Staff > Archivio
Bigon Riccardo
socruel:
Secondo me la figura del DS in questa società è totalmente inutile, per questo il cambio bigon sogliano (o chiunque altro) non sposta di una virgola ne in positivo ne in negativo il prossimo mercato del Napoli.
Marco78:
Quindi oggi ho capito che i cessi presi in questi anni li è andati a prendere direttamente il pappone in giro per il mondo. Fideleff, Ruiz, Uvini, Vargas, KK.. tutte sue intuizioni. :sisi:
GeppiGeppi:
--- Citazione da: tonysea7 - 29 Maggio, 2015, 02:26:22 am ---Mi spieghi sto fatto del naso?
--- Termina citazione ---
Niente, me lo ricordavo con naso largo e schiacciato. Poi ho visto le foto e mi sono tranquillizzato :look:
Capetiello:
--- Citazione da: socruel - 29 Maggio, 2015, 11:20:03 am ---Secondo me la figura del DS in questa società è totalmente inutile, per questo il cambio bigon sogliano (o chiunque altro) non sposta di una virgola ne in positivo ne in negativo il prossimo mercato del Napoli.
--- Termina citazione ---
Le squadre di pallone ormai sono aziende, il Napoli in particolare, ed in quanto tale questa squadra deve utilizzare il suo DG come fosse un rappresentante. Se sai di essere piccolo, di non tenere chissà quali basi economico/storiche per fatturare in un certo modo hai bisogno di un buon rappresentante. Un figlio di bucchina che se non riesce a migliorare l'azienda poiché quest'ultima ha lacune di fondo, quantomeno, deve portarti risultati che limitino i danni.
The Maker:
la perla di Monica Scozzafava ieri in una trasmissione locale: la questione del DS non è un problema prioritario per i prossimi giorni della società. :maronn:
qualcuno in studio gli fa notare che è la prima volta che sente che una società senza DS a fine maggio non è un problema :rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa