheli e mantovani(ancora nun agg vist stu l.avoro che frutti ha portato). bigon è un tumore. non lo voglio vedere mai più

vampyr8:

--- Citazione da: metaversus - 24 Agosto, 2012, 16:03:07 pm ---quello che so di certo è che ha dei limiti di contrattazione in termini economici, anche nei rinnovi. In pratica è lui che contatta per primo l'agente e/o il dirigente, gli offre la somma - ovviamente quella più bassa - e se rimane nei limiti di spesa bene, altrimenti, come nel 99,99% dei casi, ha bisogno dell'avallo del presidente che, a sua volta, si consulta con quel chiavelli. Resta ferma l'assoluta competenza del romane quando si tratta di cifre abbastanza elevate.
In pratica, Bidon è un buon segretario

--- Termina citazione ---

e per questo si dilungano le trattative ogni volta

Nunzius:

--- Citazione da: vampyr8 - 24 Agosto, 2012, 16:29:58 pm ---e per questo si dilungano le trattative ogni volta

--- Termina citazione ---
Infattamente per El Kaddouri con l'ok del pappone ci hanno messo 5 minuti....
...tutto questo immobilismo è per colpa del Pippopappopresidente....

vampyr8:
umamm tutto sto potere in mano a un incapace :brr: :

Al dottor Riccardo Bigon, Direttore Sportivo, resta affidata la responsabilità d’area, in tutte le funzioni tipiche previste da questo ruolo, tra cui la responsabilità dei rapporti tra club e tesserati,  del gruppo di lavoro scout calciatori, delle valutazioni tecniche del settore giovanile e dei rapporti con altri club professionistici nell’ambito del mercato dei calciatori.

Starfred:
stu strunz è laureato in giurisprudenza con 110 e lode, aspiro a diventare come lui. :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa