Staff > Archivio
Bigon Riccardo
DioBrando:
--- Citazione da: Turtleman - 28 Maggio, 2015, 20:10:54 pm ---" Il ds e lo scout sono qualifiche che hanno fatto il loro tempo...".
Credo che dopo quanto detto dall'essere ignobile, non ci sia nientr'altro da aggiungere. Scordatevi pure Sogliano, disse la stessa cosa anche col direttore generale quando andò via Fassone. Che bellezz....
--- Termina citazione ---
io aspetto con ansia il giorno in cui dira:
" Il presidente è una qualifica che ha fatto il suo tempo...".
possibilmente dal suo capezzale. :look:
Ragionier Cuckoldullo:
la cosa che più mi faceva compassione di questo tizio è la sua continua e costante presenza in panchina, cosa del tutto inusuale per i pari incarico. Di solito i ds li vedi in tribuna d'onore assettati vicino al presidente, le tv li inquadrano che esultano, che scambiano battute, che stringono le mani ai magnafranco dei biglietti omaggio.
Questo povero cristo era evidentemente pure costretto a rinunciare al buffet gratis e a doversi incaricare in prima persona delle jastemme all'arbitro, degli incoraggiamenti ai propri calciatori, delle figure di merda di ordinanza a fine partita (come a Parma). Se non fosse stato già introdotto il quarto uomo probabilmente gli davano in mano pure la lavagnetta delle sostituzioni.
GeppiGeppi:
Ci ho ripensato, Sogliano va bene. Ho rivisto il suo naso e direi che può andare.
tonysea7:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 29 Maggio, 2015, 01:26:49 am ---Ci ho ripensato, Sogliano va bene. Ho rivisto il suo naso e direi che può andare.
--- Termina citazione ---
Mi spieghi sto fatto del naso?
SpamMattia:
comunque la capacità di bigon si vedranno adesso che è indipendente
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa