Autore Topic: Bigon Riccardo  (Letto 135202 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline socruel

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 3241
  • Sesso: Maschio
  • -YO-
R: Bigon Riccardo
« Risposta #1260 il: 29 Maggio, 2015, 11:20:03 am »
Secondo me la figura del DS in questa società è totalmente inutile, per questo il cambio bigon sogliano (o chiunque altro) non sposta di una virgola ne in positivo ne in negativo il prossimo mercato del Napoli.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Bigon Riccardo
« Risposta #1261 il: 29 Maggio, 2015, 12:03:23 pm »
Quindi oggi ho capito che i cessi presi in questi anni li è andati a prendere direttamente il pappone in giro per il mondo. Fideleff, Ruiz, Uvini, Vargas, KK.. tutte sue intuizioni.  :sisi:

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Bigon Riccardo
« Risposta #1262 il: 29 Maggio, 2015, 16:51:18 pm »
Mi spieghi sto fatto del naso?
Niente, me lo ricordavo con naso largo e schiacciato. Poi ho visto le foto e mi sono tranquillizzato :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11273
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:R: Bigon Riccardo
« Risposta #1263 il: 29 Maggio, 2015, 19:20:34 pm »
Secondo me la figura del DS in questa società è totalmente inutile, per questo il cambio bigon sogliano (o chiunque altro) non sposta di una virgola ne in positivo ne in negativo il prossimo mercato del Napoli.
Le squadre di pallone ormai sono aziende, il Napoli in particolare, ed in quanto tale questa squadra deve utilizzare il suo DG come fosse un rappresentante. Se sai di essere piccolo, di non tenere chissà quali basi economico/storiche per fatturare in un certo modo hai bisogno di un buon rappresentante. Un figlio di bucchina che se non riesce a migliorare l'azienda poiché quest'ultima ha lacune di fondo, quantomeno, deve portarti risultati che limitino i danni.

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:Bigon Riccardo
« Risposta #1264 il: 30 Maggio, 2015, 11:45:04 am »
la perla di Monica Scozzafava ieri in una trasmissione locale: la questione del DS non è un problema prioritario per i prossimi giorni della società. :maronn:

qualcuno in studio gli fa notare che è la prima volta che sente che una società senza DS a fine maggio non è un problema   :rotfl:
« Ultima modifica: 30 Maggio, 2015, 11:49:31 am da The Maker »

Offline Tej Parker

  • *
  • Registrazione: Mag 2015
  • Post: 408
  • Località: Piano di Sorrento
  • Sesso: Maschio
  • Vivo la mia vita un quarto di miglia alla volta
Re:Bigon Riccardo
« Risposta #1265 il: 30 Maggio, 2015, 14:05:39 pm »
la perla di Monica Scozzafava ieri in una trasmissione locale: la questione del DS non è un problema prioritario per i prossimi giorni della società. :maronn:

qualcuno in studio gli fa notare che è la prima volta che sente che una società senza DS a fine maggio non è un problema   :rotfl:
Non solo questo,ma ADL ha detto che prima di prendere l'allenatore deve pensare ai film che deve fare,e sul Mattino di ieri c'era scritto che se ne riparla il 9 o il 10 giugno :rotfl:

Offline Tej Parker

  • *
  • Registrazione: Mag 2015
  • Post: 408
  • Località: Piano di Sorrento
  • Sesso: Maschio
  • Vivo la mia vita un quarto di miglia alla volta
Re:Bigon Riccardo
« Risposta #1266 il: 30 Maggio, 2015, 14:20:52 pm »
SKY - Per il direttore sportivo si va verso la soluzione interna,
effettivamente la prima ad esser stata presa in considerazione dal presidente:Micheli e Mantovani appunto, che dovrebbero quindi restare. Entrambi al Napoli da anni, voluti fortemente da Bigon

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28129
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Bigon Riccardo
« Risposta #1267 il: 30 Maggio, 2015, 15:18:46 pm »
SKY - Per il direttore sportivo si va verso la soluzione interna,
effettivamente la prima ad esser stata presa in considerazione dal presidente:Micheli e Mantovani appunto, che dovrebbero quindi restare. Entrambi al Napoli da anni, voluti fortemente da Bigon
Ma io addirittura avevo letto una cosa da farmi venire un magone. Montervino :brr:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Bigon Riccardo
« Risposta #1268 il: 30 Maggio, 2015, 15:22:49 pm »
Che schifoso pappone...

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
Bigon Riccardo
« Risposta #1269 il: 30 Maggio, 2015, 16:24:16 pm »
e che serve il DS, quando c'è il pappa tuttofare? :ok:

chissà che fine 'e merd faremo nei prossimi anni :ok:

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Bigon Riccardo
« Risposta #1270 il: 30 Maggio, 2015, 17:10:15 pm »
Io non riuscirò mai a capire quale è la colpa di DL se Riccardino bello con i soldi che gli ha messo a disposizione ha preso tutti cessi... L'udinese e il palermo con 3 mln di prendono gente che dopo 3 anni rivendono a 10 volte tanto. Bigon non è stato cazzo di prendere uno buono manco con 12 mln di € (Vargas).
Che il pappone sia una chiavica è assodato ma qua pare che QUALSIASI cosa di negativo succede nella società sia colpa sua, questa mi pare che sia proprio miopia mentale...
- Facciamo le figure di merda con Cagliari, Empoli, Parma e cessi vari ed è colpa del Pappone che non ha preso Mascherano e/o Fellaini.
- Prendiamo tutti cessi come Ruiz, Henrique, Ghoulam, KK, Chavez, Vargas, Uvini, Fideleff ed è colpa del pappone che non ha speso 4 mln di stipendio per prendere un campione.
 :maronn:
Ma vir nu poc se devo difendere chill omm e sfaccimm...


quoto.
 
100%.
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Bigon Riccardo
« Risposta #1271 il: 30 Maggio, 2015, 17:12:32 pm »
Quindi oggi ho capito che i cessi presi in questi anni li è andati a prendere direttamente il pappone in giro per il mondo. Fideleff, Ruiz, Uvini, Vargas, KK.. tutte sue intuizioni.  :sisi:


E riquoto.
Adesso fuori le palle!

Offline madBoy

  • *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Post: 1158
  • Località: Milano
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
Re:Bigon Riccardo
« Risposta #1272 il: 30 Maggio, 2015, 17:36:06 pm »
Chiunque accetti questo incarico si autocertifica come fallito quindi non mi meraviglio che alla fine il posto resti "vacante".  :asd:

Al limite potrebbe figurare Edo come DS ma sarebbe giusto un prestanome perché quelle poche trattative puó portarle avanti tranquillamente ADL.
  :sisi:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Bigon Riccardo
« Risposta #1273 il: 30 Maggio, 2015, 19:35:56 pm »
Ma basta perdinci.


Smettetela di dire puttanate.

Burattino fallito....state a raccontare stronzate.

Avevamo un DS perfetto. Marino. Aveva il difetto di farsi la cresta. Non mi pare fosse un burattino o un deficiente.

Poi è arrivato questo che come dice dela non ha palle e non ha autorità. E per me ci capisce pure poco dipallone. DDiciamo che è stato una sciagura.


Passiamo appresso. Sogliano mi pare un buon profilo. Vediamolo all'opera prima di sparare cazzate.
Adesso fuori le palle!

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:Bigon Riccardo
« Risposta #1274 il: 31 Maggio, 2015, 00:16:01 am »
Ma basta perdinci.


Smettetela di dire puttanate.

Burattino fallito....state a raccontare stronzate.

Avevamo un DS perfetto. Marino. Aveva il difetto di farsi la cresta. Non mi pare fosse un burattino o un deficiente.

Poi è arrivato questo che come dice dela non ha palle e non ha autorità. E per me ci capisce pure poco dipallone. DDiciamo che è stato una sciagura.


Passiamo appresso. Sogliano mi pare un buon profilo. Vediamolo all'opera prima di sparare cazzate.

 :alla:

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Bigon Riccardo
« Risposta #1275 il: 31 Maggio, 2015, 10:06:47 am »
mi mancherà comunque, mi mancheranno tutte le interviste e le bombe lanciate da Riccardo...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Raffaele83

Re:Bigon Riccardo
« Risposta #1276 il: 31 Maggio, 2015, 10:33:13 am »
mi mancherà comunque, mi mancheranno tutte le interviste e le bombe lanciate da Riccardo...
a me già manca CuginodiBigon  :sisi:

SpamMattia

Re:Bigon Riccardo
« Risposta #1277 il: 31 Maggio, 2015, 11:09:20 am »
prende quota l'ipotesi micheli, uno che un mese fa il pappone voleva cacciare e che è grande amico di caressa :look:

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Bigon Riccardo
« Risposta #1278 il: 31 Maggio, 2015, 11:55:28 am »
Passiamo appresso. Sogliano mi pare un buon profilo. Vediamolo all'opera prima di sparare cazzate.

Su questo forum mi passerà la voglia di scrivere proprio per questa ragione: si fa il processo alle intenzioni, o prima di vedere un cristiano all'opera. La voglia di lamentarsi è sempre troppa...