Staff > Archivio

Bigon Riccardo

<< < (242/256) > >>

nickwire:

--- Citazione da: SpamMattia - 27 Maggio, 2015, 19:14:06 pm ---sogliano da giocatore fece una stagione al napoli, mi pre quello pre fallimento. come DS ha fallito solo a palermo in quell'anno in cui andarono in B ma ad onor del vero mi pare che se ne andò prima della inizio del campionato

--- Termina citazione ---
Mattì, se facett nu mes e mezzo....che colpe si possono dare. Anche se, però, mi pare che quella fu la stagione degli azzardi clamorosi, na roba alla Gaucci: Zahavi, Arevalo Rios....

SpamMattia:

--- Citazione da: nickwire - 27 Maggio, 2015, 19:31:08 pm ---Mattì, se facett nu mes e mezzo....che colpe si possono dare. Anche se, però, mi pare che quella fu la stagione degli azzardi clamorosi, na roba alla Gaucci: Zahavi, Arevalo Rios....

sisi ma infatti intendeo questo. a me sogliano piace, eh

Genny Fenny:
Sean Sogliano è proprio un nome da figlio di bucchina, uno che fa terno, e poi quaterna e quintina nelle due chiamate dopo, un arrampicatore sociale di grande stile, bello e fascinoso come il Ray Liotta di Godfellas. Lo assumerei anche se non sapesse fare manco o cazz.

nickwire:
Ecco, per spiegare cosa ci aspetta:  magari l'anno passato, di fronte al cocainomane infame che voleva perucchiare, Sogliano nun se ne foss asciut cu David Lopez, piuttosto avrebbe puntato su qualche svincolato eccellente o quantomeno su qualcuno di già rodato per una competizione internazionale, perfino una vecchia gloria. Avrebbe preferito un rodato 33 enne ad un giocatore anonimo indicato dal mister.

Sogliano questo è: uno che fa molto di necessità virtù.

Marco78:

--- Citazione da: nickwire - 27 Maggio, 2015, 19:40:17 pm ---Sogliano questo è: uno che fa molto di necessità virtù.

Questa cosa onestamente m fa ascì pazz... pare che fare di necessità virtù (anche nel caso dell'allenatore) sia diventato un difetto e sia una cosa che fanno solo quelli sfigati, mentre i grandi DS (o allenatori) hanno soldi da buttare e possono fare quello che cazzo gli pare... mah...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa