Staff > Archivio

Bigon Riccardo

<< < (251/256) > >>

Marco78:

--- Citazione da: SpamMattia - 28 Maggio, 2015, 18:07:05 pm ---corvino sta a bologna. vi dirò, a me sogliano piace ma bisogna sempre vedere se lo fanno lavorare oppure se è il solito burattino nelle mani di quel farabutto. un altro che andrebbe fatto fuori è l'ufficio stampa. oggi in conferenza stampa ha trattato una merda praticamente tutti, inclusi quelli madrileni facendo una figura di merda internazionale. per non parlare della gestione mediatica" di quest'anno

--- Termina citazione ---

Io non riuscirò mai a capire quale è la colpa di DL se Riccardino bello con i soldi che gli ha messo a disposizione ha preso tutti cessi... L'udinese e il palermo con 3 mln di prendono gente che dopo 3 anni rivendono a 10 volte tanto. Bigon non è stato cazzo di prendere uno buono manco con 12 mln di € (Vargas).
Che il pappone sia una chiavica è assodato ma qua pare che QUALSIASI cosa di negativo succede nella società sia colpa sua, questa mi pare che sia proprio miopia mentale...
- Facciamo le figure di merda con Cagliari, Empoli, Parma e cessi vari ed è colpa del Pappone che non ha preso Mascherano e/o Fellaini.
- Prendiamo tutti cessi come Ruiz, Henrique, Ghoulam, KK, Chavez, Vargas, Uvini, Fideleff ed è colpa del pappone che non ha speso 4 mln di stipendio per prendere un campione.
 :maronn:
Ma vir nu poc se devo difendere chill omm e sfaccimm...

FistingTopo:
Comunque il pappone ha già iniziato il miracolo dello scaricabarile... una volta colpa di Marino, un'altra di Donadoni, adesso è colpa di Bigon. Ecco che la giostrina si ripete e prova per l'ennesima volta a levarsi dai paccheri. Parla di palle e di Bigon, ma come poteva prenderti Pogba e Tevez se poi, pidocchio come sei, concedi contratti bassi e senza diritti d'immagine. Ovviamente la sua scelta (Benitez) la difende. Che lurido verme.....

Gerardo Petti:
secondo me bigon è veramente pessimo per quel che riguarda le cessioni....
non riesce a finalizzare una cessione se non con risoluzione contrattuale (e soldi dati) o una cessione a 0
mentre per quel che riguarda la parte degli acquisti ...credo che valga meno del 2 di coppe con briscola a  bastoni...
nessuno gli mette i soldi in mano per finalizzare nulla...forse da consigli...forse fa sentire la sua opinione....certamente sonda il terreno...ma non è un DG con portafoglio....
Non credo che gli venga messo in mano un budget con cui operare....e gli venga data la libertà di operare a suo piacimento...

Almeno questa è la mia sensazione... :boh:

Marco78:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 28 Maggio, 2015, 19:07:04 pm ---Non credo che gli venga messo in mano un budget con cui operare....e gli venga data la libertà di operare a suo piacimento...

--- Termina citazione ---

Se vabbuò... ma non ha la libertà di spendere 20 mln, ma certamente quando ha preso i vari cessi di 2-3 mln li ha presi lui in indipendenza completa. A chi avrebbe dovuto chiedere il permesso?

Guallera V.2:
" Il ds e lo scout sono qualifiche che hanno fatto il loro tempo...".

Credo che dopo quanto detto dall'essere ignobile, non ci sia nientr'altro da aggiungere. Scordatevi pure Sogliano, disse la stessa cosa anche col direttore generale quando andò via Fassone. Che bellezz....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa