Staff > Archivio

Bigon Riccardo

<< < (5/256) > >>

Dario Uchiha:

--- Citazione da: blackpower - 26 Maggio, 2012, 12:09:31 pm ---per me pure ventesimi :asd:

--- Termina citazione ---
vabbuò jà,
una squadra che vince uno scudo e che poi retrocede con tutta la merda di squadrette che ogni anno ci sono in serie A è davvero cosa impensabile...

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: blackpower - 26 Maggio, 2012, 12:09:31 pm ---per me pure ventesimi :asd:

per me anche tornare a Lanciano

Starfred:

--- Citazione da: blackpower - 26 Maggio, 2012, 12:11:07 pm ---Wa io farei a cambio un nuovo fallimento per uno scudetto, figurati una banale retrocessione :asd:

io con il Gela non voglio tornarci a giocare mai più

Guallera V.2:

--- Citazione da: blackpower - 26 Maggio, 2012, 12:11:07 pm ---Wa io farei a cambio un nuovo fallimento per uno scudetto, figurati una banale retrocessione :asd:

Ma accirete.

--- Citazione da: Starfred - 26 Maggio, 2012, 12:13:30 pm ---io con il Gela non voglio tornarci a giocare mai più

Questa è tutta gente che quando schiattavamo in cuorpo in serie C o peggio ancora nei campionati con Naldi in serie B, faceva il tifo per la Roma, ecco perchè parlano così. Merdacce che non sono altro e pure ridicoli solo a pensare una cosa del genere.

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Nick Hornby - 26 Maggio, 2012, 12:11:17 pm ---per me anche tornare a Lanciano

tra l'altro la geografia della C è cambiata, potremmo scoprire nuovi campetti di periferia!
E poi lo so che il tuo sogno è il derby con gli amaranto (?) alle pendici del Vesuvio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa