Staff > Archivio

Bigon Riccardo

<< < (255/256) > >>

ohyess:

--- Citazione da: Marco78 - 28 Maggio, 2015, 18:34:43 pm ---Io non riuscirò mai a capire quale è la colpa di DL se Riccardino bello con i soldi che gli ha messo a disposizione ha preso tutti cessi... L'udinese e il palermo con 3 mln di prendono gente che dopo 3 anni rivendono a 10 volte tanto. Bigon non è stato cazzo di prendere uno buono manco con 12 mln di € (Vargas).
Che il pappone sia una chiavica è assodato ma qua pare che QUALSIASI cosa di negativo succede nella società sia colpa sua, questa mi pare che sia proprio miopia mentale...
- Facciamo le figure di merda con Cagliari, Empoli, Parma e cessi vari ed è colpa del Pappone che non ha preso Mascherano e/o Fellaini.
- Prendiamo tutti cessi come Ruiz, Henrique, Ghoulam, KK, Chavez, Vargas, Uvini, Fideleff ed è colpa del pappone che non ha speso 4 mln di stipendio per prendere un campione.
 :maronn:
Ma vir nu poc se devo difendere chill omm e sfaccimm...

--- Termina citazione ---

quoto.

100%.

ohyess:

--- Citazione da: Marco78 - 29 Maggio, 2015, 12:03:23 pm ---Quindi oggi ho capito che i cessi presi in questi anni li è andati a prendere direttamente il pappone in giro per il mondo. Fideleff, Ruiz, Uvini, Vargas, KK.. tutte sue intuizioni.  :sisi:

E riquoto.

madBoy:
Chiunque accetti questo incarico si autocertifica come fallito quindi non mi meraviglio che alla fine il posto resti "vacante".  :asd:

Al limite potrebbe figurare Edo come DS ma sarebbe giusto un prestanome perché quelle poche trattative puó portarle avanti tranquillamente ADL.  :sisi:

ohyess:
Ma basta perdinci.

Smettetela di dire puttanate.

Burattino fallito....state a raccontare stronzate.

Avevamo un DS perfetto. Marino. Aveva il difetto di farsi la cresta. Non mi pare fosse un burattino o un deficiente.

Poi è arrivato questo che come dice dela non ha palle e non ha autorità. E per me ci capisce pure poco dipallone. DDiciamo che è stato una sciagura.

Passiamo appresso. Sogliano mi pare un buon profilo. Vediamolo all'opera prima di sparare cazzate.

The Maker:

--- Citazione da: ohyess - 30 Maggio, 2015, 19:35:56 pm ---Ma basta perdinci.

Smettetela di dire puttanate.

Burattino fallito....state a raccontare stronzate.

Avevamo un DS perfetto. Marino. Aveva il difetto di farsi la cresta. Non mi pare fosse un burattino o un deficiente.

Poi è arrivato questo che come dice dela non ha palle e non ha autorità. E per me ci capisce pure poco dipallone. DDiciamo che è stato una sciagura.

Passiamo appresso. Sogliano mi pare un buon profilo. Vediamolo all'opera prima di sparare cazzate.

:alla:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa