Staff > Archivio

Bigon Riccardo

<< < (218/256) > >>

tony_:
comunque, l'addio di bigon, se vero, è un'ottima notizia

trovarne uno peggiore è quasi impossibile e in ogni caso lui non serve a niente

possiamo solo migliorare, ovviamente non è detto che avverrà

la notizia di grava DS è ridicola....al massimo può venire a fare il team manager,, ma il DS....cioè, a grava non lo sape nessuno, dove cazzo si presenta per parlare con gli addetti ai lavori (presidenti, DG, agenti di calciatori).....

non è verosimile, neanche nell'ottima del pappone e io non posso credere che nomini grava a DS...no ci credo proprio

SpamMattia:
secondo me si sono appiccicti come succede sempre col pappone di merda. comunque pure baccin è un nome plausibile eh

Marco78:
Che il pappone sia una chiavica di uomo e una pessima persona con la quale lavorare è ormai una cosa che sanno pure i muri, ma a differenza di tanti altri presidenti, paga se è convinto di quello che fa, quindi qualcuno che se ne fotte del fatto che sia una merda e che guardi solo ai soldi si può trovare. Anzi, io prego gesù cristo che venga trovato e che accetti. E' l'unica speranza che abbiamo per vedere un futuro un pò più roseo davanti agli occhi.

Marco78:
"L'ipotesi Grava non è per la sostituzione di Bigon come ds ma una promozione in prima squadra per collaborare con una figura più esperta". Questo il messaggio pubblicato su Twitter dal collega de "Il Roma", Giovanni Scotto, in merito alle voci di una possibile promozione dell'ex azzurro al ruolo di diesse.

CVD.

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Marco78 - 18 Maggio, 2015, 11:55:56 am ---Il pappo non prenderà mai Grava a fare il DS, il pappo vuole uno che compra i nuovi Cavani con 2 mln di €, secondo me è la volta buona che prendiamo un DS competente.

La storia insegna che il pappo non punta al risparmio con chi può fargli guadagnare soldi come l'allenatore al quale viene dal il compito di ambire a grossi traguardi con una rosa tutt'altro che ottima, e lo stesso discorso vale pure per il DS. Io mi meraviglio come non abbia ancora mandato a fare in culo Bigon, che in quanto a pacchi avuti, sta messo benissimo pure lui, senza contare il fatto di non essere quasi mai riuscito a vendere nessuno.

--- Termina citazione ---
si, mah...(cit.)
se gli serve chi prende Cavani a due nucelle perche' non si tiene chi ha preso Cavani a due nucelle, cioe' Bigon?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa