Staff > Archivio

Bigon Riccardo

<< < (29/256) > >>

Starfred:

--- Citazione da: dostoieschi - 27 Giugno, 2012, 12:02:52 pm ---Infatti ha detto tutto quello che doveva dire, se fosse stato ubriaco o sotto effetto di acidi.

--- Termina citazione ---

Quoto. :sisi:

Freddo:
IOo penso che il difensore arriverà presto per gli altri ruoli magari ci vorrà di più anche perchè credo che prima si vorrà piazzare Dossena, in ogni caso mi sta bene pure aspettare basta che non ci portano vecchi cessi immondi come Gamberini....

Gerardo Petti:
in due circostanze abbiamo aspettato l'ultimo giorno per prendere un calciatore....

nella prima occasione prendemmo ...cribari...

nella seconda.... pandev....

:dilemma: :dilemma:

grohl:
le cose che dice saranno giuste, sbagliate, sono tattiche non lo so.. so solo che quando rilasciano un intervista te fann saglier na maronn e frev allucinante

Gabbie:
«Non commento i nomi. Dico solo che per chiudere un affare servono l'incontro di tre volontà» questa è l'unica frase bruttarella dell'intervista perchè, per me, è un modo per dire che sta trovando difficoltà a convincere i calciatori ad accettare Napoli, cosa per altro avvenuta per certo con Verratti e che purtroppo si verificherà ancora visti gli ingaggi non faraonici che offriamo e il fatto che non giochiamo la Champions. Purtroppo l'anno scorso abbiamo commesso errori enormi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa