Staff > Archivio

Bigon Riccardo

<< < (53/256) > >>

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: TeenWolf - 07 Agosto, 2012, 11:25:38 am ---SAPòETE SOLO CRITICARE, BIGON TUTTA LA VITA,

--- Termina citazione ---
crociata filo societaria stamattina? :rofl: libero di farlo, un solo appunto, non generalizzare, io come te ed altri milioni di tifosi stravedo per il Napoli e non mi sento ignorante. Ti rispondo in merito al tuo post nell'altro topic. Senza contare che proprio qui vi sono utenti chw hanno dedicato la loro vita allo atudio dell'economia in campo sportivo che sostengono anche loro le medesime cose: il pappone pappa!

vechabla:
TeenWolf ti vedo molto molto insofferente ,che è succies? :look:

Nunzius:
PierBombolo Marino tutta la vita, prende qualche sola pure lui ogni tanto ma il Napoli come lo conosciamo adesso l'ha costruito lui, Bigon è solo il giocattolo del Pappone che ha cacciato PierBombolo perchè lui pretendeva autonomia d'azione.....
Mi ricordo di quando Bigon Bidon diceva che Cribari era un giocatore di prospettiva  :fuga: Ma il fatto che lo chiedi in prestito e la Lazio te lo vuole vendere non ti fa venire qualche sispetto? Ma cacati in mano e prenditi a schiaffi tu e Cribari.....

signor groucho:
Ma io non capisco perche' Bigon debba essere stipendiato dal Napoli. Ci sono tantissime statue di cera al Madame Tussauds che sarebbero molto piu' efficaci e non pretenderebbero che il mantenimento della temperatura corporea!

tecnicadibase:

--- Citazione da: signor groucho - 12 Agosto, 2012, 14:06:32 pm ---Ma io non capisco perche' Bigon debba essere stipendiato dal Napoli. Ci sono tantissime statue di cera al Madame Tussauds che sarebbero molto piu' efficaci e non pretenderebbero che il mantenimento della temperatura corporea!

--- Termina citazione ---
La scena di ieri sera mentre va a protestare e gli arbitri lo snobbano come un pischello qualunque è stata proprio triste.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa