Staff > Archivio
Bigon Riccardo
SpamMattia:
--- Citazione da: Turtleman - 28 Maggio, 2015, 18:01:34 pm ---Ed infatti vuole pigliare a Grava....
--- Termina citazione ---
già ha cominciato a parlare di italianizzare la sua squadra
The Maker:
ma i DS bravi e relativamente papabili chi sono? io a parte Corvino non ne vedo altri che potrebbero venire a Napoli.
SpamMattia:
corvino sta a bologna. vi dirò, a me sogliano piace ma bisogna sempre vedere se lo fanno lavorare oppure se è il solito burattino nelle mani di quel farabutto. un altro che andrebbe fatto fuori è l'ufficio stampa. oggi in conferenza stampa ha trattato una merda praticamente tutti, inclusi quelli madrileni facendo una figura di merda internazionale. per non parlare della gestione mediatica" di quest'anno
The Maker:
--- Citazione da: SpamMattia - 28 Maggio, 2015, 18:07:05 pm ---corvino sta a bologna. vi dirò, a me sogliano piace ma bisogna sempre vedere se lo fanno lavorare oppure se è il solito burattino nelle mani di quel farabutto. un altro che andrebbe fatto fuori è l'ufficio stampa. oggi in conferenza stampa ha trattato una merda praticamente tutti, inclusi quelli madrileni facendo una figura di merda internazionale. per non parlare della gestione mediatica" di quest'anno
forse confondi il capo ufficio stampa Baldari con il direttore dell'area comunicazione Lombardo... io mandarei a calci in bocca quest'ultimo insieme a Formisano del marketing.
SpamMattia:
--- Citazione da: The Maker - 28 Maggio, 2015, 18:11:00 pm ---forse confondi il capo ufficio stampa Baldari con il direttore dell'area comunicazione Lombardo... io mandarei a calci in bocca quest'ultimo insieme a Formisano del marketing.
cioè noi non teniamo un DG ma tenimm due esperti della comunicazione che oltretutto partoriscono ste vaccate? :rotfl: sì comunque parlo di lombardo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa